Capitolo 633

"Amici o nemici?"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Italia-50 Italian version by DFS --> SCARICALO SUL SITO!!!

    Sonno boia... :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  2. Mugiwara Crew
     
    .

    User deleted


    incredibili anche in piena notte grazie :devilsfruit: ...capitolo mostruoso,bello davvero.Hodi immagino sia stato colto di sorpresa ma in ogni caso non reggerà a lungo,la richiesta "popolare" mi dai l'idea che la distruzione dell'isola sarà un momento drammatico-commovente quasi come l'addio alla Merry,ora viene il bello i Mugi si scateneranno e poi la ciurma così com'è arrivata se ne andrà per il nuovo mondo senza nessun nuovo membro...in attesa di un rogia dell'acqua...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    Capitolo ottimo, sono contento che Oda abbia riunito subito i Mugi senza tirarla troppo per le lunghe.
    Felicissimo che il farsi catturare fosse tutto un piano di Jimbe, sennò avrei davvero cominciato a pensare che il posto nella Flotta dei 7 l'avesse vinto con la lotteria della parrocchia....
    Entrata spettacolare di Rufy, quanto mi piace quando Oda lo disegna con espressione serissima e concentrata (quella prima del calcio, insomma).
    E ora iniziano le mazzaaaate...Nami ha intorno alla cintura qualcosa che prima non c'era, sembrano cartucce (mi interessano molto).
    Com'è cattivo Chopper nella parte finale :asd:

    P.S: Shirley è sempre più gnocchetta eh? Ho trovato finalmente la mia donna più bella di OP, evviva <3
    P.P.S: Megalo odia Rufy, per forza...lo sfrutta dall'inizio della saga :asd:
     
    Top
    .
  4. Immortal Marco
     
    .

    User deleted


    GRz per il cap come sempre
    L ho notato solo io oppure realmente alla fine del cap shiraoshi guarda con uno sguardo ammaliato il nostro corsaro asessuato??
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    17,059
    Location
    Da qualche parte nel tempo...

    Status
    Domanda: possiamo intuire benissimo come Usop, Brook e Zoro si siano liberati. Tuttavia, come avranno fatto a coordinarsi perfettamente col gruppo di Rufy e arrivare a Gyoncorde Plaza nello stesso identico istante?
    SITO
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Band Leader
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    2,310
    Location
    Birdland.

    Status
    Magari Shirahoshi o Kamye hanno parlato con Pappagu, il quale, seppur parlante, rimane sempre una creaturina marina. Oppure sfruttando la super velocità di Kamye in acqua.
     
    Top
    .
  7. berta1977
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sommobuta @ 28/7/2011, 10:48) 
    Domanda: possiamo intuire benissimo come Usop, Brook e Zoro si siano liberati. Tuttavia, come avranno fatto a coordinarsi perfettamente col gruppo di Rufy e arrivare a Gyoncorde Plaza nello stesso identico istante?

    è quello che mi chiedevo pure io dalla lettura degli spoiler, poi leggendo il capitolo, ho immaginato che siano stati presi da franky con la thousand.

    invece sulla distruzione dell'isola, io sono convinto che molto piu semplicemente, verrà portata in superficie.
     
    Top
    .
  8. HattoriArlong
     
    .

    User deleted


    Io continuo a dire che nella vignetta in basso a destra della settima pagina c'è un parente di Moria :xd:.

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    17,059
    Location
    Da qualche parte nel tempo...

    Status
    CITAZIONE (berta1977 @ 28/7/2011, 10:52) 
    CITAZIONE (sommobuta @ 28/7/2011, 10:48) 
    Domanda: possiamo intuire benissimo come Usop, Brook e Zoro si siano liberati. Tuttavia, come avranno fatto a coordinarsi perfettamente col gruppo di Rufy e arrivare a Gyoncorde Plaza nello stesso identico istante?

    è quello che mi chiedevo pure io dalla lettura degli spoiler, poi leggendo il capitolo, ho immaginato che siano stati presi da franky con la thousand.

    invece sulla distruzione dell'isola, io sono convinto che molto piu semplicemente, verrà portata in superficie.

    Quindi dici che mentre Rufy se ne stava buono buono tra le fauci di Megalo, Franky abbia raccolto gli altri Strawhats, si sia diretto al palazzo, abbia raccolto gli altri tre e li abbia sganciati sotto la copertura della bolla di Nami che li rendeva invisibili?
    SITO
     
    Top
    .
  10. mafreel
     
    .

    User deleted


    Capitolo ottimo, Oda con un pausa si è rinfrescato per bene. :asd:

    I mugi sono riuniti e credo che per i NFP saranno dolori, alla fine Jinbe si era fatto catturare apposta; meno male, stavo incominciando a dubitare di lui, anche se fosse stata colpa di Shiraoshi. :sisi:

    Hodi farà quello che gli pare ma le botte le prende comunque, e anche molte, mentre ora bisogna rifare i conti visto che mi sembra che i New Fishman Pirates sono meno dei Mugi, io mi aspettavo che si incontravano con i pirati di Hodi individualmente invece sono tutti riuniti, ma vabbè.

    Poi magari Hodi si droga fino ad esplodere e riesce a tenere testa sia a Rufy che a Jinbe. :sisi: Ma comunque le prenderà tante. :asd:

    CITAZIONE (Gear 2nd @ 28/7/2011, 10:15) 
    P.S: Shirley è sempre più gnocchetta eh? Ho trovato finalmente la mia donna più bella di OP, evviva <3

    C'ho fatto caso pure io a dirti la verità... :asd:
     
    Top
    .
  11. FatEd
     
    .

    User deleted


    Sembrerebbe possibile la possibilità di una possibile fuga del trio Zoro-Usop-Brook grazie all'aiuto di Franky..
    Tutto porterebbe a pensare che ormai Oda abbia già deciso il prossimo Mugi... :usop: ..Se davvero cosi fosse non so perchè ma non mi piace la scelta, mi aspettavo qualcuno dalle potenzialità semi-conosciute e senza alcun nome in giro per il mondo di OP... Vabbè, finora non mi ha mai deluso il maestro, speriamo bene... ^_^
    Tutta la ciurma in attesa del combattimento :*_*: , quanto può essere figa da 1 a 10? :croco:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    CITAZIONE
    Quindi dici che mentre Rufy se ne stava buono buono tra le fauci di Megalo, Franky abbia raccolto gli altri Strawhats, si sia diretto al palazzo, abbia raccolto gli altri tre e li abbia sganciati sotto la copertura della bolla di Nami che li rendeva invisibili?

    Possono anche essere semplicemente scesi dalla nave.
    Tant'è che la stessa Sunny atterra all'interno della piazza, quindi è più che possibile ^^
    Secondo me: Rufy era dentro Megalo in attesa di intervenire...forse Jimbe stava temporaggiando per permettere alla Sunny di raggiungere in tempo la piazza. Nami e Robin erano appostate in attesa di rubare chiavi e lettera e liberare i prigionieri.
    Nel frattempo Franky si è diretto con Sanji e Chopper a palazzo e sono poi tornati indietro con gli altri.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    14,023

    Status
    Guardate come sta bene insieme agli altri mugiwara nell'ultima vignetta, sarà lui il prossimo membro della ciurma... Proprio così, sto parlando di Pappagu. :sese: :eheh:
     
    Top
    .
  14. Emporio-Ivankov
     
    .

    User deleted


    Mha si...secondo me Rufy, Robin, Nami (e forse anche Sanji/Chopper) si sono nascosti fin dall'inizio dentro Megalo, apposta per essere agevolmente condotti dentro la piazza e poter impadronirsi della lettera e delle chiavi...evidentemente a Rufy è stato detto di aspettare (così come a Robin, Chopper e Sanji presumo), mentre Nami deve essersi messa rapidamente all'opera per cercare le chiavi e la lettera, senza che nessuno si sia accorto di nulla...e tanto di cappello alla navigatrice, che in una manciata di minuti ha dovuto muoversi là in mezzo, trovare i possessori di chiavi e lettera, il tutto senza farsi beccare...poi, sul più bello, Rufy è uscito, poco dopo anche Robin, che ha usato i suoi poteri per servirsi delle chiavi prese da Nami, e con lei anche (se non erano con Franky) Sanji e Chopper. Immagino che Franky si sia diretto al palazzo Ryuguu con la Sunny, preparata appositamente da Den, e magari dopo esserci arrivato in base alle istruzioni di Kayme, che ora non compare perchè rimasta alla foresta del mare con il fratello di Tom a occuparsi di Hacchi (ipotizzo che con Franky ci potessero essere anche Sanji, o forse più probabilmente un Chopper, visto che i Mugi al castello avrebbero potuto aver bisogno di cure cmq)... arrivati al castello, semplicemente si sono visti spalancare i portoni, e comparire come se nulla fosse Zoro, Brook, Usop e Pappagu, che nel frattempo avevano attuato la strategia del Re del Soul...una volta tornato in possesso delle spade, è chiaro che Zoro sia riuscito in una manciata di secondi a liberarsi. Quindi, saliti a bordo, si sono fiondati a Piazza Gyoncorde, per radunarsi con gli altri al momento giusto...non credo che Oda abbia trovato così necessario stare a spiegare chi fosse con chi, o cosa stesse facendo; dv essere qualcosa di intuitivo, e magari nel prox cap ci sarà un minimo di spiegazione, speriamo mista all'organizzazione degli 1 vs 1 che si stanno apparecchiando...come tempistica ci siamo cmq....ora inizia il bello.
     
    Top
    .
  15. <PIERO>91
     
    .

    User deleted


    notare come i nuovi poteri dei mugy siano tatticamente potentissimi: nami può diventate invisibile, robin può fare almeno un clone, brook può andare in esplorazione con l'anima.
    tra questi e i combattenti di prima linea ormai potrebbero competere con chiunque.
     
    Top
    .
131 replies since 28/7/2011, 04:05   3800 views
  Share  
.
Top