One Piece Music Videos

Video musicali realizzati dai fans

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Liberi Arcano
     
    .

    User deleted


    Le armi letali sono nientepopodimeno che i personaggi di OP. Infatti il loro corpo è come un'arma!!!
     
    Top
    .
  2. ilgabarezza
     
    .

    User deleted


    Anch'io ne feci uno, eccolo

    VIDEO

    Dimenticavo, accetto consigli, critiche e commenti per migliorarmi

    Edited by ilgabarezza - 6/1/2007, 16:28
     
    Top
    .
  3. mikio itoo
     
    .

    User deleted


    bello...complimenti!!
     
    Top
    .
  4. Sethlans
     
    .

    User deleted


    bello!!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    Bello! A questo punto leggiti tutto il resto che un video sulla saga di Enies Lobby ci sta!
    SITO
     
    Top
    .
  6. ilgabarezza
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Charles Newgate @ 6/1/2007, 21:57)
    Bello! A questo punto leggiti tutto il resto che un video sulla saga di Enies Lobby ci sta!

    Scusa mi dici il numero gli episodi (da-a) della saga?
    Grazie per i commenti del video :bang:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    Gli episodi della saga di Water Seven, una cui parte considerevole si svolge appunto ad Enies Lobby vanno dal 227 compreso in poi...temo non siano ancora usciti in italia su nessun canale, sul sito cmq li trovi, penso subbati, io non me ne intendo visto che ora seguo solo il fumetto...

    Se invece vuoi proprio partire da dopo Skypea che visto che l'hai vista avrebbe anche senso, sono poche puntate in più...dalla 207 compresa alla 219 compresa (dalla 196 alla 206 del dopo Skypea e dalla 220 alla 226 sono filler...), che ti permettono di vedere anche la breve (e mirabolante!) sosta della ciurma a Long Ring Long Island...

    Hi ^_^
    SITO
     
    Top
    .
  8. ilgabarezza
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Charles Newgate @ 7/1/2007, 00:51)
    Gli episodi della saga di Water Seven, una cui parte considerevole si svolge appunto ad Enies Lobby vanno dal 227 compreso in poi...temo non siano ancora usciti in italia su nessun canale, sul sito cmq li trovi, penso subbati, io non me ne intendo visto che ora seguo solo il fumetto...

    Se invece vuoi proprio partire da dopo Skypea che visto che l'hai vista avrebbe anche senso, sono poche puntate in più...dalla 207 compresa alla 219 compresa (dalla 196 alla 206 del dopo Skypea e dalla 220 alla 226 sono filler...), che ti permettono di vedere anche la breve (e mirabolante!) sosta della ciurma a Long Ring Long Island...

    Hi ^_^

    Grazie infinite, cmq visto che con l'inglese me la cavo abbastanza bene, non importa siano in Italiano. Ne approfitto per farti un'altra domanda. Ma i Manga che si possono scaricare sul sito in che lingua sono?
    Thanks a lot!!!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    Per ilgabarezza, sul sito ci sono in inglese le scans, cmq il servizio arretrati della Star Comics è molto buono, quindi se li ordini li trovi tutti fino al 41...e poi segui gli spoiler sul sito :D


    Edited by Charles Newgate - 22/8/2007, 14:10
    SITO
     
    Top
    .
  10. Till87
     
    .

    User deleted


    complimenti a tutti
    volevo dire al gabarezza che la prima parte del filmato in cui zoro e ganfoil le prendono e rappresentano lo sforzo immenso, ma purtroppo impotente dell uomo contro la divinità con sotto la triste musica dei muse mi ha fatto impazzire....io adoro queste situazioni tragiche per la figura umana che però continua a lottare sapendo di non aver speranze

    Edited by Charles Newgate - 22/8/2007, 14:10
     
    Top
    .
  11. Smoker il Cacciatore
     
    .

    User deleted


    Ma che programma usate per fare video? Io sono inesperto e vorrei sapere...
     
    Top
    .
  12. ilgabarezza
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Till87 @ 8/1/2007, 01:52)
    complimenti a tutti
    volevo dire al gabarezza che la prima parte del filmato in cui zoro e ganfoil le prendono e rappresentano lo sforzo immenso, ma purtroppo impotente dell uomo contro la divinità con sotto la triste musica dei muse mi ha fatto impazzire....io adoro queste situazioni tragiche per la figura umana che però continua a lottare sapendo di non aver speranze

    Grazie infinite Till87 :idolo:

    CITAZIONE (Smoker il Cacciatore @ 15/1/2007, 16:20)
    Ma che programma usate per fare video? Io sono inesperto e vorrei sapere...

    Io uso Movie Maker che è facilissimo da usare e devo dire che vengono meglio di quel che credevo. Cmq per iniziare va benissimo...poi se vuoi ampliare puoi usare Adobe Premiere, ma è giantesco e occupa molto spazio. Altri programmi sono "Magix Movie Maker" e "Sony Edit" :disco:

    Spero di essere stato utile ^_^

    Edited by Charles Newgate - 22/8/2007, 14:11
     
    Top
    .
  13. Smoker il Cacciatore
     
    .

    User deleted


    ti ringrazio molto...allora userò movie maker...
     
    Top
    .
  14. sanji4ever
     
    .

    User deleted


    molto bello...
     
    Top
    .
  15. Impaled God
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Smoker il Cacciatore @ 15/1/2007, 16:20)
    Ma che programma usate per fare video? Io sono inesperto e vorrei sapere...

    fino ad ora ho fatto tutto con movie maker e mi sono trovato bene,ma visto che sto incominciando a capire come usare pinnacle studio 10,credo non ci siano paragoni.
    pinnacle studio è il massimo,ma movie maker è immediato e non devi fare particolari ingarbugli per creare un amv.


    Edited by Charles Newgate - 22/8/2007, 14:11
     
    Top
    .
207 replies since 19/11/2006, 13:25   4807 views
  Share  
.
Top