Gecko Moria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vandal
     
    .
    Avatar

    Cinico ottimista
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    18,853
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    CITAZIONE (ShadowsAsgard @ 15/4/2011, 14:41) 
    CITAZIONE (Moria The King @ 15/4/2011, 14:14) 
    A TB aveva perso i general zombie,Hogback,Absalom,Perona e perfino Ozu, era ferito e strdito dai pugni di NR, sarebbe stato meglio x lui darsela a gambe, invece lui se la ride e mostra a tutti il potente Shadows Asgard (l' utente SA ora si commuove! xD)
    Poi (prendetemi x pazzo) ma in lui vedo tanta malinconia, l'aver perso in una sola battaglia contro un solo uomo tutto il suo equipaggio non deve essere stato facile per lui, facendolo diventare pigro sia fisicamente che mentalmente
    Non a caso ama gli zombie (che non possono morire) e disprezza i viventi (perchè gli ricordano i suoi compagni)
    Ciò non toglie che rimane comunque un gran bel figlio di una...cipolla!

    sul serio mi commuovo :cry: :asd: ... Quanto è un figo Moria :sese:

    Comunque sono d'accordo, anche per me Moria ha ancora molto da mostrare, non solo nel presente, ma anche nel passato (sfido chiunque a non essere curioso di vedere quanto fosse un figo da giovane :sese: ). Credo che questo attacco di Dofla, in seguito anche alla sconfitta e alle parole di Rufy, possano portare un cambiamento nel cipollone, che magari si darà un pò da fare :sese: ... ci starebbe (ahim!) una bella morte figa dopo un'apparizione altrettanto figa :sese:

    Ma sì, ma sì....l'uomo cipolla ha del potenziale, ma che sia uno che preferisce delegare invece che combattere in prima persona, non sono io a dirlo.
    Ma Lui!
    Quando dico che la specialità di Moria è la fuga, non lo faccio certo per offenderlo: è semplicemente un dato di fatto che il suo potere sia più adatto di altri per darsela a gambe quando serve.
    Anche io ho colto uno scorcio di grandezza, a suo modo, nel discorso fatto ai mugi a Thriller Bark quando emerge pesto e fuori di se dal cadavere di Oz ormai inservibile: non sarà il più forte, ma ha navigato in lungo e in largo, ha sfidato nemici potenti e ne è uscito con le sue cicatrici.
    Tutti i pirati più famosi hanno seguito questa una simile trafila.
    Adesso, chissà cosa inventerà Oda per lui: io spero sinceramente che torni a presentarsi davanti a Kaido per prenderlo a cornate (lui che potrebbe farlo anche letteralmente^^!)
    Non credo che possa cambiare più di tanto: come tutti i vecchi pirati di un certo prestigio, inizia di certo ad esaurire la benzina.
    Difficilmente cambierà del tutto il suo modo di fare, ma avendo perso tutto, non gli rimane altro da fare che rischiare il tutto per tutto ancora una volta come ha deciso di fare Crocodile, invece di ricominciare ad ammassare soldati zombie.

    P.S.: comunque non mi rimangio nulla di quanto ho detto. Allo stato attuale delle cose, secondo me il più debole degli Shichibukai destituiti e non, era lui.
     
    Top
    .
177 replies since 25/3/2011, 19:02   4268 views
  Share  
.
Top