Smoker

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Falk Von Bicken
     
    .

    User deleted


    Il problema è che lui odia i pirati... Ma magari potrebbe cambiare idea vedendo il contrasto fra le buone azioni dei Mugiwara e la politica oppressiva del governo...
     
    Top
    .
  2. Monkey D. Rufy 1987
     
    .

    User deleted


    ti ricordo che anche nami odiava i pirati e zoro era un cacciatore di taglie!!!! perciò non si sa mai!!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,797

    Status
    X ovvie motivazioni mi sembra giunto il momento di riesumare questo vecchio topic...

    Nel 439 è detto che Smoker si recherà al Marines HQ x ricevere una promozione...ma non aveva già "gentilmente" rifiutato??sicuramente c'è sotto qualcosa...che grado avrà l'attuale capitano di vascello?vice-ammiraglio?e se si, sarà alle dipendenze di Aokiji?

    Si parla anche di un gruppo di marines in grado di tener testa ai Mugiwara nel Nuovo Mondo...da chi potrà essere composto (Smoker e Tashigi a parte)? Hina?...
    Non so perché, ma ho l'impressione che Smoker e Tashigi siano diventati estremamente temibili...

    E la cicatrice di Smoker?
    SITO
     
    Top
    .
  4. Lk512
     
    .

    User deleted


    nel gruppo ci saranno dei pezzi grossi tipo garp secondo me...
     
    Top
    .
  5. Rufy King of Pirates
     
    .

    User deleted


    sicuramente ci sn i viceammiragli che li hanno attaccati ad Enies Lobby
     
    Top
    .
  6. mikio itoo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    nel gruppo ci saranno dei pezzi grossi tipo garp secondo me...

    sì ma nn credo garp, x me x adesso il suo "compito" è terminato....avete notato ke nel 439, quando rufy riesce a scappare, sembra quasi fiero??("è mio nipote..")
     
    Top
    .
  7. Lk512
     
    .

    User deleted


    si, ma non credo che scomparirà per sempre... e per non scomparire deve seguire rufy nel nuovo mondo
     
    Top
    .
  8. monkey d. raffy
     
    .

    User deleted


    nn vedo l'ora d vedere i nuovi compagni di smoker s farà una ciurma potentissima
     
    Top
    .
  9. Mister Prince
     
    .

    User deleted


    secondo me ci sarà di fisso Hina della gabbia nera...
     
    Top
    .
  10. Lk512
     
    .

    User deleted


    si, può darsi...
     
    Top
    .
  11. Falk Von Bicken
     
    .

    User deleted


    Ma Smoker non dice che deve trovarsi dei nuovi compagni... Almeno, non nella traduzione che ho letto io...
     
    Top
    .
  12. Lk512
     
    .

    User deleted


    no, infatti, però parla di un GRUPPO più forte dei mugiwara, quindi...
     
    Top
    .
  13. Falk Von Bicken
     
    .

    User deleted


    Io credo che la Flotta dei Sette al gran completo possa battere i Mugiwara... Potrebbero chiamare direttamente loro... A parte che Smoker li detesta (non gli va bene niente a quell'uomo)
     
    Top
    .
  14. Lk512
     
    .

    User deleted


    si, ma io penso che lui si riferisca ad un gruppo di marines di cui li stesso fa parte... non escludo comunque che ci possa essere una mega lotta fra la flotta al gran completo (meno crocodile, ovviamente...) e i mugiwara (zoro-mihawk, kuma-chopper, rufy-forse BN, franky-dofla, ecc...). richiederebbe troppo tempo dedicare una saga ad ogni membro...
     
    Top
    .
  15. mikio itoo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    si, ma io penso che lui si riferisca ad un gruppo di marines di cui li stesso fa parte...

    quoto...e coby e hermepppo potrebbero farne parte...in fondo sia loro ke smoker, hanno dato appuntamento a rufy nel nuovo mondo (ke a questo punto nn può essere lontanissimo...)
     
    Top
    .
289 replies since 20/11/2006, 19:46   5814 views
  Share  
.
Top