Capitolo 605

Il kraken ed i pirati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    image China version --> MEGAUPLOAD / MEDIAFIRE


    image Italian version by DFS --> CLICCAMI

    Che palle, è tutta la sera che ho l'orecchio destro tappato....STAPPATI MALEDETTO! :ssj:

    Edited by Gear 2nd - 25/11/2010, 19:09
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  2. Thebeen
     
    .

    User deleted


    Interessante il capitolo, molta azione dedita soprattutto a mostrarci qualche power-up dei nostri. Su tutti mi ha sorpreso quello di Sanji, sembra quasi un Geppou subacqueo, si sposta molto velocemente, mi piace. La tecnica di Zoro devo ben inquadrarla ancora. Super Chopper mentre i razzi di Franky mi hanno colpito poco niente. Ma il fatto è uno: con questo capitolo aumentano ancora le possibilità di Cariboo di entrare ciurma, ne sono convinto da 2-3 capitoli e mi pare che ora abbia perso la nave e l'intera ciurma dopo l'attacco subito dal Kraken. Quindi è da solo oro......speriamo che si aggreghi, ci vuole una personalità del genere a bordo.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    Preghiamo tutti per l'orecchio di Zorè :asd:

    Nel frattempo...

    Scusate se copio dal topic delle anticipazioni, ma dato che è stato aperto il topic qui...

    CITAZIONE
    Probabilmente il nero è il "colore" dell'haki dell'armatura ^^

    CITAZIONE
    Siamo sicuri che sia nero l'haki dell'armatura?... Comunque non mi piace granché come colpo, già solo a pronunciarne il nome ci si perde un quarto d'ora

    CITAZIONE
    comunque l'haki dell'armatura lo usavano le kuja, sentomaru e una delle sorelle di hancock e non mi pare cambiassero colore ^^ o è una cosa peculiare di rufy o non c'entra nulla del tutto

    E' quello che mi stranisce un po'...fino a poco tempo fa nonostante avessimo già visto manifestazioni di haki non si era mai parlato di colori...(tipo Shanks sulla nave di Barbabianca) son saltati fuori con le Kuja...e da quel momento abbiamo iniziato a vedere in guerra strane emanazioni di potere quando veniva usato l'haki...come nel pugno di Rufy al PX, cioè tipo fulmini o roba energetica attorno all'alone del colpo...non so se mi spiego, rivedetevi l'immagine del colpo al PX per capirmi. Invece il colpo di Rufy sembra proprio -almeno a me- identico a quel che faceva il caro Sengoku...

    Però com'è che i colori dei vari haki si vedono solo ora? O ci sono vari modi di usare ognuno dei tre? Il nero vien fuori solo se usi il colore dell'armatura per indurire il corpo al posto che per proteggerti con una specia di barriera invisibile? O si vede il nero solo quando si spinge tale haki al massimo? Boh.

    CITAZIONE
    Forse Rayleigh è soprannominato re "oscuro" perchè predilige l'uso dell'haki dell'armatura che gli conferisce quel colore scuro

    Jons sei 'nu genio! Io non ci avevo nemmeno pensato...è una bella ipotesi ^ ^

    CITAZIONE
    reyleigh sarà chiamato re oscuro in quanto criminale e quindi presunto malvagio ^^

    Io ho sempre pensato nella mia beata ingenuità che si riferisse semplicemente al suo status...mi spiego, se Gol D. Roger era il "re chiaro" nel senso il re dei pirati vero e proprio, quello "sotto gli occhi di tutti" o "alla luce del sole" Ray poteva essere paragonato a un "re nell'ombra" nel senso che è mostruosamente forte pur non essendo il re dei pirati...

    Però 'sta cosa dell'haki nero mi intriga.

    E il commentoneeee che non posso esimermi è troppo ficherrimo questo capitolo!

    Va beh le covers con gli animali a me non piacciono proprio, sorvoliamo ^ ^

    Usop è effettivamente riemerso nel suo ruolo di "ho un brutto presentimento ragazzi" :asd: son contento.

    Robin disegna? Wow.

    Ah ah povero Caribo ha scelto proprio la nave sbagliata da abbordare...

    E quindi li spappola e risalgono in superfice...ma se hanno superato la zona eufotica non dovrebbero essere così giù da finire già schiacciati dalla pressione...? Cioè facile dire "esco dalla bolla e bon"...a quanti metri finisce la luce solare ben irradiata nell'oceano? Non lo trovo con una ricerca veloce...

    "Sembrano meduse" :asd: Grande Zoro ^ ^

    Uah ah le bolle personali ^ ^ ma le han ricavate da quella principale per strozzatura?

    Sanji col maglione è un figo :asd:

    I lanciarazziiiiii ecco svelati i primi misteri delle spalle! Ma diceva "Frankyyyyy...qualcosa" anche 'na volta? Non mi ricordo....

    Il Guard Point gigante, che esagerato Chopper, perfetto per i climi freddi però :asd:

    Le manone di Robin son fenomenali...una legnata da quelle immaginatevi che male...*sciaffff*

    Però con Robin secondo me Oda si limita troppo...insomma può far sbocciare tutto se vuole...mica solo mani...ma la abbiamo vista usare al massimo piedi e occhi...ora, senza che fate i maiali, si potrebbe usare in altri millemila modi il suo potere...anche se mi rendo conto che far spuntare tipo teste in giro sarebbe poco nello stile di Robin :asd:

    Comunque ho finalmente capito cosa fa il mare ai possessori del frutto con chiarezza. La saga subacquea ci voleva. Toglie loro le forze ma non i poteri...ohhhhh. Ma quindi i logia li puoi toccare con l'agalmatolite perchè non avendo forze non riescono a rendersi intangibili? Forse sotto il mare se la cavano meglio i paramisha allora...o boh forse per Aokiji sarebbe uguale.

    Fichissimo il "Blue Walk" di Sanji! Anche se...

    1)E daje che la pressione non schiacci mai nessuno
    2)Non ha manco ruotato per infiammare la gamba...cosa usa un accendino?
    3)Gli si infiamma sotto l'acqua?!
    4)Volevo finire con un numero pari

    Il colpo che "griglia" l'avversario è stupendo, anche se mi domando come faccia a lasciargli proprio quei segni...ma chissene, è stupendo appunto :asd:

    Sulla terra lo chiamerà ancora "Blue Walk"? Comunque grandeeeee, sempre col golfino, ti vogliamo così!

    Zoro spettacolo, ma tutti quei tagli mi domando come la sua bolla sia sopravvissuta...

    Il colpo di Rufy sarà forte ma...è cambiato solo il colore a conti fatti e poi il nome non so voi ma è orribile :asd:

    AH AH AH 10 punti +++ per i capezzoli luminosi di Franky!

    Sì comunque ci vorranno ancora capitoli prima dell'isola...che l'isola sia in una specia di bucone profondissimo? O il fondale declivia dolcemente verso il basso pian piano?

    Alla prossima ^ ^

    CITAZIONE
    ci vuole una personalità del genere a bordo

    Ma che scherziamo? E' praticamente un assassino seriale. Zoro non sarà un santo, ma nessuno in ciurma ucciderebbe per divertimento.
    SITO
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Per quanto riguarda il colre del braccio di Rufy sott'acqua, io invece ho subito pensato che, siccome è gonfio d'aria, potrebbe essere accaduto qualcosa al sangue o alla pelle del braccio a causa della pressione. :dubbio:
    Anche a Sanji gli è andata bene....

    Chissà l'amichetto squalotto cosa pensava....non avete l'impressione che con la caduta di BB l'Isola degli Uomini Pesce si sia premunita ed abbia messo il Kraken a difesa contro le navi pirata?
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  5. S2EM
     
    .

    User deleted


    Ciarls, se non ricordo male in una SBS Oda disse che non faceva spuntare teste o altro di Robin perchè gli sembrava un pò troppo macabro :sisi: (ma non ricordo, può darsi che mi sbagli!)

    Comunque Franky almeno nell'anime aggiungeva sempre il "Franky...." qualcosa a molti colpi, nel manga non ricordo. Però ricordo chiaramente nell'anime la scena in cui picchia Fukuro e fa "Franky Boxing!" o "Franky Centauro" contro Nero...probabilmente più che per le mosse (col coup de vent non lo fa, ad esempio) lo dice quando passa da una "modalità" all'altra... :asd: aspetto il megazord Franky :asd:

    per quanto riguarda il potere dei DF user sott'acqua, credo dipenda dalla "attività" o meno del frutto.
    Che Rufy sott'acqua fosse ancora di gomma s'era già visto ad Arlong Park. Un frutto che invece va "attivato", non credo funzioni. Tipo, non credo che sott'acqua Magellan avrebbe la capacità di produrre veleno, o i rogia di produrre il proprio elemento (o di trasformarvisi). Ma è tutta una mia teoria :sisi:

    comunque Franky è sempre figo, ma a me non va proprio giù.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    CITAZIONE
    2)Non ha manco ruotato per infiammare la gamba...cosa usa un accendino?

    Infatti sto notando che Oda dopo questi due anni è come se ci volesse far capire che tutte le particolarità (negative o non) dei colpi siano totalmente scomparse: Sanji per scaldare la gamba non ruota più (e secondo me questo dipende dall'arte culinaria appresa a Kamabakka, che potenzia il corpo ma lo rende anche più allupato del solito :asd: ), Rufy che controlla il Gear 2nd solo in un punto (questa è proprio da spiegare -___- come fa il sangue a circolare veloce solo in un punto?), il Gear 3rd non rimpicciolisce più (ma questa è ancora da vedere bene, visto che Rufy si sarà gonfiato si e no per 10 secondi).

    CITAZIONE
    Però con Robin secondo me Oda si limita troppo...insomma può far sbocciare tutto se vuole...mica solo mani...ma la abbiamo vista usare al massimo piedi e occhi...ora, senza che fate i maiali, si potrebbe usare in altri millemila modi il suo potere...anche se mi rendo conto che far spuntare tipo teste in giro sarebbe poco nello stile di Robin :asd:

    In una SBS disse che aveva già in mente a Skypiea di far spuntare un intera faccia di Robin :asd: poi ci ha ripensato perchè ha visto la cosa troppo inquietante!

    ------

    Capitolo da 25 e lode *___*
    Finalmente un po' di potenziamenti...partiamo subito subito col dire che il Blue Walk è qualcosa di spettacolare (Sanji stà pericolosamente diventando il mio preferito)...da notare che ora il Diable Jambe termina con "Bien Cuit" (significa "ben cotto" se non sbaglio) e quindi è forse un Diable Jambe diverso in qualche cosa, tipo il fatto che non ruoti.
    Sono dispiaciuto che non si veda bene il colpo di Zoro :( ma il nome della tecnica è fighissimo!
    Per quanto riguarda Rufy il fatto di dire il nome anche dell'haki utilizzato (almeno per quello dell'armatura) è una cosa che mi piace molto, fà molto Shonen e quindi va bene :asd: il pugnazzo nero è potente ma voglio vederne un applicazione fuori dall'acqua.
    Franky è sempre più bello. In tutto e per tutto, dai missili ai fari-capezzoli.
    Chopper finalmente comincia a far vedere i propri miglioramenti! Un Guard Point gigante X3 (ma perchè fà quella faccia da scemo prima di trasformarsi? :asd: )
    Robin ora crea mille mani O___O che dolore....

    Per il fatto della pressione sinceramente poco mi importa...queste cose preferisco non vederle in un'opera di fantasia ^^ per il fatto dello scontro ad Arlong Park (spiegazione inventata sul momento): lì Sanji risentì della pressione perchè Kurobi lo portò sul fondo ad una velocità elevata.

    E ora mi aspetto un capitolazzo dove Caribo entro in azione X3 è tutto buio e i tre fenomeni sono dispersi, meglio di così!
     
    Top
    .
  7. c3tto88
     
    .

    User deleted


    Chissà magari il pugno è nero perchè la gomma è vulcanizzata, come uno pneumatico
    http://it.wikipedia.org/wiki/Vulcanizzazione
    eheh, ipotesi.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Band Leader
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    2,310
    Location
    Birdland.

    Status
    si si spettacolo e risate. la faccia che fa sanji quando resiste all'... "ambizione" di nami... e franky

    franky mi ha ucciso letteralmente, con i capezzoli. non si può pretendere di più.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    18,896

    Status
    devo dire che dopo la pausa mi aspettavo qualcosina in più o di vedere a fine capitolo la tanto aspettata l'isola degli uomini pesce ma fa niente anche questo cap non è male ci sono cose interessanti...

    per quanto riguarda i power di chopper e robin mi sono piaciuti, chopper diventa più grande e anche robin può far spuntare più parti...
    la tecnica di zoro , la dovrei vedere meglio, ma il nome me gusta :xd:
    sanji un mostro sott'acqua e a quella profondità riesce a muoversi velocissimo...
    per il colpo di rufy, all'inizio quando attiva il gear 3rd il braccio è normale poi nella vignetta successiva quando mette l'haki diventa nero...
    l'haki dell'armatura non è la prima volta che lo vediamo, l'abbiamo visto da rayleigh,kuja e da altri durante la guerra, anche da rufy contro il px e nessuno di loro era diventato nero...
    quindi penso, come già qualcuno ha detto, forse diventa nero quando si porta l'haki al massimo...per ora l'unica spiegazione che mi viene in mente...

    oda insiste col trio in azione (rufy,zoro e sanji)...e poi secondo me Caribo sta architettando qualcosa ha suggerito un modo a quei 3 per affrontare il Kraken ora può agire meglio senza i 3 più forti...sicuramente è per farci vedere i power up degli altri...

    rufy, zoro e sanji secondo me saranno salvati dallo squalo mentre il resto della ciurma se la vedrà con caribo :xd:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    -WORK IN PROGRES-

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,944
    Location
    Da 2 anni di anonimato!

    Status
    Ecco, questa settimana ho ceduto al capitolo in cinese! :asd:

    CITAZIONE
    Per il fatto della pressione sinceramente poco mi importa...queste cose preferisco non vederle in un'opera di fantasia ^^ per il fatto dello scontro ad Arlong Park (spiegazione inventata sul momento): lì Sanji risentì della pressione perchè Kurobi lo portò sul fondo ad una velocità elevata.

    Più velocità elevata dell'istante in cui Sanji passa da dentro alla bolla a pressione 0, a totmila metri di profondità sotto il mare a pressione nonsoquanto... Teniamo l'inizio della citazione che ci sta meglio! :asd:

    Io continuo a dire che il Diable Jamble di Sanji e insensato e nonmi piace come power up, anche se ormai l'ho preso così com'è... quel che ne viene, ne viene...

    Robin e Chopper penso (e spero) che possano fare di più oltre alle cose di prima in formato gigante... soprattutto Chopper...

    Comincia a piacermi Franky... :asd: con tutti gli optional nascosti... :ninja:

    Anche a me è balenata in mente l'ipotesi di Caribo in ciurma ma non credo che succederà... almeno, spero vivamente che non sia così! :oo:

    Che fine avrà fatto però la sua ciurma? annegati davvero? in questi ultimi capitoli potremmo avere superato il tasso di mortalità di 10 anni di One Piece!!! :oo: :evilasd:

    Ma almeno il fratello in qualche modo si è salvato di sicuro, non penso che Oda l'abbia creato solo per questo... :nono:

    Vabbò... in attesa di capirci qualcosa in italiano... :idolo:


    P.S.:
    CITAZIONE
    Il Guard Point gigante, che esagerato Chopper, perfetto per i climi freddi però :asd:

    Tosando il guard point di Chopper si potrebbero fare un sacco di pellicce e giacconi invernali, i mugi potrebbero aprire un "bisness"! :asd: :asd: :asd:

    Non lo venga a sapere Nami! :ninja:

    P.P.S.: Per il guar point serviva una rumble balls? L'ha presa anche stavolta?
    :?:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    14,023

    Status
    Fichissime le nuove mosse di Franky; il Nipple Light mi ricorda i capezzoli-mitra di Destroyman, manca il raggio-pelvico e siamo a posto. :asd:

    Non mi torna come abbia fatto Rufy a immettere tutta quell'aria nel braccio... vabbè.

    Lo squalo ha la maglietta della Criminal quindi potrebbe essere un compare di Pappagu.

    Il colore nero penso sia un effetto per risaltare l'immensa durezza.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    -WORK IN PROGRES-

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,944
    Location
    Da 2 anni di anonimato!

    Status
    Ci sono tante nuove cose strane in questa seconda serie di OP! :asd:
     
    Top
    .
  13. izzar
     
    .

    User deleted


    non è che il colore del''armatura si vede solo perché i personaggi sono in grado di vederlo
     
    Top
    .
  14. *Kidd*
     
    .

    User deleted


    Ora che sono separati quel bastardo di Cooribo farà qualcosa :sese:
    Ancora niente isola degli uomini pesce :sospiro:
    Elephant Gun :*_*:
    Capezzoli Lucenti :xd: :xd: :xd:
     
    Top
    .
  15. JohnGale
     
    .

    User deleted


    aspetto il cap by DFS e poi farò le dovute considerazioni :eheh: :rules:
     
    Top
    .
129 replies since 25/11/2010, 00:35   4518 views
  Share  
.
Top