JoJo preferito
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Joseph Joestar
    50.00%
    17
  • Jotaro Kujo
    26.47%
    9
  • Johnny Joestar
    8.82%
    3
  • Josuke Higashikata
    5.88%
    2
  • Jolyne Kujo
    5.88%
    2
  • Jonathan Joestar
    2.94%
    1
  • Giorno Giovanna
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 34)

JoJo preferito

Qual è l'esponente della Famiglia Joestar preferito?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Revolutionary
    Posts
    17,609
    Location
    Roma!

    Status
    Scusate ragazzi, secondo voi qualche volume dal 18 al 24, può essere saltato di steel ball run, leggendo giusto qualche riassunto, oppure sono tutti fondamentali?
    SITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,421
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (Er_Cekko's @ 25/11/2019, 15:12) 
    Scusate ragazzi, secondo voi qualche volume dal 18 al 24, può essere saltato di steel ball run, leggendo giusto qualche riassunto, oppure sono tutti fondamentali?

    C'è il topic del manga se vuoi fare questa domanda.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Also known as Steel

    Group
    Pirate
    Posts
    8,981

    Status
    Io sono arrivato solo alla sesta stagione finora, quindi mi limiterò ad una classifica parziale

    1) Joseph Joestar, simpaticissimo
    2) Josuke Higashikata
    Per evitare spoiler
    Tale padre tale figlio, anche lui molto simpatico

    3) Jotaro Kujo, l'ho rivalutato nelle stagioni successive, durante la prima visione mi era stato abbastanza indifferente.
    4) Joline Kujo ~ Jonathan Joestar, dopo Giorno Jolyne è una bella boccata d'aria fresca e Jonathan Joestar lo rispetterò sempre
    6) Giorno Giovanna, il peggiore di tutti (almeno per me). Pure Vento Aureo è la mia serie meno preferita
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Shichibukai
    Posts
    75,440
    Location
    Izu Peninsula

    Status
    Joseph Joestar è l'uomo che riuscì a pronunciare la parola con la N, all'Essere Supremo Kars. E renderla mainstream.
    Joseph Joestar riuscì a far arrabbiare come nessun'altro l'Essere Supremo kars.
    Joseph Joestar è l'uomo dai mille piani, peggio di Batman.
    Joseph Joestar è l'uomo capace di prevedere cosa dirà l'avversario.
    Joseph Joestar è l'uomo che si sarebbe portato a letto sua madre, non l'avesse saputo.
    Joseph Joestar è l'uomo che nonostante l'odio verso i nazisti, rispetta Stroheim.
    Joseph Joestar è il Don Giovanni che a 63 anni, cornificò la moglie con una donna che poteva essere sua figlia se non addirittura nipote.
    E Joseph Joestar è una fonte inesauribile di meme, soprattutto da vecchio.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,290
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    Ho quasi finito Stardust Crusaders, ma per ora voto i primi 3 JoJo.

    Dura battaglia con Jotaro, ma per me il vincitore è:

    1) Jonathan

    Va preso come un concetto più che come personaggio a se stante, perché diciamolo: forse neanche Gesù sarebbe stato così paziente con Dio Brando :ooasd:

    Jotaro è tutto d'un pezzo e la partita a poker con D'Arby è diventata una delle mie sequenze preferite di qualsiasi manga/anime :ooasd:
    Probabilmente lui è il padre di tutti i cazzuti concepiti dopo il 1990, però Jonathan lo rispetterò sempre, tanto che lo fa perfino Dio Brando (mooooooooolto) a modo suo :sese:

    Joseph è un simpaticone, ma troppo sbruffone e a tratti ciò mi è parso "pesante". L'ho preferito di più da vecchio.
     
    Top
    .
19 replies since 3/11/2010, 14:53   966 views
  Share  
.
Top