5 Astri di Saggezza

I Reggenti del Governo: che ruolo hanno avuto, hanno ed avranno in One Piece?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. libby.g
     
    .

    User deleted


    anche secondo me erano grandi combattenti e ora non più che politici

    xò chissà il lupo perde il pelo ma non il vizio
     
    Top
    .
  2. Falk Von Bicken
     
    .

    User deleted


    Non credo li vedremo mai combattere. Lk512, è già la seconda volta che tiri fuori tuo nonno parlando degli Astri! Non è che è uno di loro? Hihihi
     
    Top
    .
  3. PoRtUgUeSe. D. aCe
     
    .

    User deleted


    Azz allora abbiamo un infiltrato nel forum, chi l'avrebbe mai detto...Lk512 una spia dei Gorusei :rotfl:
    Secondo me più che il loro futuro, sarebbe importante il loro passato...quando BB e Shanks si incontrano, BB parla di Sengoku come un subordinato con Gold Roger, oppure un suo, oppure un altro pirata, e in quest'ultimo caso i gorusei avrebbero potuto far parte della sua ciurma...D'altra parte sono politici atipici, tenendosi appresso spade etc.(anche se possono essere solo di scena, il fatto che le abbiano vorrà dire che quanto meno le hanno usate in passato...)speriamo che il/i tanto famigerato/i quanto atteso flashback/s all'epoca di Gold Roger siano chiarificatori per farci un idea se essi possano essere degli avversari finali o dei semplici spettatori...
     
    Top
    .
  4. Rufy King of Pirates
     
    .

    User deleted


    si Lk 512 ma tuo nonno nn fà parte di un manga quindi può essere casuale che abbia un fucile ma nn lo usa^^
    cmq mi piacerebbero come boss
    Ot Scusa Lk ma cosa significa il tuo nick? fine Ot
     
    Top
    .
  5. sanji 88
     
    .

    User deleted


    scusa ma dov' è che bb parla di sengoku come un subordinato di roger? mi sn perso qualcosa..
     
    Top
    .
  6. mikio itoo
     
    .

    User deleted


    io nn credo ke debbano x forza essere fori e combattere..in fondo sono i leader del mondo e un leader + ke la forza deve possedere carisma e lungimiranza, in modo da saper affrontare qualsiasi situazione e prendere le decisioni migliori x il suo popolo(o in questo caso il mondo...)

    E poi hanno già la marina e i governativi ke combattono x loro...nn siamo + nell'antikità in cui i condottieri scendevano in battaglia a guida dei loro eserciti...ormai i potenti muovono guerra dai loro studi e nn scendono sul campo di battaglia...xciò nn vedo xkè le old star dovrebbero comportarsi diversamente...

    cmq sono dei vekkiacci malefici..abbasso le old star!!!!
     
    Top
    .
  7. Lk512
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    si Lk 512 ma tuo nonno nn fà parte di un manga quindi può essere casuale che abbia un fucile ma nn lo usa^^
    cmq mi piacerebbero come boss
    Ot Scusa Lk ma cosa significa il tuo nick? fine Ot

    E tu cosa ne sai, scusa?
    il mio nick deriva dal buon vecchio winMX: io ho inserito come nick Lk e lui mi ha affibbiato il numero di serie 512. Da allora nn l'ho + cambiato... :wub: :wub:

    CITAZIONE
    Azz allora abbiamo un infiltrato nel forum, chi l'avrebbe mai detto...Lk512 una spia dei Gorusei

    Acc... ho parlato troppo! :eek: :sbonk: :ninja:
    [l'utente selezionato è al momento fuggito per i caraibi]
     
    Top
    .
  8. Teos89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lk512 @ 12/12/2006, 19:07)
    [l'utente selezionato è al momento fuggito per i caraibi]

    saluta Gaucci :ninja:

    cmq il fatto ke uno abbia una spada non giustifica nulla...vecchi lo sono saggi pure e basta così dai :asd:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,790

    Status
    Anche x me i 5 astri sono solamente dei leader politici e nulla più...è solo una mia convinzione personale, non lo dico per una questione di età; anche Barbabianca è un vecchietto però spacca ancora di brutto!
    SITO
     
    Top
    .
  10. PoRtUgUeSe. D. aCe
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sanji 88 @ 12/12/2006, 18:26)
    scusa ma dov' è che bb parla di sengoku come un subordinato di roger? mi sn perso qualcosa..

    In effetti non c'era nulla di esplicito, è una mia pippa mentale, partita dal fatto ceh Sengoku viene effettivamente citato da BB come uno degli uomini che avevano solcato i mari oltre la linea rossa già dall'epoca di Gold Roger...Era solo un ipotesi, magari c'erano anche le Old stars... :ninja:
    Speriamo di sapere qualcosa anche di loro... Secondo voi anche le loro cariche passano di padre in figlio come per i capi del Cyper Pool?Sarebbe il colmo... :rotfl:
     
    Top
    .
  11. Falk Von Bicken
     
    .

    User deleted


    Non credo... La carica del CP9 non passa automaticamente di padre in figlio... E' stato Spandine a decidere che il suo successore sarebbe stao il figlio... Quindi non credo che i 5 Astri vengano scelti così...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    CITAZIONE (sanji 88 @ 12/12/2006, 18:26)
    scusa ma dov' è che bb parla di sengoku come un subordinato di roger? mi sn perso qualcosa..

    BB dice che Sengoku è uno di quelli che conosce i mari del nuovo mondo dei tempi di Roger, mica devi essere pirata per conoscerli, probabilmente già ai tempi di Roger era un marine che "duellava" coi pirati più potenti..^_^
    SITO
     
    Top
    .
  13. PoRtUgUeSe. D. aCe
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Charles Newgate @ 13/12/2006, 16:13)
    CITAZIONE (sanji 88 @ 12/12/2006, 18:26)
    scusa ma dov' è che bb parla di sengoku come un subordinato di roger? mi sn perso qualcosa..

    BB dice che Sengoku è uno di quelli che conosce i mari del nuovo mondo dei tempi di Roger, mica devi essere pirata per conoscerli, probabilmente già ai tempi di Roger era un marine che "duellava" coi pirati più potenti..^_^

    Può essere... :mmh:
    La mia era solo un ipotesi, ma in effetti la tua sembra più valida :giveup:
     
    Top
    .
  14. mikio itoo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    BB dice che Sengoku è uno di quelli che conosce i mari del nuovo mondo dei tempi di Roger, mica devi essere pirata per conoscerli, probabilmente già ai tempi di Roger era un marine che "duellava" coi pirati più potenti..

    quoto...nn dimentikiamoci ke già due anni dopo la morte di roger sengoku era ammiraglio(flashback robin)...nn credo ke si possa fare quella carriera così velocemente, soprattutto x un ex-pirata...
     
    Top
    .
  15. Lk512
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Speriamo di sapere qualcosa anche di loro... Secondo voi anche le loro cariche passano di padre in figlio come per i capi del Cyper Pool?Sarebbe il colmo...

    Mah, alcuni sono talmente vecchi che non mi stupirei se fossero gli stessi che abbatterono il regno misterioso 800 anni fa...

    ps. Sengoku=Smoker odia troppo i pirati per esserlo ststo anke lui...
     
    Top
    .
275 replies since 11/12/2006, 17:40   10290 views
  Share  
.
Top