Saga Batman: Arkham

Xbox360, PS3, PC, Wii U (City, Origins), PS4 e Xbox One (Knight)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    19,542

    Status
    CITAZIONE (sommobuta @ 27/8/2014, 20:10) 
    Oddio, non so voi, ma come scritto su Facebook, appena "Maschera Nera" ha aperto bocca, era sgamato chi fosse...Sarà che siamo cresciuti col cartone di Batman, quindi le voci le conosciamo bene ma...Era impossibile non capire chi ci fosse dietro al primo secondo d'apparizione. :asd:

    Sì ma ci era stato venduto come il cattivo principale, chi ci dice che Spaventapasseri non sia solo un cattivo secondario?
    CITAZIONE (Lënz @ 27/8/2014, 20:12)
    Wow :eheh:

    Forse questo me lo prendo, ma non me gusta il gameplay, come negli altri .-.

    Amo Batman, ma non riesco a farmi piacere questi giochi xD Dannazione :asd:

    Perché? :oo:
    SITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Anti-Spiral

    Group
    Shichibukai
    Posts
    36,831

    Status
    Non sò, il fatto che era una ammasso di muscoli e che non mi piacevano i combattimenti, vedrò ora che esce questo se mi piace o no :sisi:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,220

    Status
    Sentire così tante eresie in un post soltanto mi fa venire il voltastomaco :sisi: :oo:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Anti-Spiral

    Group
    Shichibukai
    Posts
    36,831

    Status
    é una cosa personale, non sò perchè, ma non mi piace :eheh:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    17,059
    Location
    Da qualche parte nel tempo...

    Status
    CITAZIONE (Alex Ten Thousand @ 28/8/2014, 11:55) 
    CITAZIONE (sommobuta @ 27/8/2014, 20:10) 
    Oddio, non so voi, ma come scritto su Facebook, appena "Maschera Nera" ha aperto bocca, era sgamato chi fosse...Sarà che siamo cresciuti col cartone di Batman, quindi le voci le conosciamo bene ma...Era impossibile non capire chi ci fosse dietro al primo secondo d'apparizione. :asd:

    Sì ma ci era stato venduto come il cattivo principale, chi ci dice che Spaventapasseri non sia solo un cattivo secondario?

    Ah, si. Su quello niente da dire. ;)
    SITO
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    10,497
    Location
    Gotham City

    Status
    Ho terminato alcuni giorni fa Arkham Asylum, sono curioso di giocare agli altri 2 City e Origins.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Anti-Spiral

    Group
    Shichibukai
    Posts
    36,831

    Status
    Penso che prenderò Arkham Knight, quasi sicuro, per pc ovviamente, poi vedrò il gameplay :sisi:
     
    Top
    .
  8. Reoh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sommobuta @ 27/8/2014, 14:16) 
    Ok, sto giocando in questi giorni all'Origins (i precedenti due li avevo giocati illo tempore).
    Sì, è un po' la "copiarella" del City, ma per la storia, personalmente, è quello che mi sta piacendo di più. Un bel mix tra The Killing Joke, Anno Uno e Knightfall. :D

    Per me è stata una cosa positiva il fatto che non si siano discostati troppo dal secondo come modello di gioco e dinamiche, per il resto ho apprezza moltissimo la storia, soprattutto un Batman più crudele e meno temporeggiatore. Mi è dispiaciuto invece vedere fuori dalla narrazzione quasi subito Deathstroke, pensavo fosse uno degli ultimi boss da affrontare e che avesse un ruolo maggiore nel gioco.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,003
    Location
    Sphinx

    Status
    L'uscita è stata rinviata al 23 giugno. :usop:
    7 minuti di gameplay direttamente da PS4:

    Video

    *SVIENE*
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,003
    Location
    Sphinx

    Status
    Qualcuno ha già preso il gioco?

    Comunque ho un problema, mail da Amazon:
    CITAZIONE
    Gentile Cliente,

    Ti scriviamo in merito al codice promozionale che ti abbiamo inviato per aver prenotato l'articolo "Batman Arkham Knight" e incluso nell'e-mail dall'oggetto: "Il tuo codice promozionale da Amazon.it" in riferimento all'ordine numero 404-5897307-2885130.

    Ti informiamo che il DLC previsto come bonus pre-ordine è il "Costume Batman Prima Apparizione" e non la "Skin Batmobile" come erroneamente indicato nell'e-mail.

    Il DLC "Costume Batman Prima Apparizione" ti permetterà di vestire il mitico costume di Batman nella sua prima apparizione.

    Per riscattare il codice, segui le istruzioni contenute nella precedente e-mail.

    Ci scusiamo per l'errore e ci auguriamo di poter continuare a offrirti un servizio all'altezza delle tue aspettative.

    Servizio Clienti
    Amazon.it

    Il problema è che io non ho mai ricevuto la precedente e-mail con oggetto "Il tuo codice promozionale da Amazon.it". :oo:
    Ma il codice per il riscatto non dovrebbe essere nella scatola del gioco? Oppure è un ulteriore extra di Amazon? :dubbio:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,220

    Status
    I codici sono inclusi all'interno della confezione, probabilmente avranno sbagliato la descrizione dei DLC inclusi :oo:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,003
    Location
    Sphinx

    Status
    Ho poi risolto tramite il Servizio Clienti di Amazon, grazie comunque Mike. :sese:

    Passando al gioco vero e proprio, qualcuno l'ha già provato?
    Per me è già diventata una droga. :oo: Sto cercando di non esagerare per gustarmelo con calma, ma è veramente difficile smettere di giocare. :asd:
    Già i vecchi capitoli avevano quasi tutto quello che si poteva chiedere ad un gioco di Batman, ma questo è davvero il gioco definitivo del Cavaliere Oscuro.
    Inutile dire che il pezzo forte è la BatMobile, semplicemente fighissima ed integrata in maniera ottima con il gameplay.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Shichibukai
    Posts
    75,332
    Location
    Okakaume-boshi

    Status
    Lo sto guardando sul Tubo. Dio, la Batmobile, I multi Ko Terrore ecc. *___*
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,220

    Status
    Concordo con Gil su tutto :sese:

    Il gioco definitivo di Batman e dei supereroi :sese:

    Magnifico, superbo...sono quasi alla fine della storia principale :oo:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,003
    Location
    Sphinx

    Status
    Ho finito la storia principale; adesso mi dedicherò alle missioni secondarie che avevo lasciato parecchio in secondo piano finora.
    Che dire: finale fantastico, non si poteva chiedere di meglio per l'ultimo capitolo di questa saga. Ammetto di non aver resistito e di essermi guardato su YT il vero finale, non ce la facevo ad aspettare di finire il gioco al 100%. :asd:
    Alla fine una tristezza immensa. :franky2:
    Ma almeno potrò continuare a sfrecciare con la BatMobile e planare su Gotham. :sese:

    Qualche nota sulla trama: per alcuni colpi di scena diciamo che c'erano indizi belli grossi sparsi un po' ovunque
    Batman come quinto infetto del Joker, Jason Todd come Cavaliere di Arkham, la rivelazione della vera identità di Batman...

    Però altri mi hanno spiazzato, ad esempio
    credevo proprio che Barbara fosse morta. :oo:

    La scena finale (proprio l'ultimissima) non l'ho capita però. :oo:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
94 replies since 14/7/2011, 15:41   1597 views
  Share  
.
Top