Akainu vs Marshall D. Teach
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Akainu difficilmente
    51.04%
    49
  • Akainu facilmente
    21.88%
    21
  • BN difficilmente
    20.83%
    20
  • Pari
    3.12%
    3
  • BN facilmente
    3.12%
    3
Guests cannot vote (Voters: 96)

Akainu vs Marshall D. Teach

Sakazuki vs Barbanera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Raizen84
     
    .

    User deleted


    Smoker a livelo di Ace? O.o Ma dove? Smoker le prendeva pesanti anche da Vergo che non lo ha attaccato manco alla massima potenza se non avesse l'intangibilità io lo metterei a livello di Lucci altro che Ace
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,265

    Status
    Akainu lo carbonizza a Teach!

    CITAZIONE
    :xd:

    Bello leggere nelle varie sezioni che tra Doflamingo e un ammiraglio c'è un abisso, mentre tra Ace e un ammiraglio no :asd:

    :asd:
     
    Top
    .
  3. WhiteBlack One Piece_999
     
    .

    User deleted


    Cos'è sta' roba?!
    Vince Akainu in due colpi, neanche i migliori :rufy: !
    A meno che non si intenda Teach post-TS.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,317
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Penso che ormai s'intenda il Teach Post Time Skip :sisi:
    SITO
     
    Top
    .
  5. CaneRosso
     
    .

    User deleted


    Sì, sapete, quello che chiamano Yonko, che ha il potere di annullare qualsiasi frutto, di risucchiare qualsiasi cosa, di distruggere il mondo, che è al comando di 10 titani, perde sicuro :sese: .
     
    Top
    .
  6. WhiteBlack One Piece_999
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CaneRosso @ 24/5/2015, 20:45) 
    Sì, sapete, quello che chiamano Yonko, che ha il potere di annullare qualsiasi frutto, di risucchiare qualsiasi cosa, di distruggere il mondo, che è al comando di 10 titani, perde sicuro :sese: .

    ma che il Teach post-TS sia quantomeno vicino a un livello come quello di Akainu nessuno lo mette in dubbio.
    è quello Pre-TS che è davvero carne da macello.
     
    Top
    .
  7. CaneRosso
     
    .

    User deleted


    Si quello Pre-ts avrebbe perso molto velocemente.
     
    Top
    .
  8. Silnogard
     
    .

    User deleted


    Barbanera difficile.. con i suoi particolari poteri potrebbe sopraffare Akainu.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Besugo d'un besugo!

    Group
    Marine
    Posts
    9,370
    Location
    Ignoranzaland

    Status
    Akainu lo batte facilmente, Teach non ha né la forza per parare e rispondere, né la velocitá per schivare i colpi di akainu. Contando che quest'ultimo é riuscito a parare una bisentata di BB, a cavargli mezza faccia e trapassargli lo stomaco, direi che bastano per ritenerlo superiore a teach.
     
    Top
    .
  10. Silnogard
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marco The Phoenix @ 2/9/2015, 23:36) 
    Akainu lo batte facilmente, Teach non ha né la forza per parare e rispondere, né la velocitá per schivare i colpi di akainu. Contando che quest'ultimo é riuscito a parare una bisentata di BB, a cavargli mezza faccia e trapassargli lo stomaco, direi che bastano per ritenerlo superiore a teach.

    Teach ha una resistenza elevatissima, pari ad Akainu, rimane in piedi dopo tanti attacchi potenti di ogni tipo.

    Ha la potenza distruttiva di BB combinata con il suo potere dark che è in grado di assorbire e sopraffare il magma di Akainu.. quindi non ha la velocità di schivare ma ha il potere di neutralizzare i colpi di Akainu, capacità ben più importante.

    Inoltre BN dopo 2 anni diventa imperatore, non è un caso.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Besugo d'un besugo!

    Group
    Marine
    Posts
    9,370
    Location
    Ignoranzaland

    Status
    Esatto, dopo DUE ANNI. E comunque, se un imperatore é 100, un ammiraglio é 98. E guardacaso, Sakazuki é GA ora, a mio parere il secondo pg più forte di OP dopo Kaido. Poi ti basta guardare i voti...
     
    Top
    .
  12. benta
     
    .

    User deleted


    marco i voti non contano nulla!non è che se nel sondaggio vince per esempio smoker allora vuol dire che nel manga vicnerebbe smoker di sicuro..ma come ragioni?teach in questi 2 anni sarà diventato potentissimo...mi sta alquanto sulle balle ahahah ma vorrei vederlo all'opera e come gestisce i 2 frutti e se è in grado di mischiarli....che figo un pugno terremotato che risucchia tutto..ve lo immaginate?comunque akainu non è il 2 personaggio piu forte...ti sbagli di grosso..è sicuramente tra i primi 5 ma non 2..assolutamente no...e poi il fatto del GA non vuol dire nulla..hai solo piu potere nel senso politico rispetto agli ammiragli..insomma in pratica comandi gli ammiragli ma non sei piu forte degli ammiragli..al massimo lo puoi essere di pochissimissimo...comunque pensiamoci..sicuramente bn non ha ancora il potere distruttivo di bb..sopratutto se paragonato a quello giovane...però lo saprà usare moolto bene...sul fatto della resistenza silnogard non credo che akainu sia da meno comunque resto nel parere che bn diventerà il pirata piu potente mai esistito ma solo a fine manga..cosi rufy lo gonfia di botte!ma solo a fine manga..quindi ora come ora secondo me sarà un potentissimo yonkou ma non è ancora il pirata piu forte quindi voto akainu... mezzo morto però!
     
    Top
    .
  13. Silnogard
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marco The Phoenix @ 3/9/2015, 00:21) 
    Esatto, dopo DUE ANNI. E comunque, se un imperatore é 100, un ammiraglio é 98. E guardacaso, Sakazuki é GA ora, a mio parere il secondo pg più forte di OP dopo Kaido. Poi ti basta guardare i voti...

    BN è diventato imperatore per merito, conquistandosi questo difficile titolo.. Akainu per raccomandazione dai 5 astri e dopo aver vinto di poco lo scontro con Aokiji.. c'è una bella differenza.

    Con questo non dico che Akainu sia scarso ci mancherebbe.. solo che BN ha un potenziale troppo alto, che secondo me supera il singolo ammiraglio.

    Quoto anche io, i voti non contano nulla.. anche se fosse poi, la maggioranza dice che Akainu vince difficilmente, quindi BN non è così scarso.
     
    Top
    .
  14. benta
     
    .

    User deleted


    vabbe bn diventerà il piu forte prima di essere distrutto letteralmente da rufy ma non ora!adesso puo benissimo essere di pochissimo piu debole di akainu...e poi tra akainu e aokiji non c'è nessunissima differenza...sono completamente pari e poi non credo che oda mettesse gia bn superiore ad akainu mentre rufy deve faticare 200 camicie per ferirne uno...secondo me gli manca pochissimo a bn per raggiungere akainu,aokiji,kizaru....tranne fujitora...secondo me bn lo ha raggiunto..ma forse non superato
     
    Top
    .
  15. matteo Fantuzzi
     
    .

    User deleted


    Io voto barbanera difficilmente perché,non ho ancora visto sakazuki dopo i 2 anni e contando la forza di sakazuki prima del timeskip, :saggio: vince barbanera
     
    Top
    .
220 replies since 1/4/2011, 19:22   5670 views
  Share  
.
Top