Capitolo 630

Scorrerie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FatEd
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wild Dipi @ 30/6/2011, 22:04) 
    mi è sembrato E. Honda di Street Fighter :asd:

    bel capitolo in effetti. una bella carrellata introduttiva che non sbaglia mai

    Stranissimo, ho avuto la tua stessa sensazione quando l'ho visto... :croco:
     
    Top
    .
  2. Raffa46
     
    .

    User deleted


    Capitolo strano, mi aspettavo di vedere almeno qualche mugiwara, invece nada.
    Però ci informa, come avete già detto voi, sui vari avversari che affronteranno i nostri pirati, secondo me Hyonzou è il migliore e affronterà zoro.
    Per quanto riguarda la trasformzione di Hodi, secondo me alla fine non riuscirà a sopportare tutti gli steroidi e soccomberà da solo :asd: .
     
    Top
    .
  3. giosafat
     
    .

    User deleted


    grazie del capitolo DFFamily!
     
    Top
    .
  4. paradox17
     
    .

    User deleted


    Gli scontri si stanno prefigurando come in Enies Lobby con la differenza che a EL all'inizio i nemici sembravano superiori ai Mugi che hanno vinto solo sfoderando nuove tecniche potentissime (gear, asura, jambe....) qui invece sono gli uomini pesce a risultare inferiori di forza e quindi devono mostrare qualcosa (vedremo la trasformazione di hordy).

    A parte questo rimangono molti interrogativi: gli uomini-pesce sfrutteranno il vantaggio ambientale (acqua)? Big Mom interverrà? Jimbe cosa farà?

    Come sempre ci troviamo di fronte ad una storia imprevedibile...
     
    Top
    .
  5. oibaf d. cow
     
    .

    User deleted


    grazie per il capitolo
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759
    Location
    Frutto della mia Fantasia

    Status
    Ahahahahah Oddio capitolo bellissimo

    Hyouzu è Fantastico XD

    Povero Zeo XD


    Hodi drogato del cavolo vedi cosa succede a contare troppo su delle stupide Caramelle Rare :asd:

    Io la sua trasformazione me la immagino come una specie di Hulk
    SITO
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,264
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (paradox17 @ 1/7/2011, 13:13) 
    Gli scontri si stanno prefigurando come in Enies Lobby con la differenza che a EL all'inizio i nemici sembravano superiori ai Mugi che hanno vinto solo sfoderando nuove tecniche potentissime (gear, asura, jambe....) qui invece sono gli uomini pesce a risultare inferiori di forza e quindi devono mostrare qualcosa (vedremo la trasformazione di hordy).

    A parte questo rimangono molti interrogativi: gli uomini-pesce sfrutteranno il vantaggio ambientale (acqua)? Big Mom interverrà? Jimbe cosa farà?

    Come sempre ci troviamo di fronte ad una storia imprevedibile...

    Big Mom non dovrebbe intervenire, sarebbe troppo facile no.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Band Leader
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    2,310
    Location
    Birdland.

    Status
    magari consuma quasi del tutto la sua parte umna ed esce solo la parte di squalo
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    19,542

    Status
    CITAZIONE (Soul Celebi @ 1/7/2011, 14:22) 
    Ahahahahah Oddio capitolo bellissimo

    Hyouzu è Fantastico XD

    Povero Zeo XD


    Hodi drogato del cavolo vedi cosa succede a contare troppo su delle stupide Caramelle Rare :asd:

    Io la sua trasformazione me la immagino come una specie di Hulk

    Si è tolto tutte le evs :oo: :asd:
    Bah,come dissi quando apparì Hodi Jones,quegli steoridi mi ricordano tantissimo i Dark Chip della serie di Megman Battle Network :oo: :asd:
    La pericolosità di Hodi sta diventando molto relativa ora,mi fanno più paura alcuni suoi alleati....
    Il tizio calamaro mi sa che è meglio se lo affronta Brook,con lui non c'è pericolo di disidratazione :asd:
    SITO
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Marine
    Posts
    10,491
    Location
    Somewhere in nowhere...

    Status
    CITAZIONE (Ultimate Alien @ 1/7/2011, 15:36) 
    CITAZIONE (Soul Celebi @ 1/7/2011, 14:22) 
    Ahahahahah Oddio capitolo bellissimo

    Hyouzu è Fantastico XD

    Povero Zeo XD


    Hodi drogato del cavolo vedi cosa succede a contare troppo su delle stupide Caramelle Rare :asd:

    Io la sua trasformazione me la immagino come una specie di Hulk

    Si è tolto tutte le evs :oo: :asd:
    Bah,come dissi quando apparì Hodi Jones,quegli steoridi mi ricordano tantissimo i Dark Chip della serie di Megman Battle Network :oo: :asd:
    La pericolosità di Hodi sta diventando molto relativa ora,mi fanno più paura alcuni suoi alleati....
    Il tizio calamaro mi sa che è meglio se lo affronta Brook,con lui non c'è pericolo di disidratazione :asd:

    Quello che dico anch' io!
    "Solo io posso sconfiggerlo... perchè io sono tutt' ossa! :brook: "
     
    Top
    .
  11. <PIERO>91
     
    .

    User deleted


    ma per disidratare qualcuno prima deve colpirlo :look2: e prima che arriva a colpire un sanji/zoro/rufy ce ne passa
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,264
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (<PIERO>91 @ 1/7/2011, 16:09) 
    ma per disidratare qualcuno prima deve colpirlo :look2: e prima che arriva a colpire un sanji/zoro/rufy ce ne passa

    Si, ma vuoi che Oda si giochi la classica Gag della faccia spalancata ? :ener:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Cipher Pol

    Group
    Revolutionary
    Posts
    1,638
    Location
    Roma

    Status
    Letto per bene questo 630, lascio il mio commentino (??) as usual !
    soliti ringraziamenti al nostro bello ( :dubbio: ) e bravo ( :sisi: ) staff...

    ..e cominciamo !

    Mah in realtà non c è poi cosi tanto da argomentare in questa occasione..
    come avevamo previsto, il sensei ha passato in rassegna i best 6 dei NFP...
    ...ma presentandoceli in una salsa un pò particolare,diciamo :asd:

    Tutto sommato sono personaggi piuttosto fighi a vedersi, e presentarli cosi in modo mooolto 'comico' è una scelta che non capisco a pieno e dunque ho elaborato una teoria per provare a spiegarmela :
    effettivamente degli uomini-pesce in questo primo 'filone' di OP se n'è parlato in lungo e in largo e di nuova carne al fuoco ce n'era poca da aggiungere secondo me. Dunque in questo capitolo ho letto fra le righe il fatto che Oda lega gli uomini-pesce alla prima metà della storia.
    La novità, legata imho più che mai al Nuovo Mondo, la rappresentano queste Energy steroids, variabile incognita, fino ad ora, della narrazione.
    Dunque questo capitolo lo inquadrerei così:
    '' Ora vi presento i soliti uomini-pesce di cui conosciamo anche i peletti piu nascosti e per rimarcare questa cosa li facciamo un pò tutti belli stupidotti e un pò goffi. Per farvi vedere che i nostri Mugis sono a portata del Nuovo Mondo, ai pescetti loro nemici gli aggiungiamo la variabile impazzita: le Energy steroids, rimedio quantomai estremo,pericoloso e oscuro...degno della fama del Nuovo Mondo ''


    Detto ciò, del resto ho abbastanza poco da dire.
    su Zeo ci contavo molto a dir la verità,spero in una sua netta ripresa.
    Daruma invece mi ha sorpreso e mi intriga molto.
    Ikaros mi è sempre piaciuto già dal look iniziale e lo abbiamo visto il piu in forma dei 5 luogotenenti.
    Dosun, devo dire...pollice verso. Non mi piace sto bestione col cervello grosso quanto una noce e questo intercalare da bambacione. Recupera un pò giusto di look e mi promette qualcosina in più pompato con le Es.
    Hyozou :xd: fantastico ! l' ''assassino alcolizzato'' è uno dei soprannomi piu cool che ho mai sentito ! Aspetto un suo notevole spettacolo !
    Hodi Jones è il piu estremo del gruppo e sembra fregarsene anche del suo corpo...a me piaceva anche prima, vediamo se la trasformazione imminente lo consacrerà definitivamente !

    Ora vediamo i nostri come si muoveranno e soprattutto vorrei che la scena si spostasse decisamente sui mugi :sese:
    I pesci hanno detto la loro,ora c'è da sentire cos'ha da dire Robin, c'è da vedere come risolvono il contenzioso jimbe e rufy, c'è da (ri)vedere l'ingresso in scena di Aladdin e tante altre belle cose...
    ...su,su basta co sti pesci :asd:

    Oggi sono stato breve...Franz,pensaci tu ! :asd:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    Vabbò capitolo di "transizione"...aspetto il prossimo per le botte.

    Io spero solo che Hodi non si trasformi che mi pare una pagliacciata...ecchiè? Freezer? ^_^

    Zeo ha tutta la mia stima :asd:
    SITO
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Cipher Pol

    Group
    Revolutionary
    Posts
    1,638
    Location
    Roma

    Status
    Lol Charles...se sei stato cosi 'consunto' tu,mirabile maestro dei mallopponi..
    ..non mi preoccupo di essere stato piu breve del solito :asd: :asd:

    Ps: Hodi in 'Freezer style'... no,non lo vorrei nemmeno io.
    Di Freezer me n'è bastato già uno :asd:
     
    Top
    .
135 replies since 29/6/2011, 21:14   3424 views
  Share  
.
Top