Smoker

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sanji 88
     
    .

    User deleted


    si infatti quoto, poi appunto anche smoker secondo me è piu forte di prima quindi sarebbe una bella lotta...anzi dico di piu.......secondo me lo riverdemo da vice-ammiraglio ho questo presentimento nn so perche del resto ha le capacita per esserlo a MIO PArere
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,797

    Status
    CITAZIONE
    Allora, tu hai una massa di fumo davanti, ok? Colpiscila. Cosa gli fai? Niente. Colpiscila più velocemente che puoi. Cosa gli fai? Niente. Sparaci addosso, incendiala, ma sempre, cosa ci fai? Niente. Per quanto un colpo possa essere veloce, il fumo è sempre incorporeo... Non è che se colpisci il fumo velocemente lo rompi o lo uccidi...

    Quoto, anche se ragionamenti troppo logici spesso vengono smentiti.
    L'unico modo che mi viene in mente (razionalmente parlando) x contrastare il fumo, è disperderlo in qualche modo (Luffy con il gom gom ballon ci riesce aumentando le sue dimensioni e penso che il G3, più che il G2, possa essere molto utile in questo senso...). Comunque Luffy VS Smoker (sebbene Smoker abbia un conto in sospeso pure con Ace) sarebbe una bella sfida, speriamo che Oda ce la riproponga in futuro.

    CITAZIONE
    smoker [...] lo riverdemo da vice-ammiraglio

    ...anche se preferisce il lavoro sul campo e non gli interessano troppo le promozioni.
    SITO
     
    Top
    .
  3. Mister Prince
     
    .

    User deleted


    io non intendevo di battere il fumo o di fargli male come dice occhio di falco il fumo può essere duisperso....
     
    Top
    .
  4. fonziehd
     
    .

    User deleted


    se rispunta fuori Smoker voglio vedere come lo battono:D secondo me nn è alla portata dei nostri
     
    Top
    .
  5. mikio itoo
     
    .

    User deleted


    rufy potrebbe sempre tirare fuori una mossa come quando ha cecato di mangiare crocodile....magari si mette a soffiare su smoker e alla fine sparisce
     
    Top
    .
  6. Gold D. Roger
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sanji 88 @ 22/11/2006, 21:00)
    si infatti quoto, poi appunto anche smoker secondo me è piu forte di prima quindi sarebbe una bella lotta...anzi dico di piu.......secondo me lo riverdemo da vice-ammiraglio ho questo presentimento nn so perche del resto ha le capacita per esserlo a MIO PArere

    la vedo dura un grado così alto per smoker non è molto fattibile visto che ha causa del suo caratteraccio non potrà andare molto avanti di grado nella marina....non so se ti ricordi in che termini parla dei suoi capi alla fine della saga di alabasta
     
    Top
    .
  7. monkey d. raffy
     
    .

    User deleted


    ecco appunto
     
    Top
    .
  8. Mister Prince
     
    .

    User deleted


    smoker mi sa di pulotto corrotto....asd
     
    Top
    .
  9. Smoker il Cacciatore
     
    .

    User deleted


    corrotto!? Semmai è un pulotto che utilizza metodi poco ortodossi...comunque io lo ritengo semi-imbattibile...altro che Rufy
     
    Top
    .
  10. Falk Von Bicken
     
    .

    User deleted


    Però perché non dovrebbe essere vice-ammiraglio? Neanche Aokiji segue tanto le regole, ma è ammiraglio...
     
    Top
    .
  11. Smoker il Cacciatore
     
    .

    User deleted


    hai ragione...potrebbe benissimo essere ammiraglio...non penso che il suo livello sia tanto più basso di aokiji, sempre che lo sia
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    Smoker è un "duro e puro" di quelli rari, che non gliene frega niente di avanzare di grado ed è forte e giusto, insomma un ganzo!

    Poi se vedi tipo Shaman King lì c'era un over soul di fumo invincibile, poi arriva il padre del protagonista e lo ferma a mani nude...insomma voglio dire che finchè decide l'autore TUTTO è possibile...
    SITO
     
    Top
    .
  13. Monkey D. Rufy 1987
     
    .

    User deleted


    per me smoker lascia la marina e si aggrga alla ciurma...ma sai che figata!!!!!!!!!!!!!!???????????

    per me smoker lascia la marina e si aggrga alla ciurma...ma sai che figata!!!!!!!!!!!!!!???????????

    scusate l'ho scritto due volte!!!
     
    Top
    .
  14. Smoker il Cacciatore
     
    .

    User deleted


    be sarebbe una figata pazzesca!!!!!! Con lui nella ciurma il livello sale di parecchio
     
    Top
    .
  15. Monkey D. Rufy 1987
     
    .

    User deleted


    e si...credo proprio di si... ma vi immagginate che gran figata??
     
    Top
    .
289 replies since 20/11/2006, 19:46   5814 views
  Share  
.
Top