Cos'è il One Piece?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nami_Coco
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 23/9/2010, 22:56)
    Per quello che sappiamo ora il One Piece potrebbe essere un tesoro sia materiale che spirituale, se così si può dire, ma anch'io non credo che sia solo una montagna d'oro, se fosse così sarebbe qualcosa di troppo superficiale a mio parere.

    Mi sembra che non sia mai specificato che il OP si trovi a raftel, ma per ora è l'ipotesi più probabile, quindi la prenderei momentaneamente per buona :sisi:

    Credo piuttosto che il difficile sia raggiungere raftel, potrebbe trattarsi di qualcosa di simile a come raggiungere l'sola nel cielo o quella degli uomini-pesce, ma molto più misterioso e complicato; in questo penso che potrebbe essere fondamentale il grande talento naturale di nami :sese:

    Sicuramente non è come andare al tabacchino.

    Scherzi a parte, anche io sono convinta che sia difficilissimo arrivarci.. Qui Oda tirerà fuori il meglio di sè. :sisi: Il talento di Nami sarà indispensabile (com'è sempre stato), ma forse non sufficente. Però, magari, in questi due anni ha appreso tecniche di navigazione speciali.. Che dite?

    CITAZIONE
    In ogni caso secondo me a Raftel sono ubicate le vestigia di un'importante città del regno scomparso (e con scomparso intendo cancellato dalle carte geografiche).

    Tipo stile Atlantide?

    CITAZIONE
    Per me il tesoro è un pò di tutto, cioè ci devono essere dei soldi sennò Nami si impicca , ci sarà anche il Real PogneGriffe(spero che l'ho scritto giusto) sennò Robin si impicca insieme a Nami, e sicuramente ci sarà qualche frase ad effetto tipo sul valore dell'amicizia, un valore essenziale fin'ora su One piece.

    Ah, sicuramente Nami se non trova niente affoga Rufy! XD Vi immaginate, tanta fatica e poi è solo un'isola come un'altra? xD
    Comunque, sicuramente ci sarà una morale pazzesca -e da parte mia anche fiumi di lacrime.

    CITAZIONE
    Comunque Shanks dovrebbe esserci stato su Raftel(tranne che sia stato reclutato ritornando da Raftel) non ricordo se è stato detto o no.

    Non credo sia stato detto, comunque credo il reclutamento sia avvenuto dopo. ^^
     
    Top
    .
243 replies since 23/9/2010, 15:20   17920 views
  Share  
.
Top