Capitolo 624

La regina Otohime

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Charles Newgate
     
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    Stupendo.

    Davvero stupendo.

    Questo flashback mi piace assai.

    :sisi:

    Ma...non ho capito bene...Arlong ha detto che il sangue non l'ha voluto Tiger. Se ho capito giusto. Insomma la verità, anche se non tutta. Che è poi quello che titola il giornale no?

    Ergo la storia che son stati gli umani a non volerglielo dare che sentiamo da Hammond da dove è saltata fuori?

    Ma san qualcosa in merito all'argomento 'sti "new fishman pirates" o son proprio gnucchi di loro e basta?

    Notare poi che Arlong l'han portato:

    1) Al G2 che se non erro é (era, ora é l'HQ) l'avamposto nel New World della marina.

    2) A Impel Down

    3) Quindi perchè diavolo non lo han riportato lì nella storia attuale? E se era lì com'é che non lo abbiamo visto?

    Ok che non si preoccupava più nessuno di Arlong essendo prode conquistatore di 4 villaggi di pescatori in un mare periferico...ma che non l'abbiano rimandato a ID contando la sua pericolosità è assurdo...a meno che non l'abbiano già giustiziato.

    Ah ah ah Strawberry ha persino il cappello fasciato :asd:

    Che carinaaa Shiraoshi da piccinaaaaa

    E anche le faccie che fa Othoime, la adoro come linea grafica...perfino quando sbraita ubriaca. Mi sembra proprio un incorcio tra un pesce rosso e una nobile dama.

    Ma quindi gente come Big Pan o Kapoty iniziò ad andare in giro per i mari dopo il discorso di Otohime? O gira e rigira anche ai giorni nostri mooolto pochi fishman girano per i mari...?

    In effetti tolti Arlong e la ciurma di Foxy (e vabbè Jinbe e Tom e co.) non è che ne abbiam visti molti di uomini pesce in giro...anzi.

    Macro era troppo fico in ciurma...ora invece s'è ridotto male, non è più "badass" :asd:

    Ma Hodi che ha da fare quella faccia del cacchio?

    Arlong nell'ultima vignetta in abasso a sinistra quando viene liberato penso sia al massimo splendore della sua bruttezza:asd:

    Dagliele Jinbeeeeeee!!!

    Poretto...non voleva ammazzarlo perchè é comunque un fratello, non poteva fargli cambiare idea...certo che potevano però svegliarsi prima a fermare Arlong Jinbe e i suoi...Nami avrebbe gradito -_-

    Suppongo abbia cercato di rimandare l'evento il più possibile essendo molto penoso per lui.

    Comunque Arlong che si lamenta che Jinbe sia sovrumano è fantastico :asd:

    Non so quanti uomini pesce ci siano a livello di Jinbe...cioè escluso il defunto Tiger che penso fosse più forte, dato che dubito li tenesse tutti a bada solo col carisma...almeno da piccino nel suo quartiere la leadership l'aveva conquistata con le botte.

    Sì, ok le tre fazioni della ciurma...ma una delle tre eran solo Macro e i suoi due compagni? Chiamala fazione...

    Altri non sono tornati alle loro faccende come loro?

    Che fico il tipo multibrccia quando Jinbe è seduto sul trono, mi da l'idea di fortissimo. E Aladdin come mai è rimasto? Non volevo non fare più il pirata? Cioè ben venga, è il mio personaggio preferito lì dentro.

    Draghi celesti! Nooooooooooooo

    Nooooooooo ma che morte del caspero aspetterà la povera regina (che poi non è detto sia come me la immagino io) noooooooooo

    Penso che i draghi celesti siano le creture più disgustose di tutti i manga shonen che abbia mai letto.

    Bleh.

    Sono rivoltanti. Punto a favore per Oda come esempio principe delllo schifo di governo di One Piece.
    SITO
     
    Top
    .
96 replies since 11/5/2011, 22:21   3195 views
  Share  
.
Top