Capitolo 594

Messaggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Capitolo 594
    Messaggio



    image China Version --> CLICCA QUI

    image Italian Version --> CLICCA QUI

    Edited by Zoro Roronoa - 30/7/2010, 15:43
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    17,059
    Location
    Da qualche parte nel tempo...

    Status
    Rufy col tatuaggio.
    Figo!

    Capitolo da sbavo, che è entrato subito nel mio gotha dei preferiti assieme a Romance Dawn, quello della riunione di Marijoa del volume 25, quello dove Barbabianca incontra Shanks e la presentazione delle Supernove.

    Bello, bello, bello!

    E la vignetta di Kidd con il pirata crocifisso è impareggiabile!
    SITO
     
    Top
    .
  3. tripleh10
     
    .

    User deleted


    capitolo stupendo, solo che oda ci svela un mistero per rifilarcene un altro apparte zoro tutto il resto della ciurma sembra aver capito il significato dei 16 rintocchi , lo voglio sapere anchio XD
     
    Top
    .
  4. FrenkyIV
     
    .

    User deleted


    Capitolo interessantissimo e pieno di nuove notizie!!!!! :*_*: :*_*:

    ATTENZIONE!!:trovato pandamen nella pagina dove si vede la foto di Rufy!!! (prima volta in vita mia che lo trovo senza k nessuno me lo indichi::: :sisi: :sisi: )
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    8,686

    Status
    Da MH
    CITAZIONE
    Issue 36/37:
    Lead CP: One Piece
    CP: Golden Future Cup, Rakko (spin-off for Bakuman, about 15 pages)

    La prossima settimana goduria!!!

    Mo "lo leggo" e commento, bello non aver neanche letto gli spoiler ma aver notato più di 10 pagine di commenti su questi, spero proprio di aver fatto la scelta giusta
     
    Top
    .
  6. oibaf d. cow
     
    .

    User deleted


    aspetto in italiano sembra un bel capitolo ma franky si sta ricostruendo per bene con i pezzi di vegapunk?
     
    Top
    .
  7. VonRibbentrop
     
    .

    User deleted


    Viva il DFS!!! Aspettiamo la versione italiana!!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,625

    Status
    capitolo superlativo

    Garp e Sengoku si 'ritirano' perchè non credono spetti a loro combattere i pirati di una generazione diversa dalla loro, tramontata proprio con Roger e Barbabianca.

    I 5 astri confermano che la Flotta resta in piedi e i 3 posti vacanti saranno colmati aspettando gli eventi del Nuovo mondo (Hancock ha mantenuto il posto, come prevedibile)

    Sembra che Aokiji e Smoker abbiano un qualche legame, magari è da Kuzan che Smoker ha appreso il modello della Giustizia Morale.

    Spero che Franky resti lui, anche se più forte (non vorrei non vedere più il suo capolavoro 'franky centauro' ed il suo 'coup de buuu' :lol: )

    infine, credo sia definitivamente tramontata l'ipotesi di Bagy come flottaro, almeno per ora
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,782

    Status
    Capitolo bomba! Avevo ragione a giudicare inconcludente quello della settimana scorsa...

    Bello rivedere dopo tanto tempo i Cinque Astri di Saggezza commentare la situazione Mondiale. Sembrano sinceramente dispiaciuti per la defezione di Jinbei...

    Rufy a sorpresa di nuovo a Marineford, scortato da Ray e Jinbei... Suonare le campane gli piace proprio a quanto sembra! I sedici rintocchi annunciano l'inizio di una nuova era (Killer docet), ma segnano anche il passaggio dal vecchio al nuovo anno. Quindi è possibile che Rufy abbia voluto comunicare ai compagni che la reunion è fissata appunto per l'inizio del nuovo anno (di certo l'idea non è stata sua). E quel babbeo di Zoro ovviamente non ha colto il significato del messaggio in codice, qualunque esso sia

    La fine di un'era passa anche attraverso le dimissioni rassegnate da due grandi marines del passato quali Garp e Sengoku. Il primo profondamente segnato da quanto accaduto, il secondo probabilmente in aperto contrasto con i piani alti. L'ex Grand'Ammiraglio Kong (come si traduce il suo grado?) invita comunque entrambi a rimanere in Marina per addestrare le giovani reclute, e Sengoku gli raccomanda di scegliere Aokiji come suo successore. Io però preferirei che fosse lo spietato Akainu a rilevare il posto lasciato vacante dal Buddha (così, per vedere l'effetto che fa), ma dovendo sbilanciarmi opterei per quel beota di Kizaru (giusto per rispettare la tradizione del passaggio di consegne tra scimmie).

    Barbanera si fa subito notare nel Nuovo Mondo (sembra che solamente gli Imperatori e gli ex pirati di Barbabianca abbiano abbastanza forza per opporsi a lui), e così anche Eustachio e Basil, il quale si accanisce contro il povero Barbanocciola. Il mago è proprio un gran figo, non c'è che dire, ma nemmeno Capitan Kidd e compagni scherzano. E così anche le Supernove hanno iniziato a contribuire alla pessima fama che circonda il Nuovo Mondo...

    Smoker chiede (e ottiene?) di essere trasferito alla base G5 (contando anche il QG significa che in tutto ci sono sei basi di riferimento nella Rotta Maggiore? Cinque nella prima metà e una nella seconda?), avanposto della Marina nel Nuovo Mondo (del quale un po' tutti sospettavamo l'esistenza). Vai sigaraio!

    Questione haki... Pare che tutti i marines facenti parte dello Stato Maggiore ne siano provvisti (anche la nonnina Tsuru dunque? Grande!). Tra rokushiki, haki e frutti del diavolo assortiti i Viceammiragli sembrano più forti di quanto immaginassi... Chissà chi tra loro sostituirà (eventualmente) l'Ammiraglio che rileverà l'incarico di Sengoku...

    P.S. Cover con Garp e Sengoku prevedibile.

    P.P.S Franky fa impressione, ma mi piace veramente un botto!
    SITO
     
    Top
    .
  10. SpadaccinoCanterino
     
    .

    User deleted


    Perchè dovrebbe essere tramontata l'ipotesi di Bagy come flottaro?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    8,686

    Status
    Ah le supernovas, rosico per Rufy per non essere lì
    Kidd è perfetto per il New World, poco da fare, ha due palle quadrate :sese:
    Orouge e Capone ho il presentimento che non dureranno, il monaco su tutti, quel vecchietto mi fa paura e Orouge non mi sembra pronto per la nuova era...

    Hawkins un figo, ma Barbamarrone che caspio voleva fare? vabbuò che la taglia non è indice di forza, ma di solito tutti quelli che se ne bullano sono dei perfetti incompetenti, ed il fatto che sia così egocentrico da dire di "essere un temibile pirata da 80 milioni" e non rifletta neanche sulle possibilità dell'avversario la fa capire lunga. :nono:

    Che poi cavolo, Hawkins è una supernova, non è uno sconosciuto

    Ho paura per Law, ci scommetto che BN stà cercando lui, solamente per capire il erchè delle sue azioni durante la guerra :sese:
    CITAZIONE
    L'ex Grand'Ammiraglio Kong (come si traduce il suo grado?) invita comunque entrambi a rimanere in Marina per addestrare le giovani reclute, e Sengoku gli raccomanda di scegliere Aokiji come suo successore. Io però preferirei che fosse lo spietato Akainu a rilevare il posto lasciato vacante dal Buddha (così, per vedere l'effetto che fa), ma dovendo sbilanciarmi opterei per quel beota di Kizaru (giusto per rispettare la tradizione del passaggio di consegne tra scimmie).

    Io invece vedo le quotazioni per Akainu salire prepotentemente... la prima metà dell'avventura di Rufy è passata, ormai i marines "simpatici" stanno diminuendo, è arrivato il momento del pugno di ferro se non si vuol far diventare il "paradiso" un nuovo NW, ed Akainu mi sembra non perfetto, di più...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,625

    Status
    CITAZIONE (SpadaccinoCanterino @ 30/7/2010, 01:06)
    Perchè dovrebbe essere tramontata l'ipotesi di Bagy come flottaro?

    perchè i 5 astri dicono che è meglio aspettare gli eventi del Nuovo Mondo per eleggere degli Shichibukai di livello per non avere altre sorprese, quindi almeno a breve non dovrebbero eleggere nessuno

    anch'io penso che sengoku lasci anche perchè in disaccordo col WG
    in inglese il grado di Kang è tradotto Pan-Fleet admiral, direi 'Pan-Ammiraglio' italianizzato
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,363
    Location
    Mare Settentrionale..... si insomma Pescara Nord eheheeh

    Status
    CITAZIONE (Sp33d,30/7/2010, 00:30
    Issue 36/37:
    <b>Lead CP: One Piece</b>
    CP: Golden Future Cup @ Rakko (spin-off for Bakuman, about 15 pages)
    [/QUOTE)
    La prossima settimana goduria!!!

    mi spieghi che vuol dire??
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    19,542

    Status
    SI!!!!!!!!
    A quanto ho capito la riunione dei Mugi è prossima,no?
    SITO
     
    Top
    .
  15. c3tto88
     
    .

    User deleted


    Ma soprattutto... perchè le falci di killer non vengono attratte dal potere di kid???
    Heatman non hai capito.
     
    Top
    .
154 replies since 29/7/2010, 22:54   7374 views
  Share  
.
Top