Magellan contro Marco
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Marco con difficoltà
    43.62%
    41
  • Magellan con difficoltà
    37.23%
    35
  • Marco facilmente
    11.70%
    11
  • Pareggio
    4.26%
    4
  • Magellan facilmente
    3.19%
    3
Guests cannot vote (Voters: 94)

Magellan contro Marco

direttore vs comandante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mafreel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tiberius98 @ 22/11/2010, 21:43) 
    CITAZIONE (mafreel @ 22/11/2010, 16:41) 
    se Marco viene disintegrato non c'è più e se non c'è più non sò quanto possa rigenerarsi.

    se viene disintegrato rimangono delle ceneri e la fenice a casa mia di solito si rigenera dalle ceneri, cmq a parte questa cosa sono d'accordo con te e credo che magellan con delle difficoltà vincerebbe perché cmq supererebbe il limite di marco :sese:

    A casa mia disintegrare significa annientare o far sparire, in poche parole: Marco non c'è più. :asd:

    Magellan è uno di quei pochi personaggi che sono temibili anche senza haki.

    Confermo Magellan; con la Nube venefica toglie i sensi a Marco che poi non avrebbe più speranze.

    Magellan è un ottimo personaggio: forte (per motivi già detti) e comico (Per via dei problemini di stomaco :asd: )
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Utente
    Posts
    267

    Status
    CITAZIONE
    A casa mia disintegrare significa annientare o far sparire

    dove viene detto che magellan col suo veleno può disintegrare?

    non esiste alcun veleno che disintegra. al massimo scioglie o corrode.. ma se non viene detto nel manga, in natura non esiste veleno che disintegra :sisi:

    il potere di marco è in grado di resistere ai veleni di magellan?

    se il suo potere è in grado di curarlo da ogni veleno allora il frutto di magellan diviene inutile.

    ma resta da vedere se la fenice sia in grado di attaccarlo, perchè finora ha dimostrato di avere il potenziale offensivo di un baggy il clown :?:

    voto pareggio.. entrambi inoffensivi l'uno per l'altro IMHO.
     
    Top
    .
  3. xXDJ InfernalXx
     
    .

    User deleted


    Secondo me vince Marco non senza qualche difficoltà :sisi: se ci pensate bene la fenice è fatta di fuoco ke brucia l'aria circostante dove c'è il veleno...E po se Marco usa l'Amibizione potrebbe benissimo batterlo anche senza problemi :ok:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,411
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    CITAZIONE (xXDJ InfernalXx @ 1/12/2010, 16:44) 
    Secondo me vince Marco non senza qualche difficoltà :sisi: se ci pensate bene la fenice è fatta di fuoco ke brucia l'aria circostante dove c'è il veleno...E po se Marco usa l'Amibizione potrebbe benissimo batterlo anche senza problemi :ok:

    1 Oda stesso dice in un SBS che il fuoco di Marco non è fuoco reale, ma gli serve appunto per rigenerarsi, di conseguenza il suo fuoco non danneggia e non brucia un fico secco

    2 anche se fosse fuoco, per fare evaporare un liquido al contatto ce ne vuoe assai di ttemperatura.

    3 e con l'ambizione che ci fa Marco? non ha fatto un solo graffio a kizaru ,Aokiji e Akainu che li ha colpiti in pieno, e in quanto a resistenza il direttore non è cdtamente il primo che passa.
     
    Top
    .
  5. mafreel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Argenn @ 1/12/2010, 18:26) 
    CITAZIONE (xXDJ InfernalXx @ 1/12/2010, 16:44) 
    Secondo me vince Marco non senza qualche difficoltà :sisi: se ci pensate bene la fenice è fatta di fuoco ke brucia l'aria circostante dove c'è il veleno...E po se Marco usa l'Amibizione potrebbe benissimo batterlo anche senza problemi :ok:

    CITAZIONE
    1 Oda stesso dice in un SBS che il fuoco di Marco non è fuoco reale, ma gli serve appunto per rigenerarsi, di conseguenza il suo fuoco non danneggia e non brucia un fico secco

    Quoto.

    CITAZIONE
    2 anche se fosse fuoco, per fare evaporare un liquido al contatto ce ne vuoe assai di ttemperatura.

    Quoto

    CITAZIONE
    3 e con l'ambizione che ci fa Marco? non ha fatto un solo graffio a kizaru ,Aokiji e Akainu che li ha colpiti in pieno, e in quanto a resistenza il direttore non è cdtamente il primo che passa.

    Quoto. Anche se di resistenza ne ha più Hannyaball ma questo è un altro discorso.

    Comunque non credo che Marco si guarisca dal veleneo, io ho sempre saputo che Marco si rigenerava, ma il veleno attacca e ferma i nervi, cosa potrebbe fare Marco? :?:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    S-class Hero Watchdog Man

    Group
    Marine
    Posts
    12,602

    Status
    Voto Magellan..veramente un osso troppo duro,anche se secondo me dipende tutto dal potere rigenerante di Marco...se consuma energie vince sicuramente Magellan ma se il suo potere dfosse automatico come la rigenerazione dei rogia senza utilizzi di energie,potrebbe vincereMarco con difficoltà,sempre ammesso che Marco possa curarsi dal veleno :eheh:
     
    Top
    .
  7. Axel_Mugi
     
    .

    User deleted


    Scontro incerto....Dipende dalla capacità del veleno di Magellan di infliggere a Marco danni tali da superare il limite rigenerativo dell' ex comandante di WB....a intuito,dico che la spunterebbe Magellan con difficoltà,dato che comunque Marco dovrebbe colpire l' uomo-veleno ben più di qualche volta per metterlo a tappeto e credo che la fenice non resisterebbe allo stesso numero di attacchi necessario per piegare la resistenza del direttore :sisi:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    S-class Hero Watchdog Man

    Group
    Marine
    Posts
    12,602

    Status
    CITAZIONE (Axel_Mugi @ 21/10/2012, 23:00) 
    Scontro incerto....Dipende dalla capacità del veleno di Magellan di infliggere a Marco danni tali da superare il limite rigenerativo dell' ex comandante di WB....a intuito,dico che la spunterebbe Magellan con difficoltà,dato che comunque Marco dovrebbe colpire l' uomo-veleno ben più di qualche volta per metterlo a tappeto e credo che la fenice non resisterebbe allo stesso numero di attacchi necessario per piegare la resistenza del direttore :sisi:

    Non so se la mia impressione sia giusta o no ma...Magellan è decisamente resistente...tra rufy in gear second,iva,inazuma e cannonate...era ancora bello che in piedi! :ener:
     
    Top
    .
  9. Axel_Mugi
     
    .

    User deleted


    Infatti anche per me è parecchio resistente :asd:
     
    Top
    .
  10. Kyuubi naruto 95
     
    .

    User deleted


    Io ho votato magellan difficile perchè innanzitutto anchè se il comandante marco abbia forti capacità rigenerative non credo che ad un veleno così potente dopo tante volte che è stato colpito sia ancora in grado di rigenerarsi poi il venom demon di magellan è devastante rispetto ai colpi di marco anche se ha l'haki marco non riuscirebbe a tener testa a magellan
     
    Top
    .
  11. edwardnewgate93
     
    .

    User deleted


    ho votato magellan con difficoltà
    non penso che il potere rigenerativo di marco arrivi a tal punto da renderlo immune a un hydra
     
    Top
    .
  12. colui il quale
     
    .

    User deleted


    il veleno danneggia le cellule in genere,perchè mai marco non le puo rigenerare?rigenera occhi,cervello,ossa,carne,pelle,perchè non puo rigenerare i tessuti danneggiati dal veleno?

    sullo scontro sono indeciso però,sono 2 mostri....
     
    Top
    .
  13. Wikill
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (colui il quale @ 23/10/2013, 22:01) 
    il veleno danneggia le cellule in genere,perchè mai marco non le puo rigenerare?rigenera occhi,cervello,ossa,carne,pelle,perchè non puo rigenerare i tessuti danneggiati dal veleno?

    sullo scontro sono indeciso però,sono 2 mostri....

    Il punto è proprio questo, Marco può rigenerare le sue cellule intaccate dal veleno, ma il veleno non verrebbe eliminato, sarebbe costretto a rigenerarle all'infinito, e se viene colpito da una grande quantità di veleno questo lo porta a consumare una tale quantità di energie, per la rigenerazione continua, da stremarlo e farlo perdere.
    Lo scontro sarebbe lunghissimo, ma a favore di Magellan.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,021
    Location
    Sphinx

    Status
    CITAZIONE (Wikill @ 23/10/2013, 23:33) 
    CITAZIONE (colui il quale @ 23/10/2013, 22:01) 
    il veleno danneggia le cellule in genere,perchè mai marco non le puo rigenerare?rigenera occhi,cervello,ossa,carne,pelle,perchè non puo rigenerare i tessuti danneggiati dal veleno?

    sullo scontro sono indeciso però,sono 2 mostri....

    Il punto è proprio questo, Marco può rigenerare le sue cellule intaccate dal veleno, ma il veleno non verrebbe eliminato, sarebbe costretto a rigenerarle all'infinito, e se viene colpito da una grande quantità di veleno questo lo porta a consumare una tale quantità di energie, per la rigenerazione continua, da stremarlo e farlo perdere.
    Lo scontro sarebbe lunghissimo, ma a favore di Magellan.

    Però nel caso di Rufy non funziona così: nessuno lo opera o gli dà un antidoto, semplicemente Iva stimola la rigenerazione delle cellule.
    Inoltre la rigenerazione di Marco è magica, potrebbe benissimo curarsi in pochi secondi da un veleno, così come il veleno potrebbe rientrare nel limite della sua rigenerazione di cui parla Oda nell'SBS.

    Non possiamo ragionare come se fossimo nel mondo reale.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  15. Wikill
     
    .

    User deleted


    Sicuramente questo è vero, ma non sapendo con esattezza quello che Oda intende farne della rigenerazione di Marco dobbiamo per forza provare un ragionamento logico, anche parlando di un manga puramente fantastico...e comunque, probabilmente sbaglio, ma Iva non aveva stimolato anche la produzione di difese immunitarie, oltre alla rigenerazione delle cellule? Perchè mi pare che ora Rufy sia molto più resistente ai veleni... :?:
     
    Top
    .
116 replies since 18/11/2010, 13:57   2213 views
  Share  
.
Top