NES

Nintendo Entertainment System

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Plasma · D · Franky
     
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    14,023

    Status
    Ma è Gradius in versione parodia? :asd:

    Di nuovi consiglio:

    - Batman: uno dei migliori giochi per NES, ha molto probabilmente la miglior grafica per NES, una colonna sonora molto buona (come d'abitudine con Sunsoft), un ottimo gameplay e vite infinite (il Joker però è di una difficoltà pazzesca).



    - Super Robin Hood: gioco sconosciutissimo, uscì in una "compilation" di 4 giochi chiamata "Quattro Adventure" (gli altri 3 giochi fanno pena; potete trovare la rom con solo Robin Hood su emurussia mi pare). La musichetta del "piano terra" è bellissima. Il gameplay è molto carino: bisogna percorrere un castello prendendo le chiavi e evitando le trappole, è bello perché c'è sempre un modo corretto di superare le sale ed ogni volta che si rigioca si arriva sempre più avanti grazie alla conoscenza acquisita.



    - Gremlins 2: anche qui ottima colonna sonora (Sunsoft) specialmente la prima musichetta, gameplay ok, difficoltà equilibrata, sistema di password e fedele al film.



    Ho fatto la modifica al mio NES per renderlo region free (c'è anche un region lock tra Italia&Inghilterra e resto d'Europa), l'ho pulito e mi sono comprato Mega Man 2, Castlevania 2 e Faxanadu. :eccellente:

    Edited by Plasma · D · Franky - 2/8/2013, 13:22
     
    Top
    .
25 replies since 3/1/2011, 12:43   580 views
  Share  
.
Top