Topic Invenzione Frutti

sbizzarritevi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gokuto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zephyr D. Dragon @ 22/11/2006, 14:38)
    CITAZIONE
    Questi due non esisteranno mai! Non è un manga fantasy incentrato su magia, oscurità e roba varia.

    Quindi un potere dark dark sarebbe impensabile.

    Se non muore la gente nonostante mille fucilate (vedi topic apposta), ed una isola sta sopra le nuvole, non vedo come non possano esistere questi due frutti, non credi? E' a livello di elementi che si parla, non di magia...Poi ci azzecco quasi sempre quindi... :asd:

    CITAZIONE
    Light Ligh non avrebbe senso. Il goro goro No Mi basta e avanza.

    Sono due cose completamente diverse i fulmini e la luce....

    CITAZIONE
    Logia :Wild Wild No Mi (frutto basato sulla Natura, erba e queste cose qui)

    Ti ricordo che i Logia permettono la trasmutazione di chi li ingerisce nell'elemento del frutto, mal che vada ti potrei concedere il controllo sulla natura circostante, ma diventa Paramisha...

    CITAZIONE
    Paramisha : Cactus Cactus No Mi (corpo fatto di spine)

    C'e' già l'Ago Ago che è identico... che senso ha fare il Cactus Cactus scusa?

    CITAZIONE
    Cow Cow No Mi Modello Rinoceronte

    questo mi piacerebbe vederlo pure a me :sisi:

    CITAZIONE
    Avis Avis No Mi Modello Scoiattolo

    guarda che l'Avis Avis include le specie volanti rapaci, gli scoiattoli che c'entrano? Son roditori...

    CITAZIONE
    Reptile Reptile No Mi Modello Drago
    Reptile Reptile No Mi Modello Coccodrillo

    in jappo: Hachuu Hachuu... plausibile...


    Ho finito con le opinioni costruttive ma differenti :cxz:

    Mha...sinceramente l'ago ago lo considero in modo diverso!

    Il cactus catctus che intendo io ti permette di trasformarti proprio in cactus vivente, di stare senza acqua per tanto tempo e ovviamente di far spuntare aghi ma aghi da lanciare! L'ago ago mi sa che mutava solo il corpo! Non sarebbe impossibile dato che negli spoiler abbiamo visto che c'è un devil's fruit user che trasformava il suo corpo in palloni di diversa forma (molto simile al frutto di bagy come utilità)...

    Per quanto riguarda lo scoiattolo non avevo tempo di scrivere la categoria e l'ho messo tra gli avis :asd:

    Il Dark Dark che dici lo vedrei come un frutto che ti dà un corpo di Plasma nero (ovviamente durante l'utilizzo) e che induca malattie...altrimenti non saprei proprio immaginarlo.

    Un altro paramisha interessante (ma estraneo all'ottica di oda altrimenti chopper, drum e il Doc di barbanera non dovrebbero esistere) sarebbe l'Heal Heal No Mi : con un tocco puoi guarire malattie e ferite. Il corpo andrebbe allenato con le sei tecniche magari e ogni volta che si subiscono gravi ferite il corpo risponde subito curandolo (alla ener dopo il reject di Wiper).

    Il Time Time No Mi sarebbe il Logia supremo secondo me! Ti permette di tornare indietro nel tempo o di percorrere il flusso temporale o ancora di rallentare lo scorrere del tempo.

     
    Top
    .
  2. Falk Von Bicken
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gokuto @ 22/11/2006, 22:21)
    Il Time Time No Mi sarebbe il Logia supremo secondo me! Ti permette di tornare indietro nel tempo o di percorrere il flusso temporale o ancora di rallentare lo scorrere del tempo.

    E come lo sconfiggi uno così?!?
     
    Top
    .
  3. Zephyr D. Dragon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Falk Von Bicken @ 23/11/2006, 00:38)
    CITAZIONE (Gokuto @ 22/11/2006, 22:21)
    Il Time Time No Mi sarebbe il Logia supremo secondo me! Ti permette di tornare indietro nel tempo o di percorrere il flusso temporale o ancora di rallentare lo scorrere del tempo.

    E come lo sconfiggi uno così?!?

    tirandogli una mazzata ad una velocità tale che non se ne avvede...


    comunque ribadisco Gokuto: i Logia permettono di trasformarsi nell'elemento che si sa usare.... tutt'alpiù sarebbe un Paramisha il Time Time! :whip:

    Cmq x il Dark Dark possono colpire delle sfere nere creando distruzione e morte.... non ci vuole molta immaginazione... poi un fruttoche ti permette di trasformarti in notte e che avvolge tutto nell'oscurità lo vedo bene...
     
    Top
    .
  4. petergriffin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zephyr D. Dragon @ 22/11/2006, 17:55)
    l'unica cosa plausibile è l'inchiostro... tutto il resto mi sa alquanto di Naruto... e non si copia :nonono:

    Infati scusa però sono cmq cosè belle che potrbbero utilizzare dato che vengono usate da molto pima di Naruto... :( :( :( :unsure:

    Però anche il pinguino è da tenere!!! :lmfao: Sarebbe bellissimo questo personaggio che si trasforma in pinguino e che non serve a niente!! :sisi: :sisi: :sisi: ...E' deciso lo voglio nella ciurma! :rotfl:
     
    Top
    .
  5. valigia
     
    .

    User deleted


    un nuovo frutto paramisha potrebbe essere il mirror mirror.
    ogni colpo che uno riceve si riflette su chi lo ha compiuto
     
    Top
    .
  6. Zephyr D. Dragon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (valigia @ 23/11/2006, 14:17)
    un nuovo frutto paramisha potrebbe essere il mirror mirror.
    ogni colpo che uno riceve si riflette su chi lo ha compiuto

    bella idea :sisi:

    questo è veramente plausibilissimo...
     
    Top
    .
  7. -Van-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (valigia @ 23/11/2006, 14:17)
    un nuovo frutto paramisha potrebbe essere il mirror mirror.
    ogni colpo che uno riceve si riflette su chi lo ha compiuto

    mannaggia! ci avevo pensato oggi....mi hai gabbato! :look:
     
    Top
    .
  8. Zephyr D. Dragon
     
    .

    User deleted


    fist fist, consente, attraverso immense concentrazioni di energia nella mano, di sferrare pugni devastanti...

    indovinate chi potrebbe avercelo?
     
    Top
    .
  9. -Van-
     
    .

    User deleted


    tha Champion? barbanera?
     
    Top
    .
  10. Zephyr D. Dragon
     
    .

    User deleted


    mo' te frusto :whip:

    Garp :sisi:
     
    Top
    .
  11. Lk512
     
    .

    User deleted


    Quoto in strapieno l'acid acid e il light light (o photon photon come l'avrei voluto chiamare io...) il time time è decisamente troppo forte, anche se necessita di una prontezza di riflessi devastante per evitare i colpi in velocità.
    Una follia da scenziato... il kimikimik no mi (notare l'assimilazione delle 2 k) che smembra le molecole della materia per rielaborarla. Provate a immaginare un uomo che viene decarbogenato... diventa un misto di zolfo, ossigeno, idrogeno e fosforo! DA PAIURA!
     
    Top
    .
  12. -Van-
     
    .

    User deleted


    il Time Time potrebbe bloccare il Tempo

    Ah...il Fast Fast, che rende velocissimi?
     
    Top
    .
  13. Lk512
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    il Time Time potrebbe bloccare il Tempo

    Il time time ha bisogno di essere attivato (non vorrai mica vivere con il resto del mondo fermo, spero!) e se un tipo di tira una sverza da dietro e tu non lo senti ti fa un male schifoso lo stesso e il time time non serve a una cippa secca!

    il fast fast è molto simile alla rokushiki, ma è plausibile


    edit: il fast fast è compreso del light light, nn ci avevo pensato
     
    Top
    .
  14. -Van-
     
    .

    User deleted


    uhm....ripensandoci il time time risulterebbe simile al noro noro....
    Comunque intendevo bloccare a piacimento il tempo...un pò come Buldo(o Guldo^^") di dragonball....quello della squadra giniu...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,797

    Status
    Se non ricordo male Oda, in un SBS, afferma che i logia sono i frutti del diavolo legati ai fenomeni naturali; di conseguenza mi pare che ci si stia sbizzarrendo un pochino troppo...

    Come diceva qualcuno prima, anche a me piacerebbe vedere frutti zoo zoo in grado di mutare i possessori in dinosauri o creature mitologiche.
    SITO
     
    Top
    .
1614 replies since 22/11/2006, 13:24   28327 views
  Share  
.
Top