Rufy vs Ichigo vs Naruto
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Ichigo
    48.15%
    26
  • Rufy
    40.74%
    22
  • Naruto
    11.11%
    6
  • Pari
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 54)

Rufy vs Ichigo vs Naruto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. medesimo
     
    .

    User deleted


    tobi ha rinnegan e sharingan ed è intangibile per 5 minuti,questo basta per battere ichigo.
    rikudou sennin è il ninja + forte di sempre fino ad ora e aveva il rinnegan mentre il jubi è l'unione dei 9 biju,secondo me anche da soli possono battere tranquillamente ichigo in tute le sue versioni
     
    Top
    .
  2. berta1977
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (medesimo @ 23/4/2012, 18:14) 
    tobi ha rinnegan e sharingan ed è intangibile per 5 minuti,questo basta per battere ichigo.
    rikudou sennin è il ninja + forte di sempre fino ad ora e aveva il rinnegan mentre il jubi è l'unione dei 9 biju,secondo me anche da soli possono battere tranquillamente ichigo in tute le sue versioni

    secondo me tu non hai mai letto bleach! :asd:
     
    Top
    .
  3. medesimo
     
    .

    User deleted


    in effetti non ho letto gli ultimi 5 o 6 capitoli

    però probabilmente se tobi non riesce a battere ichigo nei suoi 5 minuti in cui è invulnerabile allora perde sicuramente
     
    Top
    .
  4. moriagekko
     
    .

    User deleted


    Ichigo è invisibile, Tobi non lo potrebbe neanche vedere, in più non li potrebbe neanche strappare l'anima, Ichigo shinigami è già di per se una anima separata dal corpo.

    Sul serio credete davvero che Ichigo Mugetsu venga sconfitto da un bijuu? Quello che vaporizzava intere montagne solo agitando la spada?

    Io odio fragolo, ma non posso non ammettere che è molto più potente di tutti i personaggi di Op e Naruto, di questi due manga solo i rogia lo potrebbero battere grazie alla loro intangibilità.
     
    Top
    .
  5. medesimo
     
    .

    User deleted


    ma infatti io hodetto che senza l'intangibilità tobi forse non vincerebbe,ma gli altri due che ho citato non potete dirmi ke perderebbero o che verrebbwero obliterati senza difficoltà.poi è vero che tobi non vede ichigo,però sentirebbe la sua presenza oppure vedrebbe la sagoma grazie agli occhi.riguardo lo strappo dell'anima non ci avevo pensato ma penso ke la statua diabolica funzionerebbe
     
    Top
    .
  6. moriagekko
     
    .

    User deleted


    Gli shinigami si possono vedere e sentire solo da quelli che hanno il reatsu, Tobi non lo possiede, quindi può doparsi gli occhi quanto vuole, ma non riuscirà mai a vedere o percepire Ichigo.

    La statua ha lo stesso principio della tecnica del rinnegan, quindi pure quella non avrebbe affetto.

    Di Naruto forse solo il Rikudou potrebbe metterlo in difficoltà, ma non sapiamo i suoi poteri e quindi non ci è dato sapere se può essere una minaccia.
     
    Top
    .
  7. medesimo
     
    .

    User deleted


    allora nemmeno i mantrati possono sentirlo se serve x forza il reiatsu.la statua funziona in modo diverso poichè ichigo verrebbe siggillato
     
    Top
    .
  8. moriagekko
     
    .

    User deleted


    Come la mia classifica attuale è

    1 Ichigo

    2 Rufy

    Molto ma molto più in basso Naruto

    Non esiste che Naruto possa vincere contro Rufy, lui ha detto che ci avrebbe lasciato la pelle in kyuubi mode se si fosse beccato in pieno un pugno del Raikage (che aveva una potenza di una sola tonnellata)

    Dato che Rufy solleva piccole montagne già da normale (quindi dovrebbe già sviluppare una forza molto superiore a quella del Raikage senza i gear), non vedo proprio come possa Naruto sopportare un solo colpo dell' attuale Rufy.

    E questo vale anche per il Kyuubi, visto che l'hachibi era già in difficoltà con il terzo Raikage, che non doveva essere molto più forte del figlio.

    Per me Rufy ci spazza il pavimento con entrambi, e non penso che cambierò idea su questo.

    Rufy può forse competere con Ichigo, ma Naruto è ad un livello troppo inferiore per entrambi, troppo debole e troppo scarso fisicamente.



     
    Top
    .
  9. berta1977
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (moriagekko @ 30/4/2012, 16:58) 
    Come la mia classifica attuale è

    1 Ichigo

    2 Rufy

    Molto ma molto più in basso Naruto

    Non esiste che Naruto possa vincere contro Rufy, lui ha detto che ci avrebbe lasciato la pelle in kyuubi mode se si fosse beccato in pieno un pugno del Raikage (che aveva una potenza di una sola tonnellata)

    Dato che Rufy solleva piccole montagne già da normale (quindi dovrebbe già sviluppare una forza molto superiore a quella del Raikage senza i gear), non vedo proprio come possa Naruto sopportare un solo colpo dell' attuale Rufy.

    E questo vale anche per il Kyuubi, visto che l'hachibi era già in difficoltà con il terzo Raikage, che non doveva essere molto più forte del figlio.

    Per me Rufy ci spazza il pavimento con entrambi, e non penso che cambierò idea su questo.

    Rufy può forse competere con Ichigo, ma Naruto è ad un livello troppo inferiore per entrambi, troppo debole e troppo scarso fisicamente.

    rufy puo competere con ichigo, fino a ichigo bankai, ichigo con lamaschera da hollow, è gia decisamente piu forte di rufy.
     
    Top
    .
  10. moriagekko
     
    .

    User deleted


    mmm... seconde se la può giocare anche con Ichigo con la maschera hollow.

    Ora ha attacchi davvero potenti, l'haki dell'armatura e della previsione, e considera che non abbiamo visto ancora tutto.

    Perde sicuramente contro Ichigo vasto lorde, su questo non ci sono dubbi :sese:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Revolutionary
    Posts
    17,609
    Location
    Roma!

    Status
    rufy
    SITO
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Shichibukai
    Posts
    52,859
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    Vedendo la data del topic avrei detto Ichigo, ma ora che il nostro Rufy sa usare alla grande l'Haki, mi butto sul capitano!!!!
     
    Top
    .
  13. berta1977
     
    .

    User deleted


    Ma perfavore.. Ichigo vasto lorde o mugetsu.. Affetta rufy senza nemmeno sudare mentre si beve un sex on the beach con gli amici hollow
     
    Top
    .
  14. Kyuubi naruto 95
     
    .

    User deleted


    io direi
    1 ichigo
    2 rufy
    3 naruto
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Flotta dei Sette

    Group
    Marine
    Posts
    5,028

    Status
    Naruto fa strage Adesso di tutti e 2.... Forse Con ichigo Se la gioca bene!
     
    Top
    .
198 replies since 17/8/2011, 14:07   5228 views
  Share  
.
Top