Gecko Moria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Do it!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759

    Status
    CITAZIONE (Moria The King @ 15/4/2011, 14:14) 
    A TB aveva perso i general zombie,Hogback,Absalom,Perona e perfino Ozu, era ferito e strdito dai pugni di NR, sarebbe stato meglio x lui darsela a gambe, invece lui se la ride e mostra a tutti il potente Shadows Asgard (l' utente SA ora si commuove! xD)
    Poi (prendetemi x pazzo) ma in lui vedo tanta malinconia, l'aver perso in una sola battaglia contro un solo uomo tutto il suo equipaggio non deve essere stato facile per lui, facendolo diventare pigro sia fisicamente che mentalmente
    Non a caso ama gli zombie (che non possono morire) e disprezza i viventi (perchè gli ricordano i suoi compagni)
    Ciò non toglie che rimane comunque un gran bel figlio di una...cipolla!

    sul serio mi commuovo :cry: :asd: ... Quanto è un figo Moria :sese:

    Comunque sono d'accordo, anche per me Moria ha ancora molto da mostrare, non solo nel presente, ma anche nel passato (sfido chiunque a non essere curioso di vedere quanto fosse un figo da giovane :sese: ). Credo che questo attacco di Dofla, in seguito anche alla sconfitta e alle parole di Rufy, possano portare un cambiamento nel cipollone, che magari si darà un pò da fare :sese: ... ci starebbe (ahim!) una bella morte figa dopo un'apparizione altrettanto figa :sese:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    12,172

    Status
    CITAZIONE (ShadowsAsgard @ 15/4/2011, 14:41) 
    CITAZIONE (Moria The King @ 15/4/2011, 14:14) 
    A TB aveva perso i general zombie,Hogback,Absalom,Perona e perfino Ozu, era ferito e strdito dai pugni di NR, sarebbe stato meglio x lui darsela a gambe, invece lui se la ride e mostra a tutti il potente Shadows Asgard (l' utente SA ora si commuove! xD)
    Poi (prendetemi x pazzo) ma in lui vedo tanta malinconia, l'aver perso in una sola battaglia contro un solo uomo tutto il suo equipaggio non deve essere stato facile per lui, facendolo diventare pigro sia fisicamente che mentalmente
    Non a caso ama gli zombie (che non possono morire) e disprezza i viventi (perchè gli ricordano i suoi compagni)
    Ciò non toglie che rimane comunque un gran bel figlio di una...cipolla!

    sul serio mi commuovo :cry: :asd: ... Quanto è un figo Moria :sese:

    Comunque sono d'accordo, anche per me Moria ha ancora molto da mostrare, non solo nel presente, ma anche nel passato (sfido chiunque a non essere curioso di vedere quanto fosse un figo da giovane :sese: ). Credo che questo attacco di Dofla, in seguito anche alla sconfitta e alle parole di Rufy, possano portare un cambiamento nel cipollone, che magari si darà un pò da fare :sese: ... ci starebbe (ahim!) una bella morte figa dopo un'apparizione altrettanto figa :sese:

    quanto fosse figo da giovane mi interessa limitatamente :asd:

    ma un nuovo confronto con Kaido preceduto da un flashback esaustivo sul precedente lo vedrei volentieri :sisi:
     
    Top
    .
  3. mafreel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LowKeyLyesmith @ 15/4/2011, 15:14) 
    CITAZIONE (ShadowsAsgard @ 15/4/2011, 14:41) 
    sul serio mi commuovo :cry: :asd: ... Quanto è un figo Moria :sese:

    Comunque sono d'accordo, anche per me Moria ha ancora molto da mostrare, non solo nel presente, ma anche nel passato (sfido chiunque a non essere curioso di vedere quanto fosse un figo da giovane :sese: ). Credo che questo attacco di Dofla, in seguito anche alla sconfitta e alle parole di Rufy, possano portare un cambiamento nel cipollone, che magari si darà un pò da fare :sese: ... ci starebbe (ahim!) una bella morte figa dopo un'apparizione altrettanto figa :sese:

    quanto fosse figo da giovane mi interessa limitatamente :asd:

    ma un nuovo confronto con Kaido preceduto da un flashback esaustivo sul precedente lo vedrei volentieri :sisi:

    Ma la domanda è: Vogliamo davvero vedere il Moria del passato, o vogliamo vedere Kaido? :asd:

    No, scherzo. Anch'io vorrei vedere qualcosa in più su Moria, dopotutto il frutto di Moria ha un potere con molte variazioni, chi sà se non ce ne siano altre.

    Per la sua situazione attuale: credo che stia creando altri zombie.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Cinico ottimista
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    18,853
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    CITAZIONE (ShadowsAsgard @ 15/4/2011, 14:41) 
    CITAZIONE (Moria The King @ 15/4/2011, 14:14) 
    A TB aveva perso i general zombie,Hogback,Absalom,Perona e perfino Ozu, era ferito e strdito dai pugni di NR, sarebbe stato meglio x lui darsela a gambe, invece lui se la ride e mostra a tutti il potente Shadows Asgard (l' utente SA ora si commuove! xD)
    Poi (prendetemi x pazzo) ma in lui vedo tanta malinconia, l'aver perso in una sola battaglia contro un solo uomo tutto il suo equipaggio non deve essere stato facile per lui, facendolo diventare pigro sia fisicamente che mentalmente
    Non a caso ama gli zombie (che non possono morire) e disprezza i viventi (perchè gli ricordano i suoi compagni)
    Ciò non toglie che rimane comunque un gran bel figlio di una...cipolla!

    sul serio mi commuovo :cry: :asd: ... Quanto è un figo Moria :sese:

    Comunque sono d'accordo, anche per me Moria ha ancora molto da mostrare, non solo nel presente, ma anche nel passato (sfido chiunque a non essere curioso di vedere quanto fosse un figo da giovane :sese: ). Credo che questo attacco di Dofla, in seguito anche alla sconfitta e alle parole di Rufy, possano portare un cambiamento nel cipollone, che magari si darà un pò da fare :sese: ... ci starebbe (ahim!) una bella morte figa dopo un'apparizione altrettanto figa :sese:

    Ma sì, ma sì....l'uomo cipolla ha del potenziale, ma che sia uno che preferisce delegare invece che combattere in prima persona, non sono io a dirlo.
    Ma Lui!
    Quando dico che la specialità di Moria è la fuga, non lo faccio certo per offenderlo: è semplicemente un dato di fatto che il suo potere sia più adatto di altri per darsela a gambe quando serve.
    Anche io ho colto uno scorcio di grandezza, a suo modo, nel discorso fatto ai mugi a Thriller Bark quando emerge pesto e fuori di se dal cadavere di Oz ormai inservibile: non sarà il più forte, ma ha navigato in lungo e in largo, ha sfidato nemici potenti e ne è uscito con le sue cicatrici.
    Tutti i pirati più famosi hanno seguito questa una simile trafila.
    Adesso, chissà cosa inventerà Oda per lui: io spero sinceramente che torni a presentarsi davanti a Kaido per prenderlo a cornate (lui che potrebbe farlo anche letteralmente^^!)
    Non credo che possa cambiare più di tanto: come tutti i vecchi pirati di un certo prestigio, inizia di certo ad esaurire la benzina.
    Difficilmente cambierà del tutto il suo modo di fare, ma avendo perso tutto, non gli rimane altro da fare che rischiare il tutto per tutto ancora una volta come ha deciso di fare Crocodile, invece di ricominciare ad ammassare soldati zombie.

    P.S.: comunque non mi rimangio nulla di quanto ho detto. Allo stato attuale delle cose, secondo me il più debole degli Shichibukai destituiti e non, era lui.
     
    Top
    .
  5. Moria The King
     
    .

    User deleted


    A TB Moria afferma di conoscere il punto debole di Orso (quindi questo lascia intendere che Orso conosca il punto debole di Moria e che questo valga anche x gli altri flottari) e che quindi le forze dei flottari siano più o meno equilibrate fra di loro..
    E poi dipende da molte cose, se x esempio Moria combattesse con Crocodile in un terreno acquatico probabilmente vincerebbe il cipollone..
    Ciò non toglie che anchio credo che l'attuale Moria sia stato l'anello "debole" degli Schichibukai, mentre non vedo l'ora di sapere qualcosina in più sul vecchio Moria, se ha tenuto testa ad un imperatore nel NM bisogna rivalutare (e di molto) il suo livello di forza.
    Secondo me il vecchio Moria potrebbe essere stato superiore a tutti i membri della flotta dei 7 (tranne Mihawk,Orso e credo anche Doflamingo) ma mi rendo conto sia difficile da credere adesso xD
     
    Top
    .
  6. mafreel
     
    .

    User deleted


    Se "Moria ha tenuto testa a Kaido nel NW" non c'è proprio niente da rivalutare. Il potenziale di Moria è quello che abbiamo visto, cioè: forse non sappiamo tutto su di lui ma da quando ha affrontato Kaido non ha mosso più il suo enorme sederone per fare nulla, e One Piece ha le stesse regole del nostro mondo reale: vecchiaia, danni e allenamento trascurato danno un contributo all'indebolimento. Quindi non credo che se Gekko Moria in passato ha tenuto testa a Kaido, ora come ora abbia lo stesso potenziale di allora. Concordo con Vandal, Gekko Moria è un pirata forte e spaventoso ma credo anch'io che era il più pipposo della Flotta dei 7.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Cinico ottimista
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    18,853
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    CITAZIONE (Moria The King @ 20/4/2011, 12:09) 
    A TB Moria afferma di conoscere il punto debole di Orso (quindi questo lascia intendere che Orso conosca il punto debole di Moria e che questo valga anche x gli altri flottari) e che quindi le forze dei flottari siano più o meno equilibrate fra di loro..
    E poi dipende da molte cose, se x esempio Moria combattesse con Crocodile in un terreno acquatico probabilmente vincerebbe il cipollone..
    Ciò non toglie che anchio credo che l'attuale Moria sia stato l'anello "debole" degli Schichibukai, mentre non vedo l'ora di sapere qualcosina in più sul vecchio Moria, se ha tenuto testa ad un imperatore nel NM bisogna rivalutare (e di molto) il suo livello di forza.
    Secondo me il vecchio Moria potrebbe essere stato superiore a tutti i membri della flotta dei 7 (tranne Mihawk,Orso e credo anche Doflamingo) ma mi rendo conto sia difficile da credere adesso xD

    Moria non ha mai detto di conoscere il punto debole di Kuma, solo di conoscere la natura del suo potere!
    Kuma all'epoca non aveva particolari punti deboli!
    Come non li ha nemmeno adesso (forse sarebbe svantaggiato combattendo con Kidd vista la natura del suo potere, ma dicerto, non contro Moria)!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ジョン

    Group
    Pirate
    Posts
    8,224
    Location
    Paese del Sol Levante

    Status
    Premetto dicendo che non ho letto i commenti precedenti:
    Dato che in op nn muore mai nessuno,anche se credo che quest'usanza nel NW cambierà,(almeno spero)moria è vivo e credo che vederemo uno scontro Moria vs Flamingo :sisi:
    Poi avevo una domanda da fare allora stavo rileggendo la saga di TB e a un certo punto Brook dice che a chi viene tolta l'ombra sviene x 2 giorni ora nn credo che da quando è stata tolta a rufy,zoro,sanji e robin l'ombra siano passati 2 giorni qualcuno potrebbe darmi un chiarimento ???
     
    Top
    .
  9. minlor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Dato che in op nn muore mai nessuno,anche se credo che quest'usanza nel NW cambierà,(almeno spero)moria è vivo e credo che vederemo uno scontro Moria vs Flamingo

    scusa ma ace? barbabianca?

    CITAZIONE
    Poi avevo una domanda da fare allora stavo rileggendo la saga di TB e a un certo punto Brook dice che a chi viene tolta l'ombra sviene x 2 giorni ora nn credo che da quando è stata tolta a rufy,zoro,sanji e robin l'ombra siano passati 2 giorni qualcuno potrebbe darmi un chiarimento ???

    questo è OT copia la domanda nella sezione domande one piece
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ジョン

    Group
    Pirate
    Posts
    8,224
    Location
    Paese del Sol Levante

    Status
    CITAZIONE (minlor @ 20/3/2012, 17:36) 
    CITAZIONE
    Dato che in op nn muore mai nessuno,anche se credo che quest'usanza nel NW cambierà,(almeno spero)moria è vivo e credo che vederemo uno scontro Moria vs Flamingo

    scusa ma ace? barbabianca?

    CITAZIONE
    Poi avevo una domanda da fare allora stavo rileggendo la saga di TB e a un certo punto Brook dice che a chi viene tolta l'ombra sviene x 2 giorni ora nn credo che da quando è stata tolta a rufy,zoro,sanji e robin l'ombra siano passati 2 giorni qualcuno potrebbe darmi un chiarimento ???

    questo è OT copia la domanda nella sezione domande one piece

    1) Si dopo quasi 60 volumi muoiono 2 personaggi si importanti ma ne dovevano morire moltissimi altri nelle precedenti saghe e anche guerra almeno qualche vice-ammiraglio poteva morire poi vabbe io la penso cosi....
    2)ok
     
    Top
    .
  11. theesticazzi
     
    .

    User deleted


    ecco la mia teoria o auspicio o speranza...fate un pò voi!!

    Moria tornerà nel nuovo mondo coi cadaveri di barbabianca e ace....ai quali innesterà ombre di personaggi potenti .....e i nostri dovranno cimentarsi in una nuova saga per batterli...
    prevedo il tutto quando subentrerà kaido....a dare man forte a i mugi...

    che ne pensate?!


    P.s ....ho omesso un qualcosa.... :ener: :ener: :ener:
     
    Top
    .
  12. moriagekko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (theesticazzi @ 24/3/2012, 20:45) 
    ecco la mia teoria o auspicio o speranza...fate un pò voi!!

    Moria tornerà nel nuovo mondo coi cadaveri di barbabianca e ace....ai quali innesterà ombre di personaggi potenti .....e i nostri dovranno cimentarsi in una nuova saga per batterli...
    prevedo il tutto quando subentrerà kaido....a dare man forte a i mugi...

    che ne pensate?!


    P.s ....ho omesso un qualcosa.... :ener: :ener: :ener:

    E' una ipotesi interessante, ma allo stesso tempo è molto improbabile, sarebbe ripetitivo, e poi non penso assolutamente che Oda farà tornare il vecchio ed Ace come Zombi, sarebbe orribile da vedere cosa
     
    Top
    .
  13. Jab_Zer
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (moriagekko @ 24/3/2012, 20:47) 
    CITAZIONE (theesticazzi @ 24/3/2012, 20:45) 
    ecco la mia teoria o auspicio o speranza...fate un pò voi!!

    Moria tornerà nel nuovo mondo coi cadaveri di barbabianca e ace....ai quali innesterà ombre di personaggi potenti .....e i nostri dovranno cimentarsi in una nuova saga per batterli...
    prevedo il tutto quando subentrerà kaido....a dare man forte a i mugi...

    che ne pensate?!


    P.s ....ho omesso un qualcosa.... :ener: :ener: :ener:

    E' una ipotesi interessante, ma allo stesso tempo è molto improbabile, sarebbe ripetitivo, e poi non penso assolutamente che Oda farà tornare il vecchio ed Ace come Zombi, sarebbe orribile da vedere cosa

    Naruto docet :xd:
     
    Top
    .
  14. Yuker™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ShadowsAsgard @ 15/4/2011, 13:41) 
    CITAZIONE (Moria The King @ 15/4/2011, 14:14) 
    A TB aveva perso i general zombie,Hogback,Absalom,Perona e perfino Ozu, era ferito e strdito dai pugni di NR, sarebbe stato meglio x lui darsela a gambe, invece lui se la ride e mostra a tutti il potente Shadows Asgard (l' utente SA ora si commuove! xD)
    Poi (prendetemi x pazzo) ma in lui vedo tanta malinconia, l'aver perso in una sola battaglia contro un solo uomo tutto il suo equipaggio non deve essere stato facile per lui, facendolo diventare pigro sia fisicamente che mentalmente
    Non a caso ama gli zombie (che non possono morire) e disprezza i viventi (perchè gli ricordano i suoi compagni)
    Ciò non toglie che rimane comunque un gran bel figlio di una...cipolla!

    sul serio mi commuovo :cry: :asd: ... Quanto è un figo Moria :sese:

    Comunque sono d'accordo, anche per me Moria ha ancora molto da mostrare, non solo nel presente, ma anche nel passato (sfido chiunque a non essere curioso di vedere quanto fosse un figo da giovane :sese: ). Credo che questo attacco di Dofla, in seguito anche alla sconfitta e alle parole di Rufy, possano portare un cambiamento nel cipollone, che magari si darà un pò da fare :sese: ... ci starebbe (ahim!) una bella morte figa dopo un'apparizione altrettanto figa :sese:

    Concordo su tutto,inoltre ci starebbe una ricomparsa qual ora i Mugi avranno a che fare con Kaido, se ci avranno a che fare.. :sisi:

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,396
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    CITAZIONE
    Naruto docet :xd:

    e fù così che KabutoMoria fece la sua comparsa :asd:
     
    Top
    .
177 replies since 25/3/2011, 19:02   4268 views
  Share  
.
Top