Scena più triste e commovente del Manga...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mafreel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ShadowsAsgard @ 7/1/2011, 17:25) 
    Ogni volta che Moria subisce un colpo :(

    :asd: Allora stai sempre a piangere. :asd:


    Il mio è stata la morte di Ace e la morte di Barbabianca, e il bello e che prima di far vedere la loro morte, lo Zio Oda ci ha fatto vedere i loro ricordi di ciò che seguivano nella vita.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Shichibukai
    Posts
    75,399
    Location
    Izu Peninsula

    Status
    La morte di Barbabianca, ho detto tutto...
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Sono un uomo libero.
    Libero come le nuvole nel cielo sospinte lievemente
    dal vento.

    Group
    Shichibukai
    Posts
    42,879

    Status
    anche la morte di Otohime è molto commovente :sisi:
     
    Top
    .
  4. -Wiki-
     
    .

    User deleted


    Sicuramente al primo posto metto la morte di Barbabianca e invece al secondo la lettera di Sabo :cry:
     
    Top
    .
  5. mafreel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Wiki- @ 18/6/2011, 16:02) 
    Sicuramente al primo posto metto la morte di Barbabianca e invece al secondo la lettera di Sabo :cry:

    Ah sì, quando poi Ace si mette a piangere nonostante per lui fosse una cosa idiota. Sì, anche a me quella ha commosso. :sisi:
     
    Top
    .
  6. B_U_B_B_A
     
    .

    User deleted


    La morte di Otohime e la morte di Ace
     
    Top
    .
  7. Shadow.
     
    .

    User deleted


    La morte di Ace assolutamente,soprattutto dopo l'illusione di salvezza che aveva trasmesso Oda.
    La morte di Barbabianca è la mia scena preferita dell'intero manga,ma più che triste la trovo epica.Certo,il suo cortissimo flashback è servito a dare il tocco triste,condito con tutti i capitani che piangono.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Marine
    Posts
    10,491
    Location
    Somewhere in nowhere...

    Status
    La morte di Ace, la morte di Otohime, la morte di Bellemere, Nami disperata che chiede aiuto a Rufy, la risata sofferente e tormentata di Robin mentre fugge via da Ohara, Rufy sconvolto dopo la morte di Ace... fra l' altro quest' ultimo momento del manga credo sia uno dei più tristi: abbiamo un Rufy che per la prima volta ha sperimentato la sconfitta e addirittura nella disperazione arriva a dire un frase che mi ha lasciato di stucco: "Io Re dei Pirati?! Ma quando mai!" Per la prima (e probabilmente unica) volta il Mugiwara dubita di se stesso e del suo sogno!
     
    Top
    .
  9. Blackleg Sanji
     
    .

    User deleted


    1) Morte di Ace T___T
    2) Separazione dei Mugi :''(
    3) Passato di Brook (madonna quant'era commovente il momento della fine della sua ciurma e il flashback dove si vedeva lui da solo disperato :cry: )
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Marine
    Posts
    10,491
    Location
    Somewhere in nowhere...

    Status
    CITAZIONE
    Passato di Brook (madonna quant'era commovente il momento della fine della sua ciurma e il flashback dove si vedeva lui da solo disperato :cry: )

    quoto un milione di volte! :sisi:
    Quartetto... Trio... Duetto... Assolo... :oo:
     
    Top
    .
  11. Blackleg Sanji
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Berry StrawHat @ 21/6/2011, 16:51)
    CITAZIONE
    Passato di Brook (madonna quant'era commovente il momento della fine della sua ciurma e il flashback dove si vedeva lui da solo disperato :cry: )

    quoto un milione di volte! :sisi:
    Quartetto... Trio... Duetto... Assolo... :oo:

    Ti giuro che è stata una delle poche volte in vita mia in cui mi è scesa una lacrima di commozione.. :oo: era una scena straziante :( :cry: :cry:
     
    Top
    .
  12. ¬Edward™
     
    .

    User deleted


    1) falò della going merry (resa molto bene anche nell'anime con la musichetta in sottofondo);
    2) morte di bellmer con richiesta d'aiuto di nami annessa (strappa il cuore la scena in cui bellmer dice che i soldi erano per le sue bambine e quella in cui nojiko racconta che nami non ha mai chiesto aiuto a nessuno per paura che le persone morissero a causa sua);
    3) morte della ciurma di brook (una delle tante scene che mi ha fatto commuovere per davvero, grazie anche alla canzoncina binks no sake che mi piace da morire);
    4) morte del dottor hillk, di ace e di barbabianca.
    insomma oda grazie alla sua genialità riesce a collegare proprio tutto in one piece, l'avventura e i sentimenti più di tutti... non è mica facile, e questo basta e avanza per ritenere one piece il più grande manga di tutti i tempi!
     
    Top
    .
  13. Blackleg Sanji
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    insomma oda grazie alla sua genialità riesce a collegare proprio tutto in one piece, l'avventura e i sentimenti più di tutti... non è mica facile, e questo basta e avanza per ritenere one piece il più grande manga di tutti i tempi!

    Quoto :sese:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Demone Oscuro

    Group
    Pirate
    Posts
    750
    Location
    Demon Kingdom

    Status
    1)Robin a EL quando vede la bandiera del WG bruciare e quando chiede di essere salvata :cry:;
    2)Hancock in lacrime dopo aver confessato di essere stata una schiava :cry:;
    3)Ohara in fiamme nel FB di Robin;
    4)Scomparsa dei Mugi a Sabaody;
    5)Morte di Barbabianca (IMHO anche la scena più epica di tutto OP);
    6)Falò della Going Merry;
    7)Morte di Bellmer;
    8)Morte della ex-ciurma di Brook;
    9)Morte di Ace;
    10)Morte di Otohime.
     
    Top
    .
  15. soul†
     
    .

    User deleted


    Funerale vichingo della Merry,morte di Barbabianca e le ultime parole di Hillk e di Ace ! :cry: :cry:
     
    Top
    .
50 replies since 19/12/2010, 02:13   2258 views
  Share  
.
Top