Capitolo 624

La regina Otohime

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gear 5th
     
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    CITAZIONE
    però non capisco perchè lo han rilasciato visto che la nomina a shichibucai è posteriore a quanto ho capito

    A quanto pare se diventi membro della Flotta dei 7, i membri della tua ciurma (e ora Jimbe è il capitano dei pirati del Sole) sono automaticamente "immunizzati" dai vecchi reati...per questo Arlong viene liberato.

    --------

    Bello questo capitolo e bella la regina che inizialmente non mi era piaciuta molto.
    La scena in cui i firmatari si ritirano dal voto è veramente triste...poveraccia, un mazzo tanto per niente.
    Non mi è invece piaciuta la scenetta del pianto, un po' troppo comica forse...però Oda si è ripreso con quella subito dopo :asd: bel discorso da ubriaca!

    Jimbe sempre più cazzuto e Arlong sempre più pecora nera del gruppo...quindi è in questo capitolo che ufficialmente se ne và verso l'isola di Nami (credo).
    Il motivo per cui Jimbe si è unito alla Flotta mi è piaciuto, in effetti mi chiedevo proprio cosa l'avesse spinto ad accettare!

    I Draghi sono un insolita scelta da parte di Oda, possibile che ci siano di nuovo loro dietro un'altra morte? Se fosse così, avrei preferito altro...vedremo!
     
    Top
    .
96 replies since 11/5/2011, 22:21   3195 views
  Share  
.
Top