Videogames - Discussione Generale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Argenn
     
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,385
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    black ops è un bel gioco, la campagna non è niennte di speciale, non all'altezza del suo predecessore (modernwarfare2), oltre a non essere molto entusiasmante, è relativamente corta, l'ho finita in poco piu di 6 ore :|

    il multiplayer è davvero bello, ricco di armi, esplosioni potenziamenti ecc...

    è come modern warfare 2 tuttavia completmente migliorato.

    è imho il miglior gioco sparatutto in circolazione, ovviamente dopo Halo Reach, il quale per ora resta imbattuto

    comunque riguardo a brotherhood e Cod, io preferisco Cod, assassin's creed non mi è mai andato a genio, è troppo tropppoooooo lentoooooooo, bisogna viaggiare da una parte all'altra delle mappe con una lentezza assurda, in piu il gamplay non mi pare troppo vario, poi ci sono degli obbiettivi che richiedono una pazienza da Ghandi! insomma, il gioco è bello , ma troppo noioso per i miei gusti.

    in piu dopo che l'hai finito che fai? lo rifinisci ok, ma 2 , 3 volte! poi basta!

    mentre invece Cod richiede alcuni mesi prima di stancarti :asd:
     
    Top
    .
1760 replies since 9/9/2010, 19:23   39997 views
  Share  
.
Top