Scena più triste e commovente del Manga...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Space Cowboy

    Group
    Marine
    Posts
    3,879

    Status
    quando Robin urla "io voglio vivere" mi è venuta la pelle d'oca... come a Usopp nella vignetta successiva :D
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    23,992

    Status
    solo due momenti mi hanno fatto quasi piangere la morte di hilk e il flashback della storia di brook :sisi:


    sinceramente la morte di ace non mi ha fatto ne caldo ne freddo visto che mi stava antipatico come personaggio e che poi era annunciato che schiattava

    invece la morte del baffo mi ha intristito solo un pochetto
    SITO
     
    Top
    .
  3. Karuto°
     
    .

    User deleted


    Direi l' addio alla Going Merry, ma quella che è stata per me la scena più commovente è sopra tutte le altre la morte di Barbabianca :usop:
     
    Top
    .
  4. Drake˜
     
    .

    User deleted


    quando usop a W7 lascia la ciurma e anche la morte di BB
     
    Top
    .
  5. Jack W. Jhon
     
    .

    User deleted


    Ogni mugiwara ha un suo passato triste e disperato..il momento che mi fa intristire di più è quello di chopper..quando gli regala il fungo avvelenato..quando agita la bandiera davanti alla dottoressa per chiedergli di insegliargli la strada per diventare medico..la morte di hiluluk..la morte di barbabianca e di ace e in generale il brutto passato di tutti i componenti della ciurma per me sono molto toccanti
     
    Top
    .
  6. †Darkness†
     
    .

    User deleted


    Secondo me la scena più commuovente in assoluto è stata quella di Zoro che si sacrifica a Thriller Bark... là mi sono veramente commossa :usop: Penso che sia stato l'atto più nobile di tutto il manga :ohyes:
    considerando poi che quasi nessuno nella ciurma sà quello che è successo...

    Poi la seconda scena più commuovente a mio parere è la separazione della ciurma a Sabaody :sese:
    La parte in cui combattono contro il pacifista... Kizaru che vuole uccidere Zoro... Sanji che cerca di fermare il pacifista che stà inseguendo Zoro e Usop attaccandosi alla sua gamba ( :usop: ) ... e poi Rufy che si dispera mentre i suoi compagni vengono fatti sparire da Kuma...

    E con questo ho detto tutto... :usop:
     
    Top
    .
  7. Jack W. Jhon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ermare il pacifista che stà inseguendo Zoro e Usop attaccandosi alla sua gamba ( :usop: ) ... e poi Rufy che si dispera mentre i suoi compagni vengono fatti sparire da Kuma...

    Quoto,anche quello come momento è molto triste!
     
    Top
    .
  8. moimar
     
    .

    User deleted


    Direi la morte di BB! seguita dalla vita di Brook e dal ritocco di Shandora!
    La morte di BB è stata un pò inaspettata!
    Davvero commuoventi tutte e 3 le parti!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    44,198

    Status
    Sono parecchie... Quando Rufy distrugge lo studio di Nami ad Arlong Park, ad esempio... La trovo una scena davvero toccante. Poi quando si scopre che Zef aveva dato tutto il cibo a Sanji e lui si era mangiato una gamba... e più recentemente direi la separazione della ciurma a Sabaody e la morte di Ace e BB... ç.ç
    SITO
     
    Top
    .
  10. negrinho
     
    .

    User deleted


    regà,per me,ci sono tantissime scene commoventi in questo manga...proverò a fare la mia top 3:
    3)il flashback di Nami,quindi la morte della madre di Nami
    2)la morte di Hiluluk
    1)Nico Robin ad Enies Lobby
    poi mi ha commosso molto quando Rufy fa suonare la campana d'oro...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    S-class Hero Watchdog Man

    Group
    Marine
    Posts
    12,602

    Status
    La scena che mi ha commosso di più è quando brook scopre che lovoon è viva e che dopo tutto quello che è successo e ha passato nonm si è scordato del cucciolo di balena,povero lui e lavoon che sta aspettando da più di 50 anni...che animale fedele :( :(,come seconda in generale sulla baratie quando gin si commuove per sanji(il che dimostra che anche un pirata che non ha avuto pietà per nessuno prima di allora ha dei sentimenti)e Sanji che ringrazia Zeff che ha sacrificato molto per lui!Terza scena direi quella disgraziata di robin che ha assato una vita infame e difficile e dopo essere stata catturata grida:IKITAIIIII!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Revolutionary
    Posts
    212

    Status
    aggiungo un'altra scena commovente..
    quando Bibi grida da sopra il campanile per far cessare la guerra e nessuno l'ascolta..cavoli rivedendolo mi ha commossa..
    poi di scene commoventi praticamente tutti i flashback dei mugi ma quello che mi ha sconvolto di più è stata la morte di Ace..mi ricordo ancora il giorno in cui lessi il capitolo..per la prima volta mi arrabbiai ferocemente con Oda.. :asd: ora come ora però dico che Oda ha fatto un ottima scelta.. :sisi:
     
    Top
    .
  13. Devilmaycry9
     
    .

    User deleted


    Bhe la scena più bella e commovente di tutte è stata l'addio alla going merry,toccante proprio,per non parlare dell'anime con quella maledetta canzoncina che ti fa proprio piangere come una cascata.Poi un'altra scena che mi è piaciuta è stata la richiesta di aiuto di Robin :usop:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,277
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    Chopper in fin di vita che porta il fungo velenoso a Hillk. È l'unica che mi suscita vera commozione, mi viene quasi il magone.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    Pirate
    Posts
    17,504
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Ci sono diversi momenti che mi hanno fatto venire i brividi in One Piece (come la morte di Hillk ed il "Voglio vivere!" di Robin ad esempio), ma posso affermare senza alcun dubbio che la scena più triste e commuovente di One Piece a parere personale è il funerale della Merry, soprattutto per come è stato reso ad anime.
    Una delle poche volte, se non l'unica, che ho avuto gli occhi lucidi e stavo quasi per piangere davanti ad un anime... :franky2:
     
    Top
    .
50 replies since 19/12/2010, 02:13   2258 views
  Share  
.
Top