Game of Thrones [SPOILER]

Il fantasy coi contro*bip* tratto da uno dei pochi libri fantasy coi contro*bip*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bardasbard
     
    .
    Avatar

    -WORK IN PROGRES-

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,950
    Location
    Da 2 anni di anonimato!

    Status
    Ho finito la sesta stagione.

    Devo dire che si, qualche stortura di scrittura comincia a vedersi, soprattutto all'inizio, e dalla prima visione ricordavo più che altro l'esagerazione, un po' di pomposità...

    Però alla seconda visione mi ha coinvolto di più, soprattutto le ultime puntate coi grandi eventi, dove ho apprezzato anche come si comincino a riprendere e chiudere un po' di sottotrame per tirare le file in vista delle stagioni finali.

    Di fatto, una delle cose migliori della settima stagione era l'incontrarsi dei vari grandi personaggi seguiti per anni e che finalmente interagivano tra loro.

    Direi che questo comincia già a metà della sesta, in piccolo, senza le grandi sbavatura di sceneggiatura che verranno poi e cominciando a chiudere le storie di alcuni personaggi secondari. Apprezzato.

    Una cosa che però mi ha fatto molto ridere è stato adottare la soluzione "occhi del cuore" per levare di mezzo il credo militante e un sacco di altri personaggi: A fine serie, l'ospedale esplode e muoiono tutti! E Stannis? Anche Stannis! Chissà se ha fatto causa... :asd:

    CITAZIONE (_Dragon_ @ 12/2/2024, 22:19) 
    I libri sono di un altro livello completamente, per cui se sei un appassionato, pur sapendo che sono più di dieci anni che aspettiamo, la lettura è sempre consigliata :sisi: .

    Ammetto che la curiosità per il proseguo in Wind of Winter mi è venuta! :sisi:

    CITAZIONE (0 (Z e r o) @ 12/2/2024, 15:17) 
    Rimarresti piacevolmente colpito :sisi: .

    Per ora voglio arrivare a chiudere nuovamente questa e staccarmi un attimo...
    Come detto, non sono un appassionato di serie e trovo che rubino troppo tempo, quindi se dovessi guardare anche Huose of Dragon non sarà certo ora...
    Però, se dovesse continuare a fare successo, magari un giorno riprendo anche quella... :eheh:
     
    Top
    .
1945 replies since 18/4/2011, 12:52   36993 views
  Share  
.
Top