I Simpson

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,220

    Status
    finiranno quando alla fox non converrà più economicamente produrre la serie

    pensare che questo è l'unico cartone che dopo che lo rivedo sempre continuo sempre a ridere :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,099
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Si ma 30 stagioni sono decisamenete troppe,e gli ascolti vanno sempre piu scemando, probabilmente sprondìfonderanno nel baratro molto prima.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,220

    Status
    questa povera serie la stanno uccidendo per il merchandising, peccato, ma non penso arriveranno alla 30 hanno detto per ora fino alla 25a stagione
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,099
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (Trunks° @ 11/10/2011, 18:12) 
    questa povera serie la stanno uccidendo per il merchandising, peccato, ma non penso arriveranno alla 30 hanno detto per ora fino alla 25a stagione

    Infatti Al Jean parla al condizionale.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,220

    Status
    non penso arriverà alla 30a stagione, a malapena stanno arrivando con problemi alla 25a, almeno che continuerà ad avere lo stesso successo
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  6. Drake˜
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Trunks° @ 11/10/2011, 18:35) 
    non penso arriverà alla 30a stagione, a malapena stanno arrivando con problemi alla 25a, almeno che continuerà ad avere lo stesso successo

    gi 25 è un bel risultato , chissa quale sarà il finale , omer pensionato lisa avvocato e fianelmente una maggie adolescente, spero prorio in qualcosa di innovatvo come un omer morto , lisa che fa il bidello a stanford, bart che ha preso il posto del padre
     
    Top
    .
  7. God Raiden
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Drake˜ @ 11/10/2011, 19:10) 
    CITAZIONE (Trunks° @ 11/10/2011, 18:35) 
    non penso arriverà alla 30a stagione, a malapena stanno arrivando con problemi alla 25a, almeno che continuerà ad avere lo stesso successo

    gi 25 è un bel risultato , chissa quale sarà il finale , omer pensionato lisa avvocato e fianelmente una maggie adolescente, spero prorio in qualcosa di innovatvo come un omer morto , lisa che fa il bidello a stanford, bart che ha preso il posto del padre

    nooo io Homer morto non c'e lo voglio, è lui è il migliore della serie :asd:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,099
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (Trunks° @ 11/10/2011, 18:35) 
    almeno che continuerà ad avere lo stesso successo

    Ne dubito, gli ascolti calano sempre di più, e gli sceneggiatori ne hanno piene le tasche ( e si nota, dato che riciclano le trame di vecchie puntate)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,220

    Status
    CITAZIONE (Don Homer @ 11/10/2011, 21:00) 
    CITAZIONE (Trunks° @ 11/10/2011, 18:35) 
    almeno che continuerà ad avere lo stesso successo

    Ne dubito, gli ascolti calano sempre di più, e gli sceneggiatori ne hanno piene le tasche ( e si nota, dato che riciclano le trame di vecchie puntate)

    ma certo, dopo 23 stagioni l'originalità va calando quindi è logico che visto che ormai le hanno provate tutte non riescono a crearne di nuove e originali
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  10. God Raiden
     
    .

    User deleted


    comunque le prime sette stagioni sono un capolavoro, le avrò viste decine e decine di volte, ma ancora adesso mi fanno ridere, e come cartone non è mai cadutro molto nel volgare per fare comicita, e questo è il suo più grande pregio
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,099
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (God Raiden @ 11/10/2011, 21:33) 
    , e come cartone non è mai cadutro molto nel volgare per fare comicita, e questo è il suo più grande pregio

    Le ultime puntate puntano propio su questi argomenti.
     
    Top
    .
  12. moriagekko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Don Homer @ 11/10/2011, 22:43) 
    Le ultime puntate puntano propio su questi argomenti.

    qualche puntata recente l'ho vista, e a me non mi sembra che puntino molto sulla volgarità, la vera volgarità la si può osservare seguendo i griffin
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,099
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (moriagekko @ 11/10/2011, 22:58) 
    CITAZIONE (Don Homer @ 11/10/2011, 22:43) 
    Le ultime puntate puntano propio su questi argomenti.

    qualche puntata recente l'ho vista, e a me non mi sembra che puntino molto sulla volgarità, la vera volgarità la si può osservare seguendo i griffin

    Insomma, nelle puntate recenti di punta molto sulla sessualità e la demenzailità, in modo decisamente piu "Griffiniano"
     
    Top
    .
  14. moriagekko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Don Homer @ 11/10/2011, 23:12) 
    CITAZIONE (moriagekko @ 11/10/2011, 22:58) 
    qualche puntata recente l'ho vista, e a me non mi sembra che puntino molto sulla volgarità, la vera volgarità la si può osservare seguendo i griffin

    Insomma, nelle puntate recenti di punta molto sulla sessualità e la demenzailità, in modo decisamente piu "Griffiniano"

    si, ma non molto, comunque pensò che sia anche questo un motivo del calo della serie (oltre alla mancanza di idee) il fatto di copiare da uno show inferiore come i griffin, uno show che ammettiamolo ha sempre copiato da altri, soprattuto dai simpson
     
    Top
    .
  15. marshall rufy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (God Raiden @ 11/10/2011, 21:33) 
    comunque le prime sette stagioni sono un capolavoro, le avrò viste decine e decine di volte, ma ancora adesso mi fanno ridere, e come cartone non è mai cadutro molto nel volgare per fare comicita, e questo è il suo più grande pregio

    concordo!!
     
    Top
    .
541 replies since 7/10/2011, 16:19   10236 views
  Share  
.
Top