Sabo

Ipotesi e discussione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    18,896

    Status
    Salve ho aperto questa discussione perchè non ho trovato altre discussioni riguardanti Sabo...Sappiamo per certo che :

    -inizialmente era amico di Ace;
    -è cresciuto come fratello insieme a Rufy ed Ace;
    -voleva diventare un pirata così come Ace e Rufy;
    -apparteneva ad una famiglia di nobili;
    -odiava la sua gente(i nobili) ed è per questo che è andato a vivere al Grey Terminal;
    -costretto dalle varie vicende, ha deciso di lasciare la sua isola e di prendere il mare;
    -che lo stesso giorno della sua partenza, un nobile mondiale in visita nella sua isola spara un colpo di cannone prendendolo in pieno...
    -Dragon salva qualcuno che è ferito gravemente ma non ci viene detto chi è...


    gira voce che Oda in un SBS abbia detto chiaramente che Sabo sia vivo...se così fosse sicuramente i Mugi, o meglio Rufy, lo rincontrerà nel Nuovo Mondo...

    ora provo a fare delle personali ipotesi, Sabo o è un pirata del Nuovo Mondo...o è un rivoluzionario che lavora per Dragon...
    non sappiamo perchè durante la guerra di Marineford non si sia mosso per andare a salvare Ace...avrà perso la memoria, o cos'altro??? visto che la notizia della cattura e dell'esecuzione di Ace si è sparsa in tutto il mondo...

    e poi avrà un potere???? io ipotizzo di si...così come i suoi fratelli anche lui possiede un frutto del diavolo...ma di che tipo??? ecco la mia teoria:
    -Rufy: Paramisha
    -Ace: Rogia
    -Sabo: Zoo-Zoo

    secondo me avrà o uno zoo zoo modello tigre/leone...o uno zoo zoo ancestrale...

    voi cosa ne pensate ???
     
    Top
    .
  2. Technikel
     
    .

    User deleted


    Sono quasi sicuro che Oda non hai mai detto in un SBS che Sabo sia vivo, era una diceria che si è venuta a creare quando è uscito il green, ma non è stata confermata, quindi resta tale :sisi:

    Comunque se fosse vivo secondo me sarebbe un rivoluzionario :sisi:


     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    56,998
    Location
    Sphinx

    Status
    CITAZIONE (Technikel @ 4/6/2011, 22:58) 
    Sono quasi sicuro che Oda non hai mai detto in un SBS che Sabo sia vivo, era una diceria che si è venuta a creare quando è uscito il green, ma non è stata confermata, quindi resta tale :sisi:

    Comunque se fosse vivo secondo me sarebbe un rivoluzionario :sisi:

    Esatto, tutte le storie che girano sulle dichiarazion di Oda riguardo Sabo sono inventate :sisi:
    Tutto quello che sappiamo di Sabo va ricercato nel manga :sisi:

    Io sono uno di quelli che pensa sia vivo, e credo proprio che a salvarlo sia stato Dragon e che quindi ora sia un rivoluzionario :sisi:
    La mia naturalmente è soltanto un'ipotesi, non supportata da alcun fatto concreto.

    Le tue ipotesi sulla perdita della memoria e sui frutti sono interessanti, la prima spiegherebbe molte cose (nel caso Sabo fosse ancora vivo) mentre la seconda sarebbe tipica di Oda.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Marine
    Posts
    10,491
    Location
    Somewhere in nowhere...

    Status
    E' vivo secondo me, in quanto dopo la morte di Ace, che ha segnato la fine della prima parte del manga; ora Oda ha introdotto la figura del "terzo fratello", quindi per me è il rivoluzionario che ha aiutato Robin nell' isola di Tequila Wolf. Riguardo al fatto che il suo potere potrebbe derivare da uno Zoan... beh, è possibile e in effetti il ragionamento sulla distribuizione dei frutti ai tre fratelli (Paramisha-Rogia-Zoan) fila. Escluderei a priori comunque un frutto ancestrale, perchè mi parrebbe troppo potente.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Utente
    Posts
    504

    Status
    Pure secondo me è vivo ed è rivoluzionario. Se non sbaglio, dopo Enies Lobby, Dragon dice che tra poco lui e Rufy si incontreranno. Secondo me sarà proprio in quell'occasione che comparirà Sabo.
     
    Top
    .
  6. triep90
     
    .

    User deleted


    Scometto quello che volete che Sabo=Killer il Massacratore
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    12,162

    Status
    CITAZIONE (triep90 @ 5/6/2011, 12:03) 
    Scometto quello che volete che Sabo=Killer il Massacratore

    :ener:

    non sò quanto sia probabile una cosa del genere

    certo è che sarebbe un colpo di scena non indifferente :*_*:
     
    Top
    .
  8. oibaf d. cow
     
    .

    User deleted


    bhe seguendo le caratteristiche fisiche di sabo come capelli occhi ecc. l'unico che ci assomiglia e do flamingo o il tizio della ciurma di shanks quello biondo con la katana super ma non credo sia uno di loro.pero sarebbe un grande colpo di scena se sabo fosse doflamingo, immaginate suo padre salva sabo dal naufragio gli inculca le regole dei nobili e tutte le loro idiozie e sabo cambia carattere e personalita e diventa doflamingo.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Band Leader
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    2,310
    Location
    Birdland.

    Status
    do flamingo ha 39 anni, ed io spero con tutto il cuore che sia morto, cosa assia probabile perchè in ogni flashback c'è un buono morto.
     
    Top
    .
  10. oibaf d. cow
     
    .

    User deleted


    gia ho dimenticato l'eta di do flamingo
     
    Top
    .
  11. berta1977
     
    .

    User deleted


    sabo se è ancora vivo, (cosa di cui sono convinto) è sicuramente un personaggio non ancora visto, o per lo meno che non ha ancora incontrato rufy.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,363
    Location
    Mare Settentrionale..... si insomma Pescara Nord eheheeh

    Status
    secondo me, se le voci sulla sbs in cui Oda avrebbe detto che Sabo è vivo ed è biondo, con il fatto che vediamo sabo nel flashback anime che è biondo confermano in parte che possa essere ancora vivo.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  13. marshall rufy
     
    .

    User deleted


    ma è sicuramente vivo ragazzi!! e avrà un haki poderoso magari e un frutto del diavolo!!
     
    Top
    .
  14. oibaf d. cow
     
    .

    User deleted


    io spero solo che sia vivo mi sta troppo simpatico sabo
     
    Top
    .
  15. Technikel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sanji Black Leg @ 7/6/2011, 17:52) 
    secondo me, se le voci sulla sbs in cui Oda avrebbe detto che Sabo è vivo ed è biondo, con il fatto che vediamo sabo nel flashback anime che è biondo confermano in parte che possa essere ancora vivo.

    Come abbiamo già detto questa sbs in cui Oda dice che Sabo è vivo non c'è mai stata :sisi:
     
    Top
    .
85 replies since 4/6/2011, 21:07   3114 views
  Share  
.
Top