Capitolo 624

La regina Otohime

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vandal
     
    .
    Avatar

    Cinico ottimista
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    18,852
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    Capitolo carino!

    La regina Otohime aveva davvero una carica assurda: inseguiva la gente per ottenere firme, insegnava ai bambini com'è fatto il mondo emerso....così dovrebbe comportarsi un re £$%&ç, NON COME CERTI NOBILI DI CUI NON FACCIO IL NOME, CHE BUTTANO MILIONI PER COMPRARE SCHIAVI E SPARANO ALLA GENTE PER SFIZIO!
    MA IL WG CHE FA?
    STA A GUARDARE E TANTI SALUTI?
    UN PO' DI £$%&ç@§# PER L'AMOR DI TUTTO: HANNO COMBATTUTO PER ABBATTERE UN REGNO E FORMARE UN NUOVO GOVERNO E ORA, NON RIESCONO A SCROSTARSI DI DOSSO QUATTRO BLASONATI INDECENTI?

    Come si vede comunque la differenza fra un aristocratico cresciuto nei privilegi e un altro con un paese pieno di problemi da mandare avanti!

    Sarà stata anche una scenetta troppo comica come qualcuno ha scritto (in effetti, disegnata in quel modo un pochino faceva ridere), ma vederla piangere in quel modo mi ha trasmesso un senso di sconfitta di quelli che ti fanno buttare le braccia giù e ti fanno venire voglia di urlare contro tutto e tutti!

    Il suo sfogo da ubriaca (in vino veritas davvero) in cui metteva a nudo il suo pensiero più estremo, è stato molto bello!
    Voglio sapere con che coraggio potrebbero mai averla accusata di non pensare al suo popolo a quel punto: a lei non importava tanto degli umani, ma che i suoi simili fossero liberi di vivere in superficie senza temera rappresaglie!

    Shiraoshi da piccola, mentre cercava di confortare la madre è davvero carina^^!

    Quindi Jinbe ha scelto di diventare uno Shichibukai soprattutto per far ottenere l'indulto agli ex schiavi che non hanno avuto altra scelta se non diventare pirati.
    E per liberare Arlong: certo, rinchiudere uno come lui a Impel Down per poi liberarlo, è proprio il genere di CA£$%çA STRATOSFERICA che mi aspettavo da quei fessi del governo!
    Impel Down non ha un sistema di recupero: è un pozzo in cui buttare i criminali tormentandoli fino alla morte!
    Cosa credevano che sarebbe uscito fuori da quella porta?
    Arlong non poteva che peggiorare la sua opinione sul genere umano in un posto simile (quando questo fosse possibile, certo).
    Hanno lasciato un mostro che odiava il genere umano libero come l'aria: conosco un'isola di pescatori nell'East Blue che sicuramente avrebbe parecchio da dire su di una simile scelta.
    Certo, Jinbe ha sbagliato a non fermarlo, ma ci si aspettava seriamente che lo uccidesse per il bene comune?
    Francamente, uno come lui che pensa prima agli altri, non è il tipo da assumere simili atteggiamenti, se può evitarlo.

    Fragolino rotto fino alla punta dei capelli è stato una goduria per gli occhi!

    Ma secondo voi perché il governo usa i pipistrelli per spedire la posta?

    Il finale, mi lascia davvero perplesso!
    Che ci faceva un tenryubito laggiù?
    Ho il timore di leggere il prossimo capitolo: mi vengono in mente troppe possibili sciagure!
     
    Top
    .
96 replies since 11/5/2011, 22:21   3195 views
  Share  
.
Top