Cos'è il One Piece?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nami_Coco
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Se sarà il caso, lo chiuderà o lo eliminerà un membro dello staff.

    Ok, grazie mille. ^^

    CITAZIONE
    Potrebbe essere che il grande tesoro lasciato da Gol D Roger, a parte la montagna di berry, non sia altro che la storia che riempie gli anni bui della storia.

    Potrebbe essere, ma mi chiedo quale soddisfazione potrebbe dare a Rufy... Considerando che è lui il protagonista, dovrebbe riguardarlo almeno indirettamente.

    CITAZIONE
    Comunque il One Piece non è mai stato trovato perché nessuno, a parte il Re dei Pirati, è mai riuscito a giungere su quell'isola ^_^

    Però Shanks ha dichiarato di aver navigato per tutti i mari del mondo, no? Non penso che un'isola passi inosservata... Potrebbe essere che è visibile solo alle "persone con la D."? ò_o Perchè se no non so più cosa pensare. XD

    CITAZIONE
    Io lascerei anche questo, poiché è alquanto limitativo parlare dell'argomento forse più importante del manga in una sezione non spoiler.

    Grazie infinite. :idolo:

    CITAZIONE
    Ad ogni modo, l'ultima dichiarazione di Barbabianca mi fa riflettere. A questo punto, sto seriamente pensando anch'io che lo One Piece non sia affatto qualcosa di materiale (d'altronde, era prevedibile). Che abbia qualcosa a che fare con la "volontà ereditata"? E perché Barbabianca, l'uomo più vicino al tesoro, sono anni che girava nel Nuovo Mondo e, nonostante avesse rapporti con Roger, non l'ha mai trovato? Stessa cosa vale per Shanks...

    Secondo me Oda stupirà tutti con un super insegnamento. U.U Comunque, il discorso di BB quel giorno mi ha lasciato una confusione in testa assurda, era troppo confuso... Crea solo dubbi, purtroppo.
     
    Top
    .
243 replies since 23/9/2010, 15:20   17920 views
  Share  
.
Top