Topic Invenzione Frutti

sbizzarritevi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cordaio RopeHammerIceAx
     
    .
    Avatar

    La corda

    Group
    Revolutionary
    Posts
    128
    Location
    Isola Mountain

    Status
    Grazie mille nikli :D

    Su un altro forum avevo letto una teoria di un frutto corda corda ma è completamente diversa, è interessante, ma diversa dalla mia.


    un frutto simile si potrebbe avere con le catene, una specie di frutto catena catena, in pratica sei sempre duro come un ammasso di ferro, e puoi trasformare parti del tuo corpo in una catena. È molto simile al corda (tranne che non puoi produrre catene, ma il tuo corpo è sempre duro come il ferro, tipo il lama lama) corda ma credo potrebbe starci.


    ce n'era un altro a cui ho pensato tempo fa, lo avevo chiamato frutto ogma ogma (og=oggetto ma=materia/materiale) il nome è strambo lo so XD

    comunque con questo frutto si può toccare un materiale e il proprio corpo diventa di quel materiale (potere già usato altrove, lo so XD) ma in più, con questo frutto si può anche prendere la forma di un determinato oggetto, ad esempio, se tocco un coltello, posso diventare tutto di ferro, oppure, posso trasformare il mio braccio o gamba ecc in una lama.

    in pratica di base immagino questi due usi, ovviamente uno alla volta.

    gli oggetti usati vanno tenuti in mano o almeno a contatto col proprio corpo, per mantenere per parecchio (da 1 a 5 ore) la trasformazione, se invece si toccano ma poi non sì tengono addosso, la trasformazione dura tra il minuto e i 5 minuti, a seconda di quanto si è pratici col frutto.

    se poi il possessore del frutto è molto forte e pratico, può (per pochi secondi) trasformarsi in elementi naturali (acqua (ma per pochissimi secondi, e ne esce comunque indebolito) ghiaccio fuoco vento elettricità ecc)

    anche qui spero di non essere stato confusionario
     
    Top
    .
1614 replies since 22/11/2006, 13:24   28333 views
  Share  
.
Top