Gecko Moria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,632

    Status
    beh a TB è stato sconfitto attraverso una serie di fortunati eventi ... a MF è stato attaccato quasi sicuramente da doflamingo che può immobilizzare gli avversari altrimenti non penso si sarebbe fatto buttare giù dai colpi dei PX
    per altro i px dovevano riconoscerlo come shichibucai e non lo fanno .. questo mi fa credere ancora di più+ che possa esserci di mezzo vegapunk come grande mente dietro il WG
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,018
    Location
    Sphinx

    Status
    Io Moria lo vedo come un possibile alleato indiretto dei mugi :sisi:
    Faccio un esempio: i mugi si trovano ad affrontare Kaido, ma ad un certo punto arriva Moria che interviene nello scontro e fa: "Voglio vendicarmi della sconfitta che Kaidio mi inflisse anni fa, quindi sarò io a battermi con lui".
    E così morì Gecko Moria :evilasd:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  3. Croco -suna suna-
     
    .

    User deleted


    Io penso che abbia usato doppleman oppure una qualche nuova abilità adibita proprio alla fuga in situazioni drastiche ... che ne sono magari una specie di buco nero che utilizza per spostarsi, oppure potrebbe essere in grado di trasformare anche il suo corpo in pipistrelli con la quale è poi fuggito (anche se dubito per 2 motivi ... 1) penso possa usare solo l'ombra e non il proprio corpo e 2)perchè secondo Doflamingo ha usato una specie di teletrasporto ... cioè è proprio scomparso di botto ) ... a meno che è in grado di unirsi con la sua stessa ombra e strisciare al suolo senza farsi notare ... cioè se è qualcosa di nuovo possiamo sbizzarrirci al massimo ad inventare qualsiasi trucco dato che il frutto di moria è un frutto un pò imprevedibile e strano
     
    Top
    .
  4. A§E
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    La 2: E se Moria non si fosse smaterializzato ma fosse "solo" diventato invisibile??Magari grazie ad un intervento improvviso di Absalom che (come ha fatto con Nami a TB) rende invisibile sia lui che Moria per poi scappare via invisibili da MF.
    Magari nello scompiglio della guerra il resto della Flotta dei 7 non si è accorto dell'arrivo di Absalom e così si spiegherebbe l'improvvisa sparizione di Moria.

    Penso sia l'ipotesi più probabile.

    Per equiparare le perdite e segnare la definitva disfatta come istuzione della flotta dei 7 Oda poteva farlo morire, ci stava.

    Visto che già Moria "era l'ombra di sè stesso" dalla sconfitta con Kaido, lo vorrei rivedere in futuro in status zombie, una cosa del tipo: "per le ferite riportate ora è egli stesso un zombie e non sente dolore"...flamingo fà una battuta ambigua in proposito :brook:
     
    Top
    .
  5. poldisa
     
    .

    User deleted


    non penso che Moria si faccia trasformare in uno zombie perchè altrimenti chi lo comandarebbe ricordatevi che gli zombi mantengono la personalità dell'ombra che posseggono ma comunque sono dei burattini e non penso proprio che uno come moria che punta a diventare il re dei pirati si faccia sottomettere
    poi non credo prorpio che absalon possa essere intrevenuto prima di tutto non penso sia il tipo di persona che entra a MF tranquillamente senza essere scoperta anche se invisibile, secondo a MF c'era solo la flotta dei 7 non le loro ciurme
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Do it!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759

    Status
    CITAZIONE (poldisa @ 2/4/2011, 11:49) 
    non penso che Moria si faccia trasformare in uno zombie perchè altrimenti chi lo comandarebbe ricordatevi che gli zombi mantengono la personalità dell'ombra che posseggono ma comunque sono dei burattini e non penso proprio che uno come moria che punta a diventare il re dei pirati si faccia sottomettere
    poi non credo prorpio che absalon possa essere intrevenuto prima di tutto non penso sia il tipo di persona che entra a MF tranquillamente senza essere scoperta anche se invisibile, secondo a MF c'era solo la flotta dei 7 non le loro ciurme

    beh, magari può fare come Absalom, ovvero farsi modigicare con gli arti degli Zombie
     
    Top
    .
  7. poldisa
     
    .

    User deleted


    a bhe magari quello si ma trasformarsi completamente in zombie non credo proprio
     
    Top
    .
  8. Moria The King
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ShadowsAsgard @ 2/4/2011, 12:54) 
    CITAZIONE (poldisa @ 2/4/2011, 11:49) 
    non penso che Moria si faccia trasformare in uno zombie perchè altrimenti chi lo comandarebbe ricordatevi che gli zombi mantengono la personalità dell'ombra che posseggono ma comunque sono dei burattini e non penso proprio che uno come moria che punta a diventare il re dei pirati si faccia sottomettere
    poi non credo prorpio che absalon possa essere intrevenuto prima di tutto non penso sia il tipo di persona che entra a MF tranquillamente senza essere scoperta anche se invisibile, secondo a MF c'era solo la flotta dei 7 non le loro ciurme

    beh, magari può fare come Absalom, ovvero farsi modigicare con gli arti degli Zombie

    SPOILER (click to view)
    Hahahah un pò come Mecha Freezer e Metal Cooler...Mecha Moria..ROFLIMAO xD


    Che poi sarebbe pure fattibile, Dofla potrebbe averli tagliato qualche arto, quindi Moria potrebbe averlo sostituito con quello di qualche potente zombie... ma quì si va molto sul difficile :eheh:
    Comunque, x me, l'ipotesi più probabile rimane Absalom,poi Doppleman mentre mi sembra improbabile un nuovo potere di Moria e ancora più improbabile il Moria zombie...
     
    Top
    .
  9. Ale X-Gloves 96
     
    .

    User deleted


    secondo me Gecko potrebbe nn aver mai lasciato la nave in cui si era imbarcato per fuggire da TB, ma ha usato tutto il tempo la abilità del Dopplerman, quella con cui si sposta dal corpo all'ombra e vicersa, poi quando Don li stava dando il colpo di grazia lui si è scambiato. :brook:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Do it!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759

    Status
    nah, si vedeva che era il vero Moria, e poi Doppleman lo ha usato in guerra :sese:
     
    Top
    .
  11. mafreel
     
    .

    User deleted


    Se è scomparso di botto potrebbe essere stato Absalom, dopo tutto lui riusciva a far scomparire le persone con cui veniva a contatto. :sisi:

    E poi se davvero si è scambiato con doppelman, Doflamingo avrebbe sicuramente detto di avere visto un ombra.

    Comunque io spero in qualcosa di nuovo nel potere.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,399
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    CITAZIONE (mafreel @ 14/4/2011, 22:07) 
    E poi se davvero si è scambiato con doppelman, Doflamingo avrebbe sicuramente detto di avere visto un ombra.

    doflamingo appunto ha detto che si è smaterializzato, avra fatto lo scambio, i raggi dei PX hanno colpito il doppleman e questo si è smaterializzato.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Cinico ottimista
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    18,853
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    Comunque abbia fatto, questo conferma che la specialità di Moria è la fuga!
    Magari non lo aiuterà a diventare il re dei pirati, ma di sicuro fa di lui un avversario complicato.
    Non sarà il più forte fra gli Shichibukai, ma a modo suo è un personaggio interessante.
    Uhm.....non mi dispiacerebbe vederlo cercare la rivincita contro Kaido.
    In fondo, non sarebbe l'unico dei sette a tentare ancora la sorte nel nuovo mondo!
    E là, sicuramente sarà più semplice nascondersi!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Do it!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759

    Status
    CITAZIONE (Vandal @ 15/4/2011, 02:51) 
    Comunque abbia fatto, questo conferma che la specialità di Moria è la fuga!
    Magari non lo aiuterà a diventare il re dei pirati, ma di sicuro fa di lui un avversario complicato.
    Non sarà il più forte fra gli Shichibukai, ma a modo suo è un personaggio interessante.
    Uhm.....non mi dispiacerebbe vederlo cercare la rivincita contro Kaido.
    In fondo, non sarebbe l'unico dei sette a tentare ancora la sorte nel nuovo mondo!
    E là, sicuramente sarà più semplice nascondersi!

    Che brutta concezione del panzone :oo:
    Non credo che sia scappato di sua spontanea volontà perchè a TB quando i mugi e co. lo minacciano di farlo fuori dice che un vero pirata non teme la morte e continua a combattere. Per questo sarei più propenso a pensare ad un salvataggio da parte di Absalom :sese: ... e un ripensamento di Moria su come ha sprecato le sue qualità :sese:

    Che poi, come dice il buon (?) Starscream in Transformers2, a volte i codardi sopravvivono :sese:
     
    Top
    .
  15. Moria The King
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ShadowsAsgard @ 15/4/2011, 08:11) 
    CITAZIONE (Vandal @ 15/4/2011, 02:51) 
    Comunque abbia fatto, questo conferma che la specialità di Moria è la fuga!
    Magari non lo aiuterà a diventare il re dei pirati, ma di sicuro fa di lui un avversario complicato.
    Non sarà il più forte fra gli Shichibukai, ma a modo suo è un personaggio interessante.
    Uhm.....non mi dispiacerebbe vederlo cercare la rivincita contro Kaido.
    In fondo, non sarebbe l'unico dei sette a tentare ancora la sorte nel nuovo mondo!
    E là, sicuramente sarà più semplice nascondersi!

    Che brutta concezione del panzone :oo:
    Non credo che sia scappato di sua spontanea volontà perchè a TB quando i mugi e co. lo minacciano di farlo fuori dice che un vero pirata non teme la morte e continua a combattere. Per questo sarei più propenso a pensare ad un salvataggio da parte di Absalom :sese: ... e un ripensamento di Moria su come ha sprecato le sue qualità :sese:

    Che poi, come dice il buon (?) Starscream in Transformers2, a volte i codardi sopravvivono :sese:

    A TB aveva perso i general zombie,Hogback,Absalom,Perona e perfino Ozu, era ferito e strdito dai pugni di NR, sarebbe stato meglio x lui darsela a gambe, invece lui se la ride e mostra a tutti il potente Shadows Asgard (l' utente SA ora si commuove! xD)
    Poi (prendetemi x pazzo) ma in lui vedo tanta malinconia, l'aver perso in una sola battaglia contro un solo uomo tutto il suo equipaggio non deve essere stato facile per lui, facendolo diventare pigro sia fisicamente che mentalmente
    Non a caso ama gli zombie (che non possono morire) e disprezza i viventi (perchè gli ricordano i suoi compagni)
    Ciò non toglie che rimane comunque un gran bel figlio di una...cipolla!
     
    Top
    .
177 replies since 25/3/2011, 19:02   4268 views
  Share  
.
Top