Cos'è il One Piece?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nami_Coco
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gol D. Roger @ 23/9/2010, 20:09)
    CITAZIONE (Nami_Coco @ 23/9/2010, 18:17)
    Però Shanks ha dichiarato di aver navigato per tutti i mari del mondo, no? Non penso che un'isola passi inosservata... Potrebbe essere che è visibile solo alle "persone con la D."? ò_o Perchè se no non so più cosa pensare. XD

    Ad ogni modo, l'ultima dichiarazione di Barbabianca mi fa riflettere. A questo punto, sto seriamente pensando anch'io che lo One Piece non sia affatto qualcosa di materiale (d'altronde, era prevedibile). Che abbia qualcosa a che fare con la "volontà ereditata"? E perché Barbabianca, l'uomo più vicino al tesoro, sono anni che girava nel Nuovo Mondo e, nonostante avesse rapporti con Roger, non l'ha mai trovato? Stessa cosa vale per Shanks...

    trovo impossibile, se non improbabilissimo che solo quelli con la D. nel nome abbiano la possibilità di vedere l'isola, anche perchè Roger dice chiaramente a Barbabianca se vuole che gli spieghi come arrivare a raftel...

    Barbabianca non è interessato al One Piece, l'ha sempre detto che non è una sua aspirazione.. :look2: e credo che lo stesso sia per shanks...

    Era un'ipotesi, non trovare un isola in 22 anni è difficile, no? Shanks non l'ha mai dichiarato, ma penso che sia comunque un'aspirazione comune di tutti i pirati diventare Re. ^^'' Credo, almeno. E anche se non loro, gli altri due imperatori?

    CITAZIONE
    se non erro non è mai stato detto che il OP sia su raftel.

    Vero. :sisi: Ma è una credenza comune, diamola per buona per ora.
     
    Top
    .
243 replies since 23/9/2010, 15:20   17920 views
  Share  
.
Top