Videogames - Discussione Generale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar



    Group
    Utente
    Posts
    32,211

    Status
    CITAZIONE (v3kk1 @ 10/12/2020, 00:49) 
    Ghost ha vinto il people's voice, TLOU2 purtroppo si è fatto parecchi haters per l'argomento trattato...
    Ma il goty per me al 99% lo vince tlou2, meritatamente.

    Come prevedibile, è andata proprio così. :sisi:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Abbastanza folle da non aver paura della morte, abbastanza saggio da volerla evitare

    Group
    Utente
    Posts
    849
    Location
    Quando lo scoprirò, sarai il primo a saperlo!

    Status
    CITAZIONE (Lord of Dreams @ 11/12/2020, 08:30) 
    CITAZIONE (v3kk1 @ 10/12/2020, 00:49) 
    Ghost ha vinto il people's voice, TLOU2 purtroppo si è fatto parecchi haters per l'argomento trattato...
    Ma il goty per me al 99% lo vince tlou2, meritatamente.

    Come prevedibile, è andata proprio così. :sisi:

    Già
    Peccato per hades, anche se continuo a dire che ghost si è preso più di quanto meritasse (bel gioco ma ha troppi difetti?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,221

    Status
    CITAZIONE (esti. @ 11/12/2020, 08:21) 
    1 minuto di silenzio per chi è rimasto sveglio a seguire l’evento di ieri :ooasd:

    #Silenzio hill
    #Metal gear pacco remake
    #El dindondero ring
    #god of troll
    #bloodborne kart remaster

    :roger:

    :asd:

    Nessuno dei titoli nuovi annunciati personalmente mi hanno detto qualcosa :ooasd:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    The Punisher

    Group
    Marine
    Posts
    51,991
    Location
    Central Park

    Status
    Che schifo di show davvero, imbarazzante in tutto.
    Nulla di vagamente interessante a parte kallisto coso (dal papà di dead space, quindi lo trusto duro) con un laconico 2022.
    Sui premi nulla da dire, TLOU2 è stato il migliore a mani basse.
    Mi spiace solo per FF VII, il mio gioco preferito di questo 2020, l'anno scorso avrebbe vinto il goty a mani basse.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,283
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Il trailer di Ark è stupendo. :xd: :xd:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Shichibukai
    Posts
    75,475
    Location
    Izu Peninsula

    Status
    Cyberpunk 2077 distrutto. Letteralmente. Rimborsi a tutt'andare :ooasd:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,385

    Status
    se si fossero dati un po' di tempo in più . . . .

    comunque sento dire che è un gioco della Madonna secondo alcuni . . . .

    a me non ha mai preso non è un gioco che aspettavo avendo giocato Deus Ex e non essendomi piaciuto . . . però mi intriga di più di Deus Ex e ha molte cose che me lo farebbero piacere di più . . . . il gioco ha comunque venduto parecchio



    vista l' importanza della casa mi aspetto qualche aggiustamento in corso . . . . non ho giocato nemmeno a the Witcher 3 per esempio ma immagino che anche the Witcher 3 abbia avuto qualche ritocco post lancio . . . .
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    24,010

    Status
    il gioco ha letteralmente recuperato tutti i costi nel primo giorno di vendite e non penso ci saranno cosi tanti rimborsi da far andare cd project in perdita :sisi:

    io dal canto mio, per ora sulla mia copia su pc non ho avuto problemi e il gioco è ok :sisi:


    CITAZIONE
    a me non ha mai preso non è un gioco che aspettavo avendo giocato Deus Ex e non essendomi piaciuto

    deus ex non è esattamente una comparazione accurata per il gameplay e nemmeno tanto per l'ambientazione :nono:

    la comparazione migliore che posso fare sia per il gameplay è the witcher 3 ma futuristico :sisi:
    SITO
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar



    Group
    Utente
    Posts
    32,211

    Status
    Domani dovrebbe arrivarmi The Last of Us 2. :sese:

    Intanto circolano rumours di God of War Ragnarok come titolo cross-gen PS4 e PS5. Ricordo che la nuova fatica dei ragazzi di Santa Monica dovrebbe vedere la luce entro la fine di quest'anno, Covid permettendo e tenendo presente che la California risulta particolarmente colpita dalla pandemia.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    The Punisher

    Group
    Marine
    Posts
    51,991
    Location
    Central Park

    Status
    Quella dei CDPR con CP2077 penso sia veramente la più grossa figura di M della storia dell'industria videoludica, un titolo venduto a prezzo pieno nonostante sia ingiocabile sulle console old gen che rappresentano la maggior parte del mercato, sono riusciti a vendere grazie all'hype ma la loro immagine è stata distrutta, valore delle azioni crollate, varie class action negli USA (e ne spuntano di nuove ogni giorno), stanno cercando di metterci una pezza rilasciando una patch al giorno ma oramai il danno è fatto.
    Non gli auguro il fallimento perchè in fondo mi han regalato quel gioiellino di Witcher 3 ma insomma, che questa shitstorm sia da monito a tutte quelle SH che rilasciano beta vendute a prezzo pieno.


    Intanto tra un game a Genshin e uno ad Overwatch ho platinato Persona 5 royal che è probabilmente il miglior jrpg della gen o forse di sempre, un titolo che dopo diverse run continua ancora a stupirmi.
    A breve penso di prendere Immortal fenyx rising.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,221

    Status
    Preso sia Cyberpunk 2077 (per PS4... :facepalm: ) che Immortal Fenyx Rising (per Switch, che sebbene sia inferiore a livello grafico rispetto alle altre console mi interessava prenderlo lì per il fattore portabilità)

    Il primo l'ho finito con un solo finale al momento e con 45 ore di gioco totale facendo la maggior parte delle missioni secondarie, altre invece mi è impossibile farle perché completamente buggate (ho ricaricato diverse volte le missioni di Delamain e non sono mai riuscito a iniziarle :oo: )

    Senza contare gli Infiniti bug/glitch/crash di sistema che ho avuto :oo:

    Aspetto una delle due grandi Patch promesse prima di poterci tornare a giocare decentemente e completarlo o rigiocarlo :sisi:

    Secondo me tolto l'enorme strato di problemi che il gioco ha comunque come storia e personaggi il gioco merita :sisi:

    Certo è che hanno completamente toppato la comunicazione rasentando la truffa e dopo tutto quello che avevano costruito con The Witcher 3 vedere come si sono ridotti con le loro stesse mani proprio non riesco a spiegarmelo :oo:

    Consigliato al momento assolutamente per chi ha un PC come Dio comanda che lì merita parecchio, per il resto andate oltre tranquillamente o aspettate la versione nextgen per quando arriverà :oo:
    (Io al momento ho solo PS4 e l'ho potuto giocare solo lì :ooasd: )

    Per quanto riguarda Immortal Fenyx Rising, l'ho preso giovedì per Switch e ho fatto circa 3 ore di gioco quasi al momento e per quello che ho giocato lo consiglio assolutamente, una piccola sorpresa che vale la pena gustare, soprattutto se vi piace la mitologia greca o i giochi pieni di Ironia :sese:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Re dei pirati

    Group
    Legend
    Posts
    51,091

    Status
    I cyberpunk capitano quando a farli sono società per azioni quotate in borsa, piuttosto che aziende o piccoli studi indipendenti :oo:

    The witcher 3 comunque prima o poi lo proverò :oo:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    37,449

    Status
    Hanno rimandato al 2022, Hogwarts Legacy. Mannaggia... :oo:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    24,010

    Status
    ero molto prevedibile, si è visto molto poco e dopo il backlash che ha avuto cyberpunk penso che d'ora in poi molti giochi openworld simili prenderanno il loro tempo per uscire :sisi:

    anche se alla fine cyberpunk ha comunque guadagnato un botto più di quanto abbiano speso ergo per loro è stato un successo :sisi:
    SITO
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    The Punisher

    Group
    Marine
    Posts
    51,991
    Location
    Central Park

    Status
    CITAZIONE (salas @ 14/1/2021, 22:55) 
    ero molto prevedibile, si è visto molto poco e dopo il backlash che ha avuto cyberpunk penso che d'ora in poi molti giochi openworld simili prenderanno il loro tempo per uscire :sisi:

    anche se alla fine cyberpunk ha comunque guadagnato un botto più di quanto abbiano speso ergo per loro è stato un successo :sisi:

    Ma un successo di cosa? No perchè hanno praticamente distrutto la loro immagine pubblica, il prezzo delle azioni è crollato, molti investitori son scappati, SOLO nell'america ci sono 5 class action contro di loro e per i prossimi anni saranno costantemente sommersi da spese legali, se poi le CA dovessero perderle...
    Su Steam e soci han perso più dell'85% dei giocatori dopo il primo mese e se continuano così i dlc e le espansioni le prenderanno 4 gatti.
    Ma la cosa peggiore è che hanno perso la fiducia del consumatore che per una sh è un dramma visto che loro l'avevan sempre avuta.
    Cioè 'sto gioco per loro è tutto tranne che un successo, ha venduto tanto ma non basta questo.


    https://it.investing.com/equities/cdproject

    Successo...gli investitori stanno scappando tutti e se continuano così tra qualche mese saran costretti a farsi inglobare da qualcuno (MS?).
     
    Top
    .
1760 replies since 9/9/2010, 19:23   40012 views
  Share  
.
Top