Sherlock

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    10,497
    Location
    Gotham City

    Status
    CITAZIONE (comix2009 @ 2/3/2012, 18:31) 
    c'è poco da fare il protagonista non mi va giu'... sono da sempre un appassionato di sherlock holmes, ho letto tutti i libri, visto tutti i film, la serie tutto sommato è accettabile ma lui proprio nn mi garba :)

    al contrario di te penso che ha reinterpretato molto bene il personaggio di sherlock holmes,vi consiglio di guardarlo in inglese sub ita e' molto meglio che in ita
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,017
    Location
    Sphinx

    Status
    CITAZIONE
    “Roma Fiction Fest 2012″: Sherlock dal 6 ottobre su JOI di Mediaset Premium

    “Sherlock”, la miniserie inglese in tre episodi che ha stregato il Regno Unito, approda in anteprima ssoluta su JOI (Mediaset Premium) con la seconda stagione inedita, dal 6 Ottobre 2012, ogni sabato, alle ore 21.15. Scritto a quattro mani dal sommo Steven Moffat e Mark Gatiss è la rivisitazione contemporanea dei classici senza tempo di Sir. Conan Doyle. Protagonista della serie sono Benedict Cumberbatch nei panni dell’enigmatico e iperdeduttivo Sherlock Holmes e Martin Freeman in quello del dott. Watson.

    Dopo aver sbancato l’auditel con la prima stagione, la minierei è riuscita a fare ancora meglio: i tre nuovi episodi (trasmessi in Inghilterra lo scorso gennaio) hanno realizzato una media di oltre 10 milioni con uno share del 32,5%.

    Agli ambiti People Choice Awards ha conquistato il premio come miglior miniserie e il protagonista ha ricevuto il premio come miglior attore. Alla prima edizione dei premi PAAFTJTV (associazione non-profit che riunisce la stampa americana di cinema e tv), “Sherlock” si èa giudicata il premio come miglior miniserie, miglior cast e miglior sceneggiatura. In Inghilterra sta diventando un vero e proprio fenomeno di culto e in Italia invece? E’ stata sempre nel Regno Unito commercializzata una nuova versione dedicata a Sherlock del classico gioco da tavolo “Cluedo”.

    Fonte: magazinet.it

    Ottimo. :eccellente:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    Tanto l'ho visto sub ita...ormai di Mediaset non mi fido e non mi fiderò più. Merlin insegna.
    SITO
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,017
    Location
    Sphinx

    Status
    Pure io l'ho visto sub ita. :sisi:
    Ma Sherlock a volte parla così veloce che non si riesce neanche a seguirlo, né ascoltando (in originle) né con i sottotitoli (italiani).... :asd:

    Comunque in effetti mi pare che in Italia abbia avuto poco successo, quindi non mi stupirei se Mediaset lo abbandonasse dopo questa seconda serie.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    10,497
    Location
    Gotham City

    Status
    Io non ho fatto in tempo a iniziare la seconda che hanno tolto lo streaming e il download!
    XD!
    Comunque forse la terza Sarà l'ultima perchè grazie a Lo Hobbit e a Star Trek nuovi film gli attori si sono montati la testa.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,017
    Location
    Sphinx

    Status
    In che senso "si sono montati la testa"?
    Ritengono una serie TV non più adatta ad attori famosi come loro? :s:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    10,497
    Location
    Gotham City

    Status
    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 5/10/2012, 20:58) 
    In che senso "si sono montati la testa"?
    Ritengono una serie TV non più adatta ad attori famosi come loro? :s:

    Non Martin Freeman ma Cumterbatch, è indeciso se firmare per una Quarta stagione.

    Gli inglesi dovrebbero fare come gli americani far fare contratti agli attori per più di una stagione tipo dopo la prima dovevano fare un contratto che avrebbe dovuto coprire fino a ìd una eventuale Quarta stagione.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,017
    Location
    Sphinx

    Status
    Da BadTV.it:
    CITAZIONE
    Sherlock: la terza stagione debutterà il 19 gennaio negli Stati Uniti



    La terza stagione di Sherlock ha finalmente una data prevista per la sua première. Il 19 gennaio, negli Stati Uniti, ritornerà infatti il famoso detective interpretato da Benedict Cumberbatch sugli schermi della PBS. Per ora nessuna notizia, invece, per quanto riguarda il debutto nel Regno Unito sulla BBC, che detiene i diritti dello show e trasmetterà l’episodio prima della sua messa in onda oltreoceano.

    La produzione della terza stagione (di cui EW ha pubblicato la prima foto ufficiale) ha subito alcuni ritardi a causa degli impegni cinematogafici di Cumberbatch e Martin Freeman, interprete del Dottor Watson, e le riprese sono state effettuate in tre momenti diversi per adattarsi alle esigenze dei due protagonisti.

    Il comunicato ufficiale del network ha rivelato anche i titoli dei tre episodi e qualche dettaglio sulla trama.
    Il primo episodio si intitolerà The Empty Hearse e risolverà il mistero della morte di Sherlock. Il secondo, invece, sarà The Sign of Three e mostrerà il matrimonio tra Watson e Mary Morstan (Amanda Abbington); il 2 febbraio sarà quindi il turno di The Last Vow.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,702
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    Ma la seconda stagione in chiaro non la trasmetteranno mai? :s:
    Mi costringeranno a scaricare/streamingare... :nami:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Anti-Spiral

    Group
    Shichibukai
    Posts
    36,831

    Status
    CITAZIONE (Francis D. Matthews @ 24/10/2013, 20:21) 
    Ma la seconda stagione in chiaro non la trasmetteranno mai? :s:
    Mi costringeranno a scaricare/streamingare... :nami:

    e vai con lo stream in sub ita a palla :asd:


    Mi fa molto piacere sentire questa notizia, adoro questo telefilm :sisi:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,017
    Location
    Sphinx

    Status
    Io l'ho visto, ma aspetto il Blu-Ray della seconda stagione, che credo non arriverà mai in Italia... :asd:

    Comunque, Francis, ti posso passare i link per i torrent di qualsiasi versione (come lingua, sub e qualità); se vuoi MPizzami. :sese:
    E anche chiunque altro sia interessato, ovviamente... :asd:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,017
    Location
    Sphinx

    Status
    In attesa della terza stagione, è stato trasmesso un mini-episodio natalizio.
    Eccolo qua:


    I nuovi episodi andranno in onda sulla BBC in queste date:
    - The Empty Hearse il 1° gennaio;
    - The Sign of Three il 5 gennaio;
    - His Last Vow il 12 gennaio.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    10,497
    Location
    Gotham City

    Status
    Bellissimi questi 2 Episodi non vedo l'ora di vedere l'ultimo della stagione il 12 Gennaio , che si prospetta interessante in specie dal volto che si è visto nella 3x01.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,017
    Location
    Sphinx

    Status
    Io ho visto solo il primo per ora e devo dire che mi ha un po' deluso.
    Molto divertente ed anche ben fatto, sicuramente, però
    troppo incentrato sul ritorno di Sherlock e sul suo rapporto con Watson; in pratica il caso non c'è, è trattato in maniera frettolosa ed è estremamente semplice.
    Una serie con tre episodi ogni due anni non può "sciupare" così una puntata, potrebbe farlo una con 10-15 episodi a stagione.

    Luke, il secondo è meglio da questo punto di vista?
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    8,686

    Status
    Ho visto anche io la 03x01, e concordo con le critiche mosse da Gil
    Mi è parso che Moffat e Gatiss volessero fare una puntata autocelebrativa, quasi grandiosa...
    Dal gran numero di sequenze per le deduzioni di sherlock, alle allusioni continue (e in certi momenti pesanti) verso sessualità del rapporto sherlock/watson, con addirittura la fanfiction con moriarty :xd:
    Anche il protagonista mi pare cambiato, molto più "emotivo"(?), più simile alla versione di Robert Downey Jr che a quella delle prime due stagioni :oo:

    Non è stata una puntata brutta in se, ma nell'economia di una stagione così corta che cosa ci ha portato?
    -Abbiamo un nuovo cattivo ( che dovrà veramente farsi in 4 per poter scalzare il moriarty schizzato di questa serie, che ho adorato da subito)
    -Anderson si è convertito (con qualche risvolto psicotico?)
    -È stata introdotta Mary Watson, che forse ricoprirà un ruolo più di spicco in questa riproposizione, visto che durante l'analisi scan di sherlock, ho notato dei "LIAR"

    Insomma, dalla preview nella seconda avremo anche il matrimonio di watson, spero non sia solo un momento gag...
    Ma ripeto mi è piaciuta, e gli scambi tra i fratelli son stati grandiosi, nonostante non abbia capito le allusioni di sherlock riguardo la scarsa vita sociale di Mycroft, dato che la stessa scena ci era stata presentata in maniera opposta nella puntata con Irene Adler..
    Comunque dovessi scegliere una puntata fuffa, sarebbe tutta la vita la S2E2... la storia di Baskerville per me è scollegatissima e inutile ai fini della trama, QUELLO è stato uno spreco, e per un opera così importante nella storia letteraria di sherlock :oo:

    Ora guarderò la seconda, vediam :wapol:
     
    Top
    .
140 replies since 2/9/2010, 19:40   2646 views
  Share  
.
Top