Videogames - Discussione Generale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rackham
     
    .

    User deleted


    Sembra vuoto perché probabilmente lo è :asd: Ci sono altri giochi del genere come Jump Super Stars e Battle Stadium D.O.N.
    Per me sono un po' come le puntate crossover degli anime, son buoni giusto per dire "guarda che figo, Goku contro Naruto!" e poi niente più :asd:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Shichibukai
    Posts
    75,408
    Location
    Izu Peninsula

    Status
    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 30/7/2013, 17:08) 

    Video


    Pare figo, ma mi sembra un po' "vuoto".
    In pratica ci sono solo scontri tra i protagonisti dei vari manga... :asd:

    Già successo... :asd:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  3. Izzar Bu. F.
     
    .

    User deleted


    sembra figo, sono un po' stranito dalla scelta dei manga, dico, è ovvio che ci fosse op, ovvio naruto, bleach e capisco dragon ball anche se è terminato da qualche decina d'anni poi per carità, capisco benissimo che toriko si presta facilmente alla cosa anche se è un manga di m. (imho oovviamente)
    ma gintama (bellissimo manga) ma non è affatto uno shonen , o mi sbaglio? e anche l'altro mi pare un gag manga...
    ma soprattutto come hanno osato non aggiungere hxh????????
     
    Top
    .
  4. Rackham
     
    .

    User deleted


    Gintama è tecnicamente uno shonen, anche se comico e con meno azione di Dragonball e OP, ma considerando che un sogno di Gintoki è avere il Bankai ci può stare :asd:
    (come si vede dal trailer, imita Goku per poter fare una kamehameha :asd: )
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Sguattero

    Group
    Member
    Posts
    25

    Status
    Cosa ne pensate di diablo 3 per ps3??? Secondo me è un valido gioco, non so bene com'è la versione per pc, ma ne parlano abbastanza bene... voi che ne pensate??
     
    Top
    .
  6. Rackham
     
    .

    User deleted


    Ecco a voi il Nintendo 2DS