Boa Hancock vs Crocodile
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Boa Hancock con difficoltà
    51.15%
    67
  • Boa Hancock facilmente
    19.85%
    26
  • Crocodile con difficoltà
    15.27%
    20
  • Crocodile facilmente
    9.16%
    12
  • Pareggio
    4.58%
    6
Guests cannot vote (Voters: 131)

Boa Hancock vs Crocodile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lupin III°
     
    .

    User deleted


    non penso che hancock riuscirebbe ad avvicinarsi a crocodile se questo usa un ground death, inoltre colpisce rufy col pistol kiss solo perchè ha un corpo tangibile
    io resto dell'idea che mr0 vinca senza troppe difficoltà ma dato che non è avvenuto uno scontro diretto tra i due è impossibile determinare un reale vincitore tra due personaggi con stili differenti di lotta e comunque molto forti
     
    Top
    .
  2. colui il quale
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupin III° @ 16/6/2013, 00:08) 
    non penso che hancock riuscirebbe ad avvicinarsi a crocodile se questo usa un ground death, inoltre colpisce rufy col pistol kiss solo perchè ha un corpo tangibile
    io resto dell'idea che mr0 vinca senza troppe difficoltà ma dato che non è avvenuto uno scontro diretto tra i due è impossibile determinare un reale vincitore tra due personaggi con stili differenti di lotta e comunque molto forti

    perchè non potrebbe avvicinarsi?basterebbe un balzo senza toccare terra,oppure se appoggia il piede a terra,per saltare,basta che poi si toglie la scarpa....

    inoltre,il pistol kiss è quasi certo al 100% che sia hakizzato,altrimenti a rufy rimbalzava addosso,visto che è di gomma....
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    15,397
    Location
    ...

    Status
    CITAZIONE (Lupin III° @ 15/6/2013, 14:50) 
    1)non penso che boa sia più veloce di crocodile ne più agile anche perchè essendo rogia potrebbe svolazzare via come fa ad impel down

    2)nella lotta corpo acorpo l'imperatrice è nettamente avvantaggiata, qui la resistenza di crocodile non servirebbe a nulla se boa lo "rompe"

    3)il frutto suna suna è una o due spanne sopra il mero mero

    4)gli attacchi sulla lunga distanza di hancock non penso avrebbero effettto su croco, il che vuol dire che l'imperatrice per colpirlo dovrebbe avvicinarsi, il che non potrebbe essere sempre una buona scelta

    5)gli attachi di crocodile sono molto più forti e devastanti tralasciando il death ground, io non penso che boa possa respingere un desert spada alla massima potenza inoltre verrebbe risucchiata, con tutto quello che la circonda da un sables.

    6)crocodile è virtualmente invincibile in un deserto e può sempre crearlo(seppur inminiatura) con un ground death, basti vedere come è stato ridotto il palazzo di alabasta

    7)boa è sicuramente una delle migliori utilizzatrici di haki, ma siamo sicuri che resista a colpi come quelli del coccodrillo, e inoltre siamo sicuri che questo non abbia l'haki?!

    vittoria a corocodile :croco: :hancock:

    1) Crocodile nel corpo a corpo era inferiore al Rufy di alabasta, secondo te Boa è più lenta e meno agile del gommoso senza degli inizi? In più è dotata anche dell'haki della previsione con cui può anticipare le mosse del sabbioso.

    3) Superiore può darsi ma due o tre spanne no, è uno dei frutti più letali con un buon raggio d'azione.

    4) il Rufy di Alabasta schiva gli attacchi di Crocodile, una combattente esperta e dotata di Haki avrebbe ben pochi problemi.

    5) Quegli attacchi gli schiva anche Rufy.

    6) Non credo che il suo avversario se ne stia fermo a guardare mentre lui crea un minideserto... :oo:

    7) Non ha mostrato l'haki quindi dobbiamo considerarlo senza.

    :oo:
     
    Top
    .
  4. Raizen84
     
    .

    User deleted


    L'haki annichilisce il potere di un frutto e Croco non ha (o meglio non aveva... XD) haki per controbilanciare l'haki di hancock che tra l'altro nell'uso della stessa sembra essere espertissima.

    Non sappiamo neanche quali siano tutte le caratteristiche dell'haki del re che sicuramente non si limita al solo far svenire le pippe..

    Hancock facile
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Oh, jeez!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,952
    Location
    Detoxification Tank

    Status
    Hancock senza troppe difficoltà,per i motivi già esposti.
     
    Top
    .
  6. Nightmare D. Chris
     
    .

    User deleted


    Penso hancock con facilità dopotutto con l'haki penso possa avere vita facile annullerebbe totalmente i poteri del frutto di crocodile
     
    Top
    .
  7. Nova96
     
    .

    User deleted


    Sicuramente è uno scontro molto equilibrato, ma penso che alla fine la possa spuntare Hancock, anche se con molta difficoltà :sisi:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Mozzo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    167

    Status
    vince crocodile, può trasformarsi in sabbia e schivare tutti i colpi di boa, in più ha l'uncino avvelenato
     
    Top
    .
  9. bla + bla + bla=blablabla
     
    .

    User deleted


    boa facile...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Revolutionary
    Posts
    571

    Status
    Hancock facile. Crocodile fa affidamento puramente sul suo frutto che già di per sè è facile da aggirare. Viene messo in seria difficoltà da un Rufy appena entrato nella Grand Line, contro una come Hancock crolla in niente.
     
    Top
    .
  11. EnerAmaru
     
    .

    User deleted


    Se rufy pre time skip, ha rotto l'uncino del sir... boa fa la medesima cosa con un calcio pietrificante.

    Tolto quello, difficilmente croccodile ha qualche speranza... sables, desert spada... li eviterebbe, e sicuro non riuscirebbe mai a prenderla per il collo.

    Lei lo devasterebbe di calci pietrificanti... ma tra i 2 c'è una netta differenza.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,314
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Boa Hancock con pochissime difficoltà.

    Non c'è nemmeno da discutere.
    SITO
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,290
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    Boa lo brutalizza

    Il riflessi di Croco, che veniva beccato senza particolare difficoltà dal Rufy di Alabasta, sono tali per cui il primo calcio di Boa andrebbe a segno. Il secondo alla peggio :asd:
     
    Top
    .
312 replies since 2/9/2010, 11:15   5443 views
  Share  
.
Top