Videogames - Discussione Generale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    17,059
    Location
    Da qualche parte nel tempo...

    Status
    CITAZIONE (~ S k u l l @ 9/9/2010, 21:12)
    CITAZIONE (sommobuta @ 9/9/2010, 21:11)
    Ma speriamo che Street Fighter vs Tekken sia in stile 2d come SF IV. Per quanto mi riguarda, l'anima del picchiaduro "vero" è sempre il 2d. E non è un caso che il nuovo Mortal Kombato lo facciano in 2d. ;)

    si sarà in 2D perchè sfrutta il motore grafico di SF.. Tekken vs SF invece sarà in 3D in stile tekken

    E allora secondo me sarà un pacco. L'unico SF in 3d, Street Fighter ex plus alpha, era veramente orripilante. SF DEVE essere in 2d...
    SITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Shichibukai
    Posts
    75,338
    Location
    Okakaume-boshi

    Status
    oltre a SF Vs Tekken anche Marvel Vs Capcom è promettente,no? :eheh:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  3. IlMusicista
     
    .

    User deleted


    Vedendo Ryu e la BIONDONA di SF direi di si mi manca Akuma della versione 2D....
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    8,686

    Status
    Ah ma voi considerate SF in 2d... io essendo rimasto fermo a una grafica modesta lo considero un 3d cartoonizzato
    Tekken non è male come stile di gioco, consideriamo pure che in quello i personaggi Namco saranno "in casa", e il motore grafico di quella serie non mi è mai dispiciuto...
    Non me n'ero accorto... nel trailer che ho postato prima c'è "Nancy" sullo sfondo
    CITAZIONE (IlMusicista @ 9/9/2010, 21:02)
    Sono rimasto al buon vecchio Most Wanted che penso sia "THE BEST" per il momento anche perchè, passato dal fantastico Hot Pursuit, e poi dall'abbastanza deludente saga dell'underground, di cui non ho ancora ben capito la storia e lo scopo, il MW è stata una rivelazione.... Aspetto con ansia il nuovo Hot Pursuit... non ho PS quindi cercherò in giro di scroccare la versione per pc

    Il MW è sicuramente il più longevo dal punto di vista della Storia, ma un reparto modifiche come quello di Underground 2 se lo sogna secondo me :sese:
    Carbon mi è piaciuto abbastanza, l'ho trovato decisamente troppo corto però :sisi:

    Se ti vuoi allenare, scarica dal sito Di NFS il free to play ''The World'', per essere Gratis è fantastico!
    CITAZIONE (IlMusicista @ 9/9/2010, 21:19)
    CITAZIONE (Sp33d @ 9/9/2010, 21:02)
    Sei facilmente manopolabile Skull

    Manopolabile?!
    Prima Argenn si stava scaldando con HeatMan 94 riguardo ai controller e le manopole

    Mannaggia a loro, mi hanno confuso
    Ma in quel post ho già editato abbastanza... lascio com'è

    CITAZIONE (IlMusicista @ 9/9/2010, 21:26)
    Vedendo Ryu e la BIONDONA di SF direi di si mi manca Akuma della versione 2D....

    La Biondona è Nina di Tekken :sese:
     
    Top
    .
  5. IlMusicista
     
    .

    User deleted


    Eh si Ryu è di SF come Akuma..... Pardon capitan a tutti gli errori :sese:
    L'unica cosa che voglio vedere di questo gioco è il nuovo Yoshimitsu... il mitico inimitabile...
    Vado subito sul sito a scaricarlo


    Edit: La fregatura c'è sempre o faccio l'account loro oppure loggo con Fakebook altrimenti non me lo fa scaricà
    E ovviamente io non ho un account "fake"book per tenermi appunto lontano... Pazienza installo l'hot pursuit 2 sperando che vada, poi il MW e l'underground 1 e 2... quasi quasi mi faccio prestare anche il Carbon... anche se a mio avviso è orribile e tremendamente corto.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,374
    Location
    Kuraigana

    Status
    CITAZIONE (sommobuta @ 9/9/2010, 20:31)
    Come ho detto in tag, aspetto come un pazzo Marvel vs Capcom 3.

    il 2 mi ha intrippato un pochino, il Trio iron man, war machine e il tipo con il braccio mutato ( mi sfugge il nome) era perfetta!! :D

    ho notato un sacco di pg nuovi nel 3, e spero che venga fuori un bel giochino divertente :D


    tornando a NFS, underground assolutamente il top, una lista innumerevole di articoli per modificare l'auto, e le gare piu spettacolari di tutti, il "salto del treno" in undegreound 1 era un cosa favolosa poi, cosi come il salto del ponte, tutte chicche perse poi nel most wanted, si most wanted è bello ok, ma solo per la polizia, il nos che si recupera in continuazione è una cagata esagerata! per non parlare delle mediocri modifiche ale auto -.-

    anche se MW rimarra comunque il n3, i primi 2 restano gli underground assolutamente

    street vs tekken promette davvero bene, noin vedo l'ora di fare la coppiata hawrang -Gail :sese:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Bone to be wild

    Group
    Legend
    Posts
    11,076

    Status
    l'ho sempre detto che al ritiro dell'usato sono dei bas***doni .-.

    speravo di potermi fare almeno 20 € dando dante's inferno (visto che comunque non è così tanto vecchio, al massimo avrà sei mesi) e quello mi dice "più di 10 non se ne parla gnè gnè gnè"

    alla fine per soli 10 € non me la sono sentita, ma la cosa più triste è che tipo a te lo valutano 10 o 20, ma loro poi lo rivendono a 30 o 40.. capisco che ci dovete guadagnare, ma così è troppo dai..

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,374
    Location
    Kuraigana

    Status
    CITAZIONE (~ S k u l l @ 10/9/2010, 22:35)
    l'ho sempre detto che al ritiro dell'usato sono dei bas***doni .-.

    speravo di potermi fare almeno 20 € dando dante's inferno (visto che comunque non è così tanto vecchio, al massimo avrà sei mesi) e quello mi dice "più di 10 non se ne parla gnè gnè gnè"

    alla fine per soli 10 € non me la sono sentita, ma la cosa più triste è che tipo a te lo valutano 10 o 20, ma loro poi lo rivendono a 30 o 40.. capisco che ci dovete guadagnare, ma così è troppo dai..

    infatti i giochi non si ridanno mai indietro, non ne ho mai dato indietro uno, e mai lo faro ( dei pochi originali che ho )
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    |BadBoy|

    Group
    Boss Admin
    Posts
    47,927

    Status
    CITAZIONE (Sp33d @ 9/9/2010, 21:29)
    Il MW è sicuramente il più longevo dal punto di vista della Storia, ma un reparto modifiche come quello di Underground 2 se lo sogna secondo me :sese:
    Carbon mi è piaciuto abbastanza, l'ho trovato decisamente troppo corto però :sisi:

    sarà corto, ma mai quanto l'Undercover
    questo è decisamente il più corto di tutti i NFS

    per me dovrebbero rimanere sulle corse clandestine, e non su quelle legali come è già successo in Pro Street e Shift...e continueranno con Shift 2, che uscirà nel 2011
    io spero che la finiscano con queste corse legali, il gioco cala molto, a mio avviso
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,374
    Location
    Kuraigana

    Status
    completamente daccordo con te Veg! cioè, correre in pista fa schifo, vuoi mettere con le corse clandestine in citta di notte? con le macchine da schivare qua e la, i pedoni all'arrivo della corsa, suvvia, non c'è storia.

    gareggiare in pista non dice prorpio nulla.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    |BadBoy|

    Group
    Boss Admin
    Posts
    47,927

    Status
    nel World schivare le macchine è ancora più divertente...quando gli avversari usano su di te il traffico magnetico
    anche se qualche volta è palloso
    peccato che si possano fare solo sprint e circuiti, oltre agli inseguimenti con la polizia e girare tranquillamente per la città
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    8,686

    Status
    Da quanto ce l'hai? Hai ricevuto il "bonus fedeltà"?

    Molto bella la calamita, anche se con la tastiera è leggermente complicato schivare le auto :look2:

    io spero che in realtà World sia una specie di anteprima appunto di HP, staranno cercando di vedere se le nuove aggiunte piacciono agli utenti, una sorta di demo :sese:
    CITAZIONE
    sarà corto, ma mai quanto l'Undercover
    questo è decisamente il più corto di tutti i NFS

    per me dovrebbero rimanere sulle corse clandestine, e non su quelle legali come è già successo in Pro Street e Shift...e continueranno con Shift 2, che uscirà nel 2011
    io spero che la finiscano con queste corse legali, il gioco cala molto, a mio avviso

    Non ho più comprato un NFS dopo la delusione di Prostreet, i successivi li ho solo giocati da altri, quindi effettivamente non so quanto potesse essere lunga ad Udercover...

    Ma davvero la tentano di nuovo? Ma non sono talgiati per i simulatori cavolo! sopratutto con la concorrenza spietata che c'è sarebbe meglio rimanere tra i migliori in un genere che tentarne un altro puntando sul marchio
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    |BadBoy|

    Group
    Boss Admin
    Posts
    47,927

    Status
    ho il gioco da ieri stavo controllando su wikipedia la pagina di NFS e l'ho trovato, sono andato sul sito e l'ho scaricato :sisi:

    alla fine tastiera o joystick non è che mi cambia molto, mi trovo bene con tutti e 2

    ti assicuro che l'Undercover è molto corto, almeno quello per la PS2, non so se quello per le altre console era più lungo...ho impiegato 4 giorni per finirlo (a differenza del Most Wanted che ho impiegato 5 o 7 mesi )...e ci giocavo 1 o 2 ore al massimo
    ha molte macchine belle, ma son rimasto deluso da quanto era corto
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  14. IlMusicista
     
    .

    User deleted


    Se permettete NFS MW era IL MW.... Non c'è storia che tenga..... Bon aspettando con Impazienza HP...... e non solo.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Bone to be wild

    Group
    Legend
    Posts
    11,076

    Status
    e come ogni anno, l'eterna questione si riapre:

    meglio fifa o pes versione 2011? :asd:
     
    Top
    .
1754 replies since 9/9/2010, 19:23   39901 views
  Share  
.
Top