Videogiochi One Piece

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rufy King of Pirates
     
    .

    User deleted


    di solito escono ogni natale, 3 anni fà io lo comprai (Grand battle 3) jap ed era incentrati su skypiea, 2 anni fa (Grand battle Rush) su davy back fight che è il nostro odierno grand battle, ora esce (da noi) grand adventure), su enies lobby penso fine 2007 da loro.
    Lo sapete che c' è anche un gioco + serio di lotta su op 1 vs1, tipo street fighter, e soprettutto con grafica NON super deformed, che da noi purtroppo nn è mai uscito...............
     
    Top
    .
  2. Rob Lucci §
     
    .

    User deleted


    il primo che riceve notizie sul gioco del cp9 mi farebbe il favore di avvertire(anche contattandomi privatamente se vuole)?
     
    Top
    .
  3. Neji Hyuga
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rufy King of Pirates @ 3/12/2006, 09:46)
    Lo sapete che c' è anche un gioco + serio di lotta su op 1 vs1, tipo street fighter, e soprettutto con grafica NON super deformed, che da noi purtroppo nn è mai uscito...............

    intendi questo? *_*
     
    Top
    .
  4. Rufy King of Pirates
     
    .

    User deleted


    no no, è per ps2 codesto è per DS e poi nn è solo one piece
    cmq a fine anno ne arriva uno per Wii: ONE PIECE Unlimited Adventure
     
    Top
    .
  5. Gold D. Roger
     
    .

    User deleted


    per 360 uscirà mai qualcosa di one piece che sappiate ???
    che gioco è questo con personggi non deformed se mi dici il titolo vedo di procurarmelo......basta che non sia battle DNO (che è orrendo) anche che non penso sia questo visto che è tutto tranne che alla street fighter (ma quindi sarebbe 2d questo picchiaduro di OP)....dimmi il titolo e vedo di muovermi per ottenerlo...
     
    Top
    .
  6. Rufy King of Pirates
     
    .

    User deleted


    no no, la struttura è tipo un beat' em up 2d ma i personaggi e i fondali sn in 3d, cmq mi spiace ma il nome preciso nn me lo ricordo, è uscito estate dell' anno scorso in jap sorry
     
    Top
    .
  7. Bis
     
    .

    User deleted


    il gioco di cui parlate si chiama fighing for one piece e vi assicuro che se don è orrendo questo fa veramente schifo( ve lo dice uno che le magliette di one piece se le fa fare dalla ragazza) cmq avrei un problemino non riesco a sbloccare gli ultimi 4 personaggi a one piece grand battle tra cui dovrebbero figurare: ener, crocodile e mr two. qualcuno sa dirmi come fare? per favore :arrr:

    il gioco di cui parlate si chiama fighing for one piece e vi assicuro che se don è orrendo questo fa veramente schifo( ve lo dice uno che le magliette di one piece se le fa fare dalla ragazza) cmq avrei un problemino non riesco a sbloccare gli ultimi 4 personaggi a one piece grand battle tra cui dovrebbero figurare: ener, crocodile e mr two. qualcuno sa dirmi come fare? per favore :arrr:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    14,023

    Status
    Io purtroppo non ho il gioco, ma se mastichi l'inglese ti consiglio il sito gamefaqs, in questo caso vai qui
    Altrimenti ti aiuto traducendo un pò, e dice che :
    - per sbloccare Crocodile devi batterlo nell'avventura di Rufy a Alubarna con classificazione "Top Pirate on the Island" (=miglior pirata dell'isola).
    - per sbloccare Ener devi sceglierlo come alleato a Jaya nell'avventura di crocodile e vincerci una battaglia.
    -per sbloccare mr2 devi sceglierlo nell'avventura di Crocodile e vincerci una battaglia.
    ;)
     
    Top
    .
  9. Bis
     
    .

    User deleted


    grazie forse ho trovato qualcosa e sopratutto ho scoperto un buon sito per trucchi e soluzioni
     
    Top
    .
  10. teopansa
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti...se vi interessa io ho il gioco di one piece per gameboy advance..anzi vorrei parlarne con qualcun'altro che ce l'ha....ci sono delle cose che non capisco!!
     
    Top
    .
  11. Monkey D. Rufy 1987
     
    .

    User deleted


    nn ce l'ho...ho solo grand adventure ...hihi...mi disp.
     
    Top
    .
  12. jango d. reinhardt
     
    .

    User deleted


    qualcuno sa se esiste ad oggi un gioco per ds!!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    Esiste One Piece Gear Spirit,ma è solo in jap :sisi:
     
    Top
    .
  14. jango d. reinhardt
     
    .

    User deleted


    ma come si fa a prendere? e quanto costerebbe
    ??
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    11,096

    Status
    Io spero che i japponesi ne stiano ultimando uno...così ora in Italia arriverebbe dopo poco dato che lo danno in tv...
    Per ps3 ovviamente :asd:
     
    Top
    .
59 replies since 20/11/2006, 20:15   6249 views
  Share  
.
Top