Marshall D Teach "Barbanera"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,632

    Status
    infatti law mica ha un animale guida :D al massimo l animale di teach è proprio il cerbero vista la sua bandiera :D e sarebbe bello cane rosso vs cane degli inferi :D
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Do it!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759

    Status
    Ma appunto, ad esempio Law che animale dovrebbe essere??? :oo:

    Anche se a me la cosa degli animali piaceva un sacco sinceramente :sisi: ... non lo so, dava un certo fascino al gruppone :sisi:

    Comunque non ho capito la teoria del cerbero, a che pagina sta??
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,020
    Location
    Sphinx

    Status
    CITAZIONE (ShadowsAsgard @ 12/6/2012, 14:08) 
    Comunque non ho capito la teoria del cerbero, a che pagina sta??

    Se ne parlava QUI (in un topic poi chiuso perchè c'era già questo).
    Ma un po' ovunque rispunta fuori ogni tanto questa cosa.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  4. Jak D. Crocodile
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 12/6/2012, 13:40) 
    CITAZIONE (Jak D. Crocodile @ 12/6/2012, 11:22) 
    Comunque, sta di fatto che Teach, non ha ancora un animale simbolo :nono:

    Potrebbe anche non averlo.
    Questa cosa degli animali era legata alla Flotta originale, non credo che Oda continuerà a mantenerla anche con le nuove entrate.

    Peccato, era bella come cosa.

    Pensandoci, con quell'immagine si può dimostrare che le ferite non sono di origine animalesca ma non si può ancore confermare al 100% che la teoria del Cerbero sia sbagliata.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,405
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    La teoria di cerbero è una vaccata Jak, adesso sono stanco, domani appena ho voglia ti spiego bene il perchè :asd:

    sono moltiplici i motivi che la danno come assurdità.
     
    Top
    .
  6. Jak D. Crocodile
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Argenn @ 12/6/2012, 23:36) 
    La teoria di cerbero è una vaccata Jak, adesso sono stanco, domani appena ho voglia ti spiego bene il perchè :asd:

    sono moltiplici i motivi che la danno come assurdità.

    Infatti non mi sono impuntato :nono:, dico solo che non è escludibile al 100% :sisi:

    Poi se mi fornisci prove certe che è una vaccata tanto meglio, così non si rischia di farsi strane idee sul Panzone :sese: :asd:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,405
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    ora ti spiego, la teoria del Cerboero è completamente campata in aria, è stata tirata fuori in riferimento ad alcune cose riguardanti Teach:
    _ i Graffi sul volto di Shanks, sono 3 e non potevano essere fatti da una mano umana, ma siamo venuti a sapere che Teach un tempo utilizzava un artiglio per combattere ( per capirci, anche prima era una cosa assurda, Teach ha delle mani belle grosse, in forma ibrida avrebbe un dito grosso come metà shanks :asd: )

    _ i teschi del jolly roger di Teach, anche essi 3
    _ le pistole, Teach indosa 3 pistole
    _ una frase mal interpretata, quando Rufy e Zoro incontrano Teach per la prima volta, lo definiscono come "loro" e quindi la gente si è fatta ventordici mila seghe mentali sul perchè di questa frase, ma è ovvio che Rufy e Zoro notando il carisma del barbuto, hanno capito che non era solo, ma con dei compagni, infatti avevano già incontrato lafitte e co.
    _Marco definisce Teach con una corporatura particolare

    Ora, questi 3 e queste senzazioni, unite alla corporatura particolare di Teach, hanno fatto saltare fuori la teoria del Cerbero, secondo la quale Teach avrebbe 3 cuori/stomaci/cervelli/ecc... e potrebbe mangiare 3 frutti, ed il primo era lo Zoan.

    ma questa teoria è una vaccata, perchè:

    _Teach non ha mai mostrato tale forma, che senso ha che nessuno ha mai visto tale potere? il dark dark lo rende debole in difesa, perchè allora non si è mai trasformato per aumentare le sue caratteristiche fisiche? insomma non c'è alcun senso, perchè mai un fruttato dovrebbe nascondere il proprio potere :asd:

    _come già detto prima l'artigliata è stata fatta con un arma.

    _ non è possibile che Teach possa ingerire più frutti per il frutto Cerbero, gli Zoan attivano le loro caratteristiche e poteri, solo quando il controllore è trasformato, di conseguenza Teach dovrebbe sempre restare trasformato in Cerbero per poter utilizzare il potere del dark-dark e del gura-gura, se egli torna in forma umana, i suoi intestini/cervelliecc... tornano ad essere uno, di conseguenza anche i poteri dovrebbero scomparire e/o ucciderlo.

    come tu capirai quindi, la Teoria del cerbero è estremamente campata in aria per dei 3 :asd:
     
    Top
    .
  8. Jak D. Crocodile
     
    .

    User deleted


    Eggià, visti questi punti è parecchio difficile pensare allo Zoo Zoo di Cerbero :asd:

    L'unico che per me non va contato è:
    CITAZIONE
    _Teach non ha mai mostrato tale forma, che senso ha che nessuno ha mai visto tale potere? il dark dark lo rende debole in difesa, perchè allora non si è mai trasformato per aumentare le sue caratteristiche fisiche? insomma non c'è alcun senso, perchè mai un fruttato dovrebbe nascondere il proprio potere :asd:

    perchè potrebbe essere una scelta di Oda.

    Il mistero rimane insomma :sese:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,405
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    va bene, preferisce prendere mazzate da BB, Ace co. perchè non vuol far vedere il proprio potere :asd: suvvia Oda non è Kishimoto :asd:
     
    Top
    .
  10. Jak D. Crocodile
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Argenn @ 13/6/2012, 14:19) 
    va bene, preferisce prendere mazzate da BB, Ace co. perchè non vuol far vedere il proprio potere :asd: suvvia Oda non è Kishimoto :asd:

    Perchè? Goku che non si trasforma in SSJ3 contro Majin Vegeta? :asd:
    Magari ci sono delle restrizioni, parlando sempre per ipotesi :sisi:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Mozzo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    117

    Status
    comunque la cosa del "loro" non è da sottovalutare invece...magari non si riferisce al Cerbero,però sicuramente c'è un mistero dietro quella frase di Rufy e Zoro..anche perchè in quella scena subito dopo Teach afferma "questo liquore è proprio buono" quando dentro il locale aveva detto che gli faceva schifo..IMHO c'è qualcosa sotto..^^
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Sono un uomo libero.
    Libero come le nuvole nel cielo sospinte lievemente
    dal vento.

    Group
    Shichibukai
    Posts
    42,880

    Status
    CITAZIONE (Croco Glauco @ 23/6/2012, 19:02) 
    comunque la cosa del "loro" non è da sottovalutare invece...magari non si riferisce al Cerbero,però sicuramente c'è un mistero dietro quella frase di Rufy e Zoro..anche perchè in quella scena subito dopo Teach afferma "questo liquore è proprio buono" quando dentro il locale aveva detto che gli faceva schifo..IMHO c'è qualcosa sotto..^^

    io all'inizio avevo pensato che si riferissero alla sua ciurma :oo: ... ma potrebbe anche essere che teach abbia più personalità o roba simile :look2:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,405
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    CITAZIONE (Croco Glauco @ 23/6/2012, 19:02) 
    comunque la cosa del "loro" non è da sottovalutare invece...magari non si riferisce al Cerbero,però sicuramente c'è un mistero dietro quella frase di Rufy e Zoro..anche perchè in quella scena subito dopo Teach afferma "questo liquore è proprio buono" quando dentro il locale aveva detto che gli faceva schifo..IMHO c'è qualcosa sotto..^^

    Zoro e Rufy capiscono il suo segreto, e non lo capisce il resto del mojndo.

    tra l'altro ad ID rufy gli da del Tu, quindi :asd:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Marine
    Posts
    4,508

    Status
    zoro e rufy avvertono nei paraggi gli altri compagni di tech, che infatti avevano intravisto poco prima (e ricompariranno poco dopo quella frase). ecco spiegato quel "loro"..
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,405
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    CITAZIONE (Deep Impact @ 24/6/2012, 13:58) 
    zoro e rufy avvertono nei paraggi gli altri compagni di tech, che infatti avevano intravisto poco prima (e ricompariranno poco dopo quella frase). ecco spiegato quel "loro"..

    appunto, è l'unica spiegazione razionale.
     
    Top
    .
568 replies since 25/7/2010, 10:44   21154 views
  Share  
.
Top