Videogiochi One Piece

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    CITAZIONE
    ma come si fa a prendere? e quanto costerebbe

    Il costo sinceramente non so,bisogna farselo spedire per posta dal giappone...altrimenti uno lo scarica,se ha la scheda R4 x il DS
     
    Top
    .
  2. hell94
     
    .

    User deleted


    Hei,io dovrei comprarmene 1 x ps2...qual è il meglio secondo voi???
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "Buona domenica"

    Group
    Marine
    Posts
    3,959
    Location
    Ignoranzaland

    Status
    One Piece Grand Adventure è il migliore secondo me.
    Arriva fino a Skypiea
    I personaggi sono deformed ma fatti davvero bene
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    Si,per PS2 è sicuramente il migliore :sisi:
     
    Top
    .
  5. Mihawk93
     
    .

    User deleted


    no aokiji e foxy sono su grand battle rush...mai uscito in europa
     
    Top
    .
  6. `Barbabianca`
     
    .

    User deleted


    che triste stò cercando anche io disperatamente un gioco fatto a regola d'arte leggo che consigliate il grand adventure o come si scrive ma dalla grafica nn mi sembra eccezionale o mi sbaglio?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    "Buona domenica"

    Group
    Marine
    Posts
    3,959
    Location
    Ignoranzaland

    Status
    CITAZIONE (`Barbabianca` @ 23/11/2009, 23:22)
    che triste stò cercando anche io disperatamente un gioco fatto a regola d'arte leggo che consigliate il grand adventure o come si scrive ma dalla grafica nn mi sembra eccezionale o mi sbaglio?

    è una grafica non eccelsa, ma più che dignitosa per la tipologia di gioco e per la console di appartenenza.
    se ti fidi di uno che l'ha giocato a fondo (e ogni tanto una partitina ci scappa), se ami one piece e i suoi personaggi, alla grafica non ci farai più caso già dalla seconda partita
     
    Top
    .
  8. SpadaccinoCanterino
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ma un gioco di One Piece x l'xbox 360 non uscirà mai o è gia uscito???
     
    Top
    .
  9. .:Pitare rulez:.
     
    .

    User deleted


    Non è mai uscito per Xbox :nono: e per ora non ci sono giochi in programmazione di op per quella console.
     
    Top
    .
  10. Portgas D Ace99
     
    .

    User deleted


    no xbox niente invece wii si :D :D
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    Pirate
    Posts
    17,477
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Adopero questo topic per commentare brevemente i videogiochi di One Piece in via generale, poi avviso subito che commenterò anche singolarmente tutti giochi di One Piece a cui ho giocato e di cui sono presenti i topic in questa sezione, siete avvisati :lol: ;).
    Personalmente mi sono sempre piaciuti i videogiochi di One Piece. Non sono uno che pretende il capolavoro dei capolavori da questi giochi, e neppure un gameplay della madonna, mi basta divertirmi adoperando anche il solo Luffy o in un gioco d'avventura o in un classico gioco da battaglia, e sinceramente finora non mi hanno quasi mai deluso.
    Dico quasi mai perché la storia di Unlimited World Red poteva essere fatta MOLTO meglio a parere personale, e la storia di Pirate Warriors 2 nonostante abbia buoni spunti sembra rindondante, ma ne parlerò meglio nei topic a loro dedicati ;).
    Il succo del discorso è che i videogiochi di One Piece, nonostante molti li critichino, a me non dispiacciono tutto sommato, e li rispolvero o li acquisto sempre molto volentieri, non pentendomi quasi mai della scelta fatta :), anche se quando esce un nuovo gioco preferisco sempre valutare se ne vale la pena o meno (motivo per cui non ho acquistato Pirate Warriors 4 alla fine).
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    «Farò di Barbabianca il Re»

    Group
    Revolutionary
    Posts
    625
    Location
    Italia (Puglia)

    Status
    Io ho giocato Pirate Warriors 3, Burning Blood e di recente Pirate Warriors 4. Devo dire che quest'ultimo sta una spanna sopra anche solo per aver rispettato le proporzioni corrette al millimetro tra le altezze/dimensioni dei personaggi, che negli altri due titoli più vecchi erano completamente sballate, soprattutto in PW3. Le mappe (soprattutto queste, prima erano squadrate e manco capivi che posto fosse, ora invece sono perfette), il gameplay, la versatilità e il divertimento sono nettamente meglio rispetto al gioco precedente, ma non starò qui a dilungarmi su questo gioco fantastico nello specifico. Burning Blood, per quanto magari più macchinoso di un Naruto della serie Storm, mi fa divertire ancora oggi negli scontri puri ed ignoranti, mi piace come hanno reso i moveset e le interazioni tra frutti del diavolo e haki. Direi che concordo con te con il non essere rimasto deluso, solo Pirate Warriors 3 era sottotono secondo me tra questi che ho giocato.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Marine
    Posts
    15,105
    Location
    Gorgonzola

    Status
    Tutti questi "nuovi" pg di PW4 mi fanno venire un sacco voglia di un burning blood 2 :homer:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    Pirate
    Posts
    17,477
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    CITAZIONE (Marshall D.Teach @ 20/9/2020, 10:44) 
    Tutti questi "nuovi" pg di PW4 mi fanno venire un sacco voglia di un burning blood 2 :homer:

    Se lo facessero, potrei smettere di domandarmi se vale la pena di prendere Burning Blood o meno e prenderei direttamente il secondo :wub:.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Marine
    Posts
    15,105
    Location
    Gorgonzola

    Status
    Io resisterei, magari ci scappa entro la fine dell'anno un annuncio di un nuovo gioco di OP
     
    Top
    .
59 replies since 20/11/2006, 20:15   6249 views
  Share  
.
Top