RISPONDI

The Breaker

« Older   Newer »
view post Posted on 16/1/2011, 09:08 CITAZIONE

Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

Group:
Member

Status:

secondo me tra un paio di capitoli lo mena.. speed non capisco l'ultima scena dell'ultimo capitolo, le lineette sono il suo ki?

Wa_banner1

1zz5b12

banner1xe2

PM E-MAIL  Top
view post Posted on 16/1/2011, 11:10 CITAZIONE

Ammiraglio

Group:
Legend

Status:

Eh sul fatto che lo meni credo sia dura, alla fine anche con il suo Ki ripristinato non è ancora al livello di un maestro, basta pensare all'altro ragazzino maestro della prima serie, Hyuk So-Chun (Grazie Gugol :asd: ), con cui Shioon non era niente in confronto..

Io le lineette le ho interpretate come elemento di scena, tanto per far capire quanto fosse spaventato in quel momento, oltre alle lacrime e tutto il resto..

png

sp33d

PM E-MAIL  Top
view post Posted on 16/1/2011, 11:39 CITAZIONE

Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

Group:
Member

Status:

io le ho interpretate come "sbalzi" di ki... la ragazza si meraviglia boh....

spero rivenga recuperato il maestro bambino della serie precedente..non ha fatto vedere pressochè nulla...la storia è ancora all'inizio... peccato che nessun team italiano le traduca!

Wa_banner1

1zz5b12

banner1xe2

PM E-MAIL  Top
view post Posted on 5/3/2011, 10:13 CITAZIONE

Group:
Member

Status:

ehi speed cosa ne pensi degli ultimi capitoli??
secondo me ritornerà ad usare il ki..
oppure ha un potere speciale simile al ki..
una cosa del genere..
peccato per la lotta tra team e mangaka, si potrebbero trovare scan migliori!

Wa_banner1

1zz5b12

banner1xe2

PM E-MAIL  Top
view post Posted on 5/3/2011, 11:45 CITAZIONE

Flotta dei Sette

Group:
Marine

Status:

Sono presenti scan migliori da un bel pezzo :/

L'a-team non sono gli unici che lo traducono :sisi:

Musica consigliata
Manga/Manhwa consigliati
Give every man your ear, but few thy voice. Take each man's censure, but reserve thy judgment.
Ormai dovreste saperlo che non esistono eroi, sono solo persone che fanno la differenza. Gli eroi non sono fatti come ce li immaginiamo.

PM  Top
view post Posted on 5/3/2011, 12:46 CITAZIONE

Bone to be wild

Group:
Legend

Status:

sarà pubbicato dalla star comics a partire da giugno con cadenza bimestrale ;)

fonte: conferenza star al mantova comics

33vhpwm

PM E-MAIL  Top
view post Posted on 6/3/2011, 22:50 CITAZIONE

Percorri la via, conta solo su te stesso.
Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

Group:
Member

Status:

Ma questo manga è in vendita o lo si trova solo con le scan?

Ok, post alquanto inutile, scusate. Skull ha appena detto che verrà messo in vendita bimestralmente dalla star comics, scusate! :ride:

SILVER45

10fpbb4
esl-icon

6jq3ls8
8e7wot1

Il potere dell'Afro è un potere che va ben oltre il controllo dell'essere umano, è un potere che s'insinua nel proprio essere, dominando l'anima, i sensi, la mente e il cuore. Spinge le nostre capacità oltre l'impossibile rendendoci pronti a compiere imprese fuori dal comune.

PM E-MAIL CONTATTI  Top
view post Posted on 19/3/2011, 10:06 CITAZIONE

Group:
Member

Status:

noooooooooooooooooo maledettoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo non posso aspettare una settimana per sapere come va a finire.. mmmn non è detto che shion vinca però è probabile!! boh boh boh è un manga stupendo!!! mi coinvolge troppo!!

Wa_banner1

1zz5b12

banner1xe2

PM E-MAIL  Top
view post Posted on 19/3/2011, 11:15 CITAZIONE

Group:
Marine

Status:

Quanti capitoli sono usciti fin'ora?
Io ne ho letti solo 37, qualcuno mi sa dire dove posso scaricarli in Italiano?

30ryazp

PM E-MAIL  Top
view post Posted on 19/3/2011, 12:08 CITAZIONE

Flotta dei Sette

Group:
Marine

Status:

72 di the breaker, 21 di the breaker new waves :sisi:

Musica consigliata
Manga/Manhwa consigliati
Give every man your ear, but few thy voice. Take each man's censure, but reserve thy judgment.
Ormai dovreste saperlo che non esistono eroi, sono solo persone che fanno la differenza. Gli eroi non sono fatti come ce li immaginiamo.

PM  Top
view post Posted on 19/3/2011, 12:25 CITAZIONE

Group:
Marine

Status:

Perfetto sono abbastanza indietro

30ryazp

PM E-MAIL  Top
view post Posted on 19/3/2011, 13:14 CITAZIONE

Group:
Member

Status:

basta che cerchi su google..

Wa_banner1

1zz5b12

banner1xe2

PM E-MAIL  Top
view post Posted on 20/6/2011, 14:30 CITAZIONE

Group:
Legend

Status:

Preso il primo volume, approfittando della promozione della Star: prezzo lancio a 1 euro, anziché i 5,50 del prezzo di copertina.
Come per Aflame Inferno, l'ho preso giusto perché non costava quasi niente... ma a differenza di Aflame, che mi ha detto poco e niente, questo primo volume di "The Breaker" mi è piaciuto e non poco, e nonostante il prezzo un po' eccessivo potrei anche continuarlo, dato che a quanto ho visto la prima serie è composta solo da una decina di volumi.
Sinceramente ad una rapida sfogliata mi sembrava un manhwa in stile seinen manga, un po' noioso, impegnativo ed anche splatter... e diciamo che qualche scorcio del genere seinen giapponese sembra averlo, soprattutto con gli episodi di bullismo che il povero Shioon è costretto a subire. Invece leggendolo si è rivelato molto dinamico, e soprattutto molto divertente. Chun Woo è dinamite pura, in tutti i sensi :asd: cascamorto provolone che Sanji gli farebbe le scarpe, una bestia nelle arti marziali... ed ha anche una sua logica, che però mostra in momenti che definire rari è un eufemismo. :asd:
Ci vedo anche un pelino di GTO, col prof un po' pervertito ma di indole fondamentalmente buona, spaventosamente forte e con alle spalle un passato diciamo non esattamente "rispettabile"... :asd:

Boh, vediamo un po'... il prossimo uscirà ad agosto. Magari ci farò un pensierino... ^_^

1ribkm

prodifdkwx proly7el2t pronowkbwo pro2nnkcu

PM E-MAIL SITO  Top
view post Posted on 20/6/2011, 14:45 CITAZIONE

Group:
Legend

Status:

quanti volumi sono? ma sono più serie?
info grazie ^^

PM SITO  Top
view post Posted on 20/6/2011, 14:57 CITAZIONE

Group:
Legend

Status:

CITAZIONE (LongRob Silver @ 20/6/2011, 15:45) 
quanti volumi sono? ma sono più serie?
info grazie ^^

Allora, stando alla Wiki inglese:

CITAZIONE
The series consists of two parts. The first part is called The Breaker and consists of 10 volumes (72 chapters), the second part is called Breaker: New waves Left and as of 2011 is being regularly released.

Quindi una prima serie chiamata semplicemente "The Breaker" formata da 10 volumi (un totale di 72 capitoli). Poi inizia la seconda, chiamata "Breaker: New waves", che è iniziata quest'anno ed è tuttora in corso.

1ribkm

prodifdkwx proly7el2t pronowkbwo pro2nnkcu

PM E-MAIL SITO  Top
47 replies since 13/11/2010, 11:13

RISPONDI