Saga Batman: Arkham

Xbox360, PS3, PC, Wii U (City, Origins), PS4 e Xbox One (Knight)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    19,542

    Status
    Beh,lo farai parechcio felice secondo me :asd: Io ce li ho in cima alla lista acquisti,sapete se i doppiatori sono rimasti gli stessi?
    No perchè l'ultima volta erano (come nella versione originale) gli stessi della serie animata (o comuqnue di The Batman,la mia serie preferita :sisi:)
    SITO
     
    Top
    .
  2. Luxus Dreher
     
    .

    User deleted


    Non vedo l'ora che esca il secondo il primo mi era piaciuto parecchio
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759
    Location
    Frutto della mia Fantasia

    Status
    CITAZIONE (Alex Ten Thousand @ 12/8/2011, 02:34) 
    Beh,lo farai parechcio felice secondo me :asd: Io ce li ho in cima alla lista acquisti,sapete se i doppiatori sono rimasti gli stessi?
    No perchè l'ultima volta erano (come nella versione originale) gli stessi della serie animata (o comuqnue di The Batman,la mia serie preferita :sisi:)

    Io e Lui Stravediamo per Batman e un Gioco così non ce lo lasceremo di certo Sfuggire :sese:

    Già mi piazzo da lui per Giocare al Signore degli Anelli e Naruto , ora con questo mi sa che faccio prima a chiedergli l'affitto :asd:
    SITO
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,212

    Status
    CITAZIONE (Soul Celebi @ 12/8/2011, 02:25) 
    Ora so cosa regalare al mio Migliore Amico :asd:

    Guarda caso esce proprio il Mese del suo Compleanno ma scommetto che come minimo costerà 60 Euro :sospiro:

    dovrebbe costare tra i 64 e i 69 euro :nami:

    comunque se lo prendi anche in un centro commerciale, visto che là trattano molte categorie dovrebbe costare meno, comunque il prezzo è quello

    CITAZIONE (Alex Ten Thousand @ 12/8/2011, 02:34) 
    Beh,lo farai parechcio felice secondo me :asd: Io ce li ho in cima alla lista acquisti,sapete se i doppiatori sono rimasti gli stessi?
    No perchè l'ultima volta erano (come nella versione originale) gli stessi della serie animata (o comuqnue di The Batman,la mia serie preferita :sisi:)

    la voce italiana di Batman è perfetta, senza quella voce non sarebbe lo stesso, comunque dovrebbe essere lo stesso il cast vocale
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    19,542

    Status
    Meno male,no perchè dopo quello sarei rimasto deluso,visto che volgio prima prendere Arkham Asylum,poi Arkham City :sisi:
    Secondo voi che sistema anti-pirateria useranno?In Arkham Asylum il sistema impediva a Batman di planare con il mantello se la copia era contraffatta :asd:
    SITO
     
    Top
    .
  6. Maltheus
     
    .

    User deleted


    Allora gioco finito e tutte le emozioni che ho provato si possono riassumere con questa faccina : :ohyes: :ohyes: :ohyes: :ohyes:

    Gioco bellissimo e migliorato sotto ogni aspetto del precedente , senza parlare della storia che ha un finale fantastico

    A tutto questo aggiungiamo catwoman che da sola fa un gioco :hehe: :hehe: :hehe:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    17,059
    Location
    Da qualche parte nel tempo...

    Status
    Per il momento, le due mini-sessioni con Catwoman (quella iniziale col furto, e quella con Poison Ivy) le ho trovate praticamente inutili. Paradossalmente, è uno dei pochi "difetti" che imputo al gioco. :)
    SITO
     
    Top
    .
  8. Coso (Aka Sad)
     
    .

    User deleted


    Ma si riesce a giocare anche con tastiera/mouse senza problemi, oppure consigliate il Joystick in quanto senza si farebbe molta fatica?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    56,998
    Location
    Sphinx

    Status
    CITAZIONE (Alex Ten Thousand @ 12/8/2011, 13:26) 
    Secondo voi che sistema anti-pirateria useranno?In Arkham Asylum il sistema impediva a Batman di planare con il mantello se la copia era contraffatta :asd:

    Coff coff...io plano benissimo...coff coff... :asd:

    CITAZIONE (Coso (Aka Sad) @ 26/7/2012, 17:12) 
    Ma si riesce a giocare anche con tastiera/mouse senza problemi, oppure consigliate il Joystick in quanto senza si farebbe molta fatica?

    Non avendo PS o XBOX, io ci ho giocato al PC (con mouse e tastiera) e mi sono trovato benissimo. ;)

    Comunque ho giocato ad Arkham Asylum, versione GOTY, davvero ben fatto. :sisi:
    Al più presto mi procurerò anche il secondo. :sese:

    Edited by gilgaladviola91 - 7/8/2012, 22:43
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,212

    Status
    CITAZIONE
    Al più presto mi procurerò anche il secondo.

    il secondo supera in tutto il suo predecessore :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    19,542

    Status
    Parlando di Batman Arkham City, ieri ho postato il primo video sul mio canale riguardo al gioco (farò una serie), eccolo :sisi:

    SITO
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    56,998
    Location
    Sphinx

    Status

    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    19,542

    Status
    *Fangirling intensifies*
    A quanto leggo sarà possibile guidare in ogni momento la Batmobile, finalmente cacchio :asd:
    C'è da vedere che intendono con il pre-order per avere Harley Quinn, se intendono come in City e Origins ossia sarà usabile solo nelle mappe sfida o se sarà come la versione PS3 del primo, in cui effettivamente potevi farti il gioco nei panni del Joker.
    SITO
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,212

    Status
    contentissimo per questo gioco :sese: anche sarà solo per PS4 dannazione :(

    peccato perché per PS3 ho sia asylum, city e origins :oo:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    19,542

    Status
    Vabeh, il passaggio di generazione era inevitabile :sisi:
    SITO
     
    Top
    .
94 replies since 14/7/2011, 15:41   1596 views
  Share  
.
Top