Crocodile

L'ex membro della Flotta dei Sette

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Legend
    Posts
    62,921
    Location
    Death Valley

    Status
    Si ragazzi, altrimenti non ha senso che il topic esista qui, se poi si inizia a discuterne sotto spoiler. Se avete considerazioni spoilerose da fare, meglio spostarvi nell'altra sezione.

    CITAZIONE (Sythes Katoo @ 8/9/2010, 09:22)
    Secondo voi sapremo mai chi ha ferito il mitico coccodrillo?

    Credo e spero di si. Come personaggio è interessantissimo, e mi pare che anche Oda abbia una certa predilizione per lui. Ci sono buone probabilità che Oda lo approfondisca bene in futuro, secondo me. E poi son curiosissimo di sapere qual è il segreto di cui è a conoscenza Ivankov.
    SITO
     
    Top
    .
  2. Orient
     
    .

    User deleted


    El Rafko io infatti avevo chiesto che si spostasse tale post... proprio per evitare spoiler o errori...

    CITAZIONE (El Rafko @ 8/9/2010, 12:53)
    Credo e spero di si. Come personaggio è interessantissimo, e mi pare che anche Oda abbia una certa predilizione per lui. Ci sono buone probabilità che Oda lo approfondisca bene in futuro, secondo me. E poi son curiosissimo di sapere qual è il segreto di cui è a conoscenza Ivankov.

    Cmq lo credo anche io... Oda Ama molto i suoi vecchi personaggi
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Marine
    Posts
    10,491
    Location
    Somewhere in nowhere...

    Status
    Ad Impel Down Crocodile aiuta Luffy principalmente perchè "ricattato" da Emporio Ivankov, che afferma di conoscere il suo segreto... ma di che segreto parla? Perchè è proprio l' okama a conoscerlo???

    La mia teoria, ansi, la teoria di molte persone; è che Crocodile in passato fosse una donna che però si è fatta iniettare gli ormoni maschili da Ivankov per cambiare sesso per motivi ancora sconosciuti.
    (Non so se è spoiler)
    SPOILER (click to view)
    A dimostrazione di cio' c' è il fatto che nel capitolo 0, duarante l' uccisione di Gol D. Roger vengono mostrati tutti i futuri nemici e amici di Luffy che assistono alla morte..... guarda caso Crocodile è di spalle, come se Oda volesse nascondere il suo aspetto: perchè, mo domando io?? :asd: :asd:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,797

    Status
    Mah, io non credo che Crocodile abbia cambiato sesso. Per me il suo segreto è un altro, meno frivolo.
    SPOILER (click to view)
    Nel capitolo zero Oda ha disegnato Crocodile di spalle per impedire ai lettori di capire se a quei tempi avesse o meno la cicatrice sul viso (e l'uncino) imho. E' più o meno lo stesso trucchetto che ha utilizzato con Shanks.
    SITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Marine
    Posts
    10,491
    Location
    Somewhere in nowhere...

    Status
    CITAZIONE (Horus-Eye @ 15/4/2011, 12:03) 
    Mah, io non credo che Crocodile abbia cambiato sesso. Per me il suo segreto è un altro, meno frivolo.
    SPOILER (click to view)
    Nel capitolo zero Oda ha disegnato Crocodile di spalle per impedire ai lettori di capire se a quei tempi avesse o meno la cicatrice sul viso (e l'uncino) imho. E' più o meno lo stesso trucchetto che ha utilizzato con Shanks.

    SPOILER (click to view)
    Già, però Gekko Moria (che era diversissimo rispetto a come è adesso) è rappresentato ugualmente di fronte, e anche Mihawk, che prima non aveva la barba, Oda lo ha disegnato facendoci vedere il volto: perchè invece, se era solo per non mostrare un volto diverso, ha rappresentato Croco da dietro la nuca??

     
    Top
    .
  6. Roronoa_ zoro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Horus-Eye @ 15/4/2011, 12:03) 
    Mah, io non credo che Crocodile abbia cambiato sesso. Per me il suo segreto è un altro, meno frivolo.
    SPOILER (click to view)
    Nel capitolo zero Oda ha disegnato Crocodile di spalle per impedire ai lettori di capire se a quei tempi avesse o meno la cicatrice sul viso (e l'uncino) imho. E' più o meno lo stesso trucchetto che ha utilizzato con Shanks.

    quoto :sese:

    Croco è uno dei personaggi più fighi di tutto OP.. non voglio pensare che in passato fosse una donna :nono: mi cadrebbe il mito :sese:

    alla fine è nello stile Oda pompare "un segreto/mistero" come questo.. un caso molto noto è quello che abbiamo tra i mugi :asd: però mi fermo qua perchè è altamente spoiler..

    SPOILER (click to view)
    nel capitolo zero lo vediamo di spalle, ma si vede che fuma il suo solito sigaro.. se fosse stata una donna non lo avrebbe fumato dato che il sigaro fa molto "uomo duro" (almeno spero :sese: )


     
    Top
    .
  7. -Wiki-
     
    .

    User deleted


    Forse hai ragione che il segreto di Crocodile fosse qualcosa di meno "scandaloso" (e lo spero anche io) ma il fatto che prima potesse essere una donna rimane comunque una possibilità da prendere in considerazione :sese:
     
    Top
    .
  8. alucard 89
     
    .

    User deleted


    secondo me crocodile ha un qualche legame con il governo, oltre a quello di membro della flotta dei 7, un mio amico ha avanzato l'ipotesi che crocodile sia il figlio di un nobile mondiale.
    personalmente non ci credo granchè
     
    Top
    .
  9. Jak7
     
    .

    User deleted


    Da gran estimatore di Zero devo fare la mia osservazione..

    Quando Iva ricatta Zero, lui, reagisce male. Iva dice infatti di conoscere il suo segreto (escludo sia l'acqua, Rufy n'è già a conoscenza) e che se Crocodile non farà il doppio gioco manterrà il silenzio..

    Le cose son due:

    - si tratta di una pesante sconfitta; non si spiegherebbe però il "punto debole", si sa già che Zero è segnato da scontri ed ha perso con BB, lo ribadisce pure lui..

    - Zero è omosessuale e non lo vuol far sapere per non perdere il rispetto guadagnato...lo so, pare strano ma è un'eventualità.
    Non vorrei che l'orecchino a destra fosse un segnale...

    Naturalmente sono solo ipotesi.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Marine
    Posts
    10,491
    Location
    Somewhere in nowhere...

    Status
    CITAZIONE (Jak7 @ 14/11/2011, 16:43) 
    Da gran estimatore di Zero devo fare la mia osservazione..

    Quando Iva ricatta Zero, lui, reagisce male. Iva dice infatti di conoscere il suo segreto (escludo sia l'acqua, Rufy n'è già a conoscenza) e che se Crocodile non farà il doppio gioco manterrà il silenzio..

    Le cose son due:

    - si tratta di una pesante sconfitta; non si spiegherebbe però il "punto debole", si sa già che Zero è segnato da scontri ed ha perso con BB, lo ribadisce pure lui..

    - Zero è omosessuale e non lo vuol far sapere per non perdere il rispetto guadagnato...lo so, pare strano ma è un'eventualità.
    Non vorrei che l'orecchino a destra fosse un segnale...

    Naturalmente sono solo ipotesi.

    Io non penso che sia omosessuale... penso direttamente che in passato fosse una donna... il cui sesso e' stato cambiato da Ivankov. Lo so, e' una teoria assurda e allo stesso tempo una delle piu' comuni che si possono trovare su internet riguardo a Mr.0; ma per me e' anche la migliore. Certo, i fanboy (e in questo forum c' e' ne e' un mucchio) si rifiuterebbero di credere che Croco in passato facesse parte del gentil sesso, ma sincermente a me non dispiacerebbe: donerebbe al personaggio un fascino e un rinnovamento, al livello di carattere, molto interessante.
    La prova che questa teoria si possa rivelare esatta e' presente nel capitolo 0, nel quale mentre Roger sta per essere ucciso si vedono tutti i vari personaggi, incontrati o meno dai Mugiwara, che assistono all' esecuzione. C' e' Moria, Doflamingo, Buggy... e guarda caso Crocodile in quest' immagine e' l' unico disegnato di spalle. :roll:

    EDIT:
    Ho visto l' immagine con Crocodile da bambino e nonostante provi che quand' era piccolo non era una femmina, rimango fermo con la mia teoria... con una modifica: in passato era un maschio, poi ha conosciuto Ivankov e gli ha chiesto di divenire donna per un periodo. Infine poi e' ritornato fra gli uomini. :asd: :sisi:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,697
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    Oppure Iva lo ha "femminizzato" a forza, per questo Crocodile è incavolato. :eheh:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Utente
    Posts
    504

    Status
    CITAZIONE (Berry StrawHat @ 14/11/2011, 19:12) 
    Io non penso che sia omosessuale... penso direttamente che in passato fosse una donna... il cui sesso e' stato cambiato da Ivankov. Lo so, e' una teoria assurda e allo stesso tempo una delle piu' comuni che si possono trovare su internet riguardo a Mr.0; ma per me e' anche la migliore. Certo, i fanboy (e in questo forum c' e' ne e' un mucchio) si rifiuterebbero di credere che Croco in passato facesse parte del gentil sesso, ma sincermente a me non dispiacerebbe: donerebbe al personaggio un fascino e un rinnovamento, al livello di carattere, molto interessante.
    La prova che questa teoria si possa rivelare esatta e' presente nel capitolo 0, nel quale mentre Roger sta per essere ucciso si vedono tutti i vari personaggi, incontrati o meno dai Mugiwara, che assistono all' esecuzione. C' e' Moria, Doflamingo, Buggy... e guarda caso Crocodile in quest' immagine e' l' unico disegnato di spalle. :roll:

    EDIT:
    Ho visto l' immagine con Crocodile da bambino e nonostante provi che quand' era piccolo non era una femmina, rimango fermo con la mia teoria... con una modifica: in passato era un maschio, poi ha conosciuto Ivankov e gli ha chiesto di divenire donna per un periodo. Infine poi e' ritornato fra gli uomini. :asd: :sisi:

    Di che immagine si tratta?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,010
    Location
    Sphinx

    Status
    CITAZIONE (Croco-boy @ 14/11/2011, 22:50) 
    Di che immagine si tratta?

    È presente in una SBS di un volume spoiler.
    Eccola QUI, però attenzione, il link rimanda ad un topic spolier.

    Edited by gilgaladviola91 - 14/11/2011, 23:02
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  14. God Raiden
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Croco-boy @ 14/11/2011, 22:50) 
    Di che immagine si tratta?

    eccola qui:
    100px-Kid_crocodile
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Utente
    Posts
    504

    Status
    Ah ok grazie!! Peccato... mi piaceva l'idea di Croco donna :asd:
     
    Top
    .
228 replies since 6/9/2010, 20:19   5545 views
  Share  
.
Top