Videogames - Discussione Generale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Bone to be wild

    Group
    Legend
    Posts
    11,076

    Status
    Avete una news su un nuovo gioco che è stato annunciato o presentato?
    Volete discutere sulle nuove uscite del periodo?
    Oppure ricordare le vecchie glorie del passato?

    Questo topic fa per voi

    ps: se ne sentiva il bisogno in tag, detto fatto
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    17,059
    Location
    Da qualche parte nel tempo...

    Status
    Ottima pensata, davvero! :)

    Come ho detto in tag, aspetto come un pazzo Marvel vs Capcom 3.
    SITO
     
    Top
    .
  3. IlMusicista
     
    .

    User deleted


    Temo che Max Payne 3 che dovrebbe uscire questo inverno possa lasciarmi deluso.... Bhe il fatto che sia prodotto dalla Rockstar Games (la stessa di GTA San Andreas per citarne solo uno) potrebbe essere un dato importante per il gioco... sinceramente la direzione di gta non mi ha deluso per niente... anzi ritengo sia un ottimo gioco! Vedremo se sarà all'altezza delle aspettative anche MP 3.... Comunque..... Non giocate ad HALO


    P.S. Sommo ti stimo
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    17,059
    Location
    Da qualche parte nel tempo...

    Status
    Musicista, grazie!

    Della Rockstar, prima o poi, quando lo troverò a 20 euro, vorrei prendere Red Dead Redemption. Pare sia molto bello. E poi un GTA nel west dev'essere figo.

    In questi giorni mi sto "scassando" a Super Street Fighter IV, e sto facendo pian pianino quella chicca che è Overlord 2.

    :)
    SITO
     
    Top
    .
  5. IlMusicista
     
    .

    User deleted


    Devo ammettere che i giochi della Rockstar sono davvero carini... certo la grafica del GTA è ancora vecchiotta ma in fatto di giocabilità e storia merita.... penso che anche red dead redemption sia bello... sinceramente ho visto solo qualche cosa in giro....
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Shichibukai
    Posts
    75,330
    Location
    Okakaume-boshi

    Status
    io più di tutti aspetto Street Fighter Vs Tekken. le poche informazioni su questo gioco sono a dir poco eccezzionali
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    17,059
    Location
    Da qualche parte nel tempo...

    Status
    @Musicista: io non sono di quelli che pensa che la grafica in un videogioco sia la cosa più importante. Se il videogioco ha la grafica stràfica, ma poi è ingiocabile, è da buttare.
    E comunque i titoli Rockstar, a mio avviso, hanno sempre avuto grafiche molto molto buone. Oltre a una giocabilità eccelsa.

    @God: il trailer di Street Fighter vs Tekken è bellissimo. Soprattutto perchè viene ramazzato quell'imbecille di Dan. XD
    SITO
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Shichibukai
    Posts
    75,330
    Location
    Okakaume-boshi

    Status
    CITAZIONE (sommobuta @ 9/9/2010, 20:58)
    @God: il trailer di Street Fighter vs Tekken è bellissimo. Soprattutto perchè viene ramazzato quell'imbecille di Dan. XD

    Sommo te vojo bene :eheh:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    8,686

    Status
    Sei facilmente manopolabile Skull

    Ormai ho abbandonato i Giochi, essendo rimasto ancorato alla play 2, ma sono sicuro che una partitina al nuovo NFS Hot Pursuit la farò



    Dopo le ciofeche stile Gran Turismo, sono tornati alle origini... in più si può scegliere se essere un racer o un poliziotto!
    Uscita a metà novembre... nel frattempo mi alleno con NFS: The World :ehsi:
    CITAZIONE (GodWolfAmaterasu @ 9/9/2010, 20:55)
    io più di tutti aspetto Street Fighter Vs Tekken. le poche informazioni su questo gioco sono a dir poco eccezzionali

    Ecco skal, continuando il discorso in tag, sei sicuro che TXSF sia un 2d? perchè basandomi su Questo video:

    A me sembra che questo sia più un gioco con la grafica di Sf, e certamente non Tekkeniano...

    Edited by Sp33d - 9/9/2010, 21:04
     
    Top
    .
  10. IlMusicista
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sommobuta @ 9/9/2010, 20:58)
    @Musicista: io non sono di quelli che pensa che la grafica in un videogioco sia la cosa più importante.

    Bhe questo non lo posso negare ma se confronti la grafica degli ultimi giochi usciti con quella del San Andreas puoi benissimo notare la differenza.... anche tra i titoli stessi della rockstar.
    Ai suoi tempi era certo una signora grafica. Poi Big Smoke e Toreno sono i miei Miti

    Bhe Sp33d concordo sul fatto che gli ultimi numeri di NFS abbiano decisamente lasciato a desiderare.... non mi sono neanche degnato di comprare videogiochi su tracciati stile gran premio Sono rimasto al buon vecchio Most Wanted che penso sia "THE BEST" per il momento anche perchè, passato dal fantastico Hot Pursuit, e poi dall'abbastanza deludente saga dell'underground, di cui non ho ancora ben capito la storia e lo scopo, il MW è stata una rivelazione.... Aspetto con ansia il nuovo Hot Pursuit... non ho PS quindi cercherò in giro di scroccare la versione per pc
    Tekken & SF non mi piacciono per niente.... dite quello che volete ma gli scontri sul ring non mi attraggono per niente.

    Edited by IlMusicista - 9/9/2010, 21:13
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Shichibukai
    Posts
    75,330
    Location
    Okakaume-boshi

    Status
    CITAZIONE (Sp33d @ 9/9/2010, 21:02)
    (FILE:www.youtube.com/v/N6U7jZ-qMfI?fs=1&hl=it_IT)
    A me sembra che questo sia più un gioco con la grafica di Sf, e certamente non Tekkeniano...

    per dare immediatezza con il giocatore hanno deciso di utlizzare la grafica dei precedenti SF portando migliorie al sistema di combattimento con nuove mosse per tutti i personaggi bilanciandoli con gli altri presenti nel gioco :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    17,059
    Location
    Da qualche parte nel tempo...

    Status
    Ma speriamo che Street Fighter vs Tekken sia in stile 2d come SF IV. Per quanto mi riguarda, l'anima del picchiaduro "vero" è sempre il 2d. E non è un caso che il nuovo Mortal Kombato lo facciano in 2d. ;)
    SITO
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Bone to be wild

    Group
    Legend
    Posts
    11,076

    Status
    CITAZIONE (sommobuta @ 9/9/2010, 21:11)
    Ma speriamo che Street Fighter vs Tekken sia in stile 2d come SF IV. Per quanto mi riguarda, l'anima del picchiaduro "vero" è sempre il 2d. E non è un caso che il nuovo Mortal Kombato lo facciano in 2d. ;)

    si sarà in 2D perchè sfrutta il motore grafico di SF.. Tekken vs SF invece sarà in 3D in stile tekken
     
    Top
    .
  14. IlMusicista
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sp33d @ 9/9/2010, 21:02)
    Sei facilmente manopolabile Skull

    Manopolabile?!
    Prima Argenn si stava scaldando con HeatMan 94 riguardo ai controller e le manopole
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Shichibukai
    Posts
    75,330
    Location
    Okakaume-boshi

    Status
    secondo voi SF Vs Tekken avrà successo o no visto le anteprima mostrateci fino ad ora?
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
1754 replies since 9/9/2010, 19:23   39901 views
  Share  
.
Top