Videogames - Discussione Generale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. napoletan90
     
    .

    User deleted


    sapete se è possibile che il nintendo DS lite costi 80€ in un centro commerciale Auchan? me ne hanno parlato ma nn so se crederci
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    Guardate questo video del gioco di Metal Gear Solid per Nintendo 3DS!

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Feeling the flow!!

    Group
    Marine
    Posts
    8,500

    Status
    fino al minuto 2 pensavo che fosse diventato un puffo!! XD
    che figo in posa vicino al 3!!

    oh mio dio quando ho visto the boss sono morto!!!
    quindi sarà proprio IL metal gear solid 3 per DS3.....figataaaaaaa!!!
    SITO
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Utente
    Posts
    3,389
    Location
    Central

    Status
    CITAZIONE
    meglio fifa o pes versione 2011? :asd:

    Mi sembra scontata la vittoria di Fifa... :asd: :asd:

    Per voi se devo prendere un gioco a Novembre e uno a Natale è meglio prendere CoD Black Ops o Assassin's Creed BrotherHood prima??
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Bone to be wild

    Group
    Legend
    Posts
    11,076

    Status
    prendi adesso brotherhood, poi a tempo, black ops.. praticamente come farò io ( anche se probabilmente ci metto di mezzo pure red dead redemption :asd:)

    considera che cod alla fine è sempre lo stesso gioco, certo possono averlo migliorato, ma sempre lo stesso resta.. AC invece è AC, non penso ci sia bisogno di aggiungere altro :asd:

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    8,686

    Status
    Avessi la disponibilità prenderei Nfs Hot pursuit, ma purtroppo le finanze scarseggiano e non ho una console next gen... :asd:

    Dall'alto della mia pipposità negli sparatutto ti consiglio CoD, considero AC eccvelso dal punto di vista del gioco ubisoft, anche troppo però... è di una lentezza esasparante! preferisco di gran lunga un Prince of Persia più scarso graficamente ma più giocabile...
    Certo non posso non ammettere che il trailer di Brotherhood gasa non poco... :asd:

    Ma ecco il gioco che "regalerò a mio cugino!" :sese:

    image

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Utente
    Posts
    3,389
    Location
    Central

    Status
    CITAZIONE
    Dall'alto della mia pipposità negli sparatutto ti consiglio CoD, considero AC eccvelso dal punto di vista del gioco ubisoft, anche troppo però... è di una lentezza esasparante! preferisco di gran lunga un Prince of Persia più scarso graficamente ma più giocabile...

    Si effettivamente CoD è bello...Le nuove modalità OnLine sono spettacolari come le nuove armi ma...

    CITAZIONE
    prendi adesso brotherhood, poi a tempo, black ops.. praticamente come farò io ( anche se probabilmente ci metto di mezzo pure red dead redemption :asd:)

    considera che cod alla fine è sempre lo stesso gioco, certo possono averlo migliorato, ma sempre lo stesso resta.. AC invece è AC, non penso ci sia bisogno di aggiungere altro :asd:

    Credo seguirò il suo consiglio :asd: :asd: Senza Rancore Sp33d!

    Cranio noi due la pensiamo alla stessa maniera...Oltretutto c'è la modalità OnLine anche in AC da quest'anno e mi piace parecchio come cosa...Il fattore che comunque mi fa pendere di più per AC è la storia...Voglio/Pretendo di sapere come va avanti! :asd: :asd: Black Ops è spettacolare ma non so di che parla :asd: :asd: Oltretutto ha una scarsa longevità in fatto di Campagna Single Player :sisi:

    CITAZIONE
    Certo non posso non ammettere che il trailer di Brotherhood gasa non poco... :asd:

    Quel trailer mi gasa di brutto! E' il secondo dopo quello di God Of War III!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Bone to be wild

    Group
    Legend
    Posts
    11,076

    Status
    sp33d, spero tuo cugino non sia troppo piccolo, altrimenti quel gioco lo traumatizzerà :asd: cioè non è tanto bello per un bambino essere un pupazzo che ammazza gli altri pupazzi :xd:

    per quanto riguarda hot pursuit c'è un solo commento da fare: :homer:
    provata la demo e credo che più avanti lo prenderò, mi manca un bel gioco di corse e se fanno un gioco che sia il giusto equilibrio tra la realisticità di shift e il divertimento di most wanted mi sa uscirà un gran bel giocone
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Shichibukai
    Posts
    75,296
    Location
    Okakaume-boshi

    Status
    Sp33d l'ho provato Naughty Bear è bello fino ad un certo punto :asd:

    Che ne pensate del nuovo gioco di Ken Il Guerriero per PS3? :eheh:

    dalla demo disponibile sembra promettente :rules:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Bone to be wild

    Group
    Legend
    Posts
    11,076

    Status
    fist of the north star :*_*:

    sinceramente non avrei mai creduto che un gioco del genere arrivasse in occidente, è stata una piacevole sorpresa e quasi sicuramente lo prenderò più in la, magari usato oppure se la versione commercializzata in europa è multi 5 (ovvero non è localizzata in una sola lingua ma ne ha 5, per chi non lo sapesse :asd:), lo prendo import dall'inghilterra, che ci risparmi un bel po a prenderli dagli shop online inglese
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Feeling the flow!!

    Group
    Marine
    Posts
    8,500

    Status
    raga ma è uscito per DS un nuovo gioco di Capitan Tsubasa!!!!!!
    in italia è disponibile da 4 novembre!
    SITO
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    Oddio è come quello della PS2 O____O bellissimo

    SPOILER (click to view)
    Appena aggiornano la mia scheda me lo prendo!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Legend
    Posts
    62,916
    Location
    Death Valley

    Status
    Non ne sapevo niente! O_O
    Provo subito a cercare la rom!
    SITO
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Utente
    Posts
    3,389
    Location
    Central

    Status
    Oggi è uscito Black Ops!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,325
    Location
    Kuraigana

    Status
    black ops è un bel gioco, la campagna non è niennte di speciale, non all'altezza del suo predecessore (modernwarfare2), oltre a non essere molto entusiasmante, è relativamente corta, l'ho finita in poco piu di 6 ore :|

    il multiplayer è davvero bello, ricco di armi, esplosioni potenziamenti ecc...

    è come modern warfare 2 tuttavia completmente migliorato.

    è imho il miglior gioco sparatutto in circolazione, ovviamente dopo Halo Reach, il quale per ora resta imbattuto

    comunque riguardo a brotherhood e Cod, io preferisco Cod, assassin's creed non mi è mai andato a genio, è troppo tropppoooooo lentoooooooo, bisogna viaggiare da una parte all'altra delle mappe con una lentezza assurda, in piu il gamplay non mi pare troppo vario, poi ci sono degli obbiettivi che richiedono una pazienza da Ghandi! insomma, il gioco è bello , ma troppo noioso per i miei gusti.

    in piu dopo che l'hai finito che fai? lo rifinisci ok, ma 2 , 3 volte! poi basta!

    mentre invece Cod richiede alcuni mesi prima di stancarti :asd:
     
    Top
    .
1754 replies since 9/9/2010, 19:23   39896 views
  Share  
.
Top