Classifica completa dei personaggi di One Piece

esprimete un giudizio sui personaggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bamdoo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (God Raiden @ 19/6/2012, 18:34) 
    CITAZIONE (Bamdoo @ 19/6/2012, 16:45) 
    Oddio Raiden Jabura è uno dei miei personaggi preferiti e me lo sono perso posso dargli un voto ti preeeeeeeeego!!!

    Ho visto solo ora che l'avete fatto per favooooooooore :usop: è proprio prima di Noland!!!

    Mi dispiace Bamdoo, devo rispettare le regole, ma se ci tieni tanto sappi che avrai l'opportunità di votare Jabura quando verrà riproposto in futuro, in seguito a nuove apparizioni nel manga :sisi:

    Ah bene ok mi sa che però si dovra istituire l'11 perché sarà ancora più figo e badass di prima :teach: !
     
    Top
    .
  2. God Raiden
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Er_Cekko's @ 20/6/2012, 22:11) 
    Foxy gli do un 2...è uno dei personaggi che odio di più

    Se per te va bene te lo conto come un 3 (che significa "lo detesto"), il 2 si usa per dei personaggi che si ritengono inutili :sisi:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Revolutionary
    Posts
    17,609
    Location
    Roma!

    Status
    CITAZIONE (God Raiden @ 21/6/2012, 15:08) 
    CITAZIONE (Er_Cekko's @ 20/6/2012, 22:11) 
    Foxy gli do un 2...è uno dei personaggi che odio di più

    Se per te va bene te lo conto come un 3 (che significa "lo detesto"), il 2 si usa per dei personaggi che si ritengono inutili :sisi:

    ok dai va bene un 3...diamo un voto in più a quel demente di Foxy :xd:
    SITO
     
    Top
    .
  4. God Raiden
     
    .

    User deleted


    Foxy si becca una media pari in modo spaccato a 5.28

    Il prossimo personaggio è molto particolare, molti si chiederanno il perché viene messo ora, sapendo che ci verrà mostrato di sicuro molto altro in futuro, ma io ho voluto metterlo adesso per valutare anche il suo futuro cambiamento.

    Sono curioso di vedere, se nel NW, Oda riuscirà a rendere più apprezzabile questo personaggio, quindi parto nel valutare quello che esso ci mostra nella prima parte della rotta maggiore.


    Kobi


    20091004172414kobi

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    6,873
    Location
    Gallifrey

    Status
    è un personaggio che non mi piace per niente: è brutto, scarso e non fa ridere. Quindi non ha niente a suo favore :nono: .E' stato uno dei primi a essere presentati, perciò penso che avrà un ruolo importante nella storia.
    Il mio voto è 4 sperando che migliori un po vedendolo nel NW :sisi:
    CONTATTI
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,221

    Status
    6

    un personaggio senza infamia ne lode.

    il design all'inizio era pessimo, però dopo il "miracoloso" sviluppo il suo design è migliorato di molto.

    come caratterizzazione direi che è buona perchè anche lui è determinato a diventare forte e a essere Ammiraglio.

    come forza non è gran che anche se da quanto abbiamo visto l'ultima volta, ha sbloccato il potere dell'Haki, staremo a vedere.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  7. esti.
     
    .

    User deleted


    Koby è stato nel pre time skip ....non, uno dei personaggi inutili, imho bensì "IL" personaggio più inutile per eccellenza :sisi:
    rufy poteva benissimo fare a meno di incontrarlo nel primo volume, quanto ODA poteva risparmiarci le miniavventure con hermeppo ....per non parlare di quanto potevamo fare a meno della sua presenza a water seven :sese: e della gaffe a marineford con rufy e poi davanti a tutti quando si è messo a piagnucolare con quella faccia da ebete annichilito che perde liquido giallo-marrognolo dalle mutande ...
    e quando dico "IL" significa che persino l'uomo dentro il barile ,del quale ora non mi sovviene il nome, è stato un pg che a mè personalmente ha dato "qualcosa" a livello emotivo e altro, più di capelli rosa :sese:

    ecco IMHO quel che m'ha fatto storcere il naso riguardo suddetto personaggio:

    -il look (sia quello del volume 1 che quello di marineford)
    -il carattere (NON HA CARATTERE :nono: )
    -stile di combattimento (spero metta da parte le rokushiki, così, per rispetto verso chi le padroneggia)

    purtroppo come ho gia detto nel topic in sondaggi....
    c'è una percentuale molto alta che si realizzi il suo sogno a fine manga :sisi:
    e vederlo così ammiraglio....
    CONFIDO in ogni caso nell'operato del sensei, e che nel post time skip l'abbia aggiustato... e non incrementato quelle cose che me lo fanno sia odiare sia ritenere un PG inutile...
    perciò detto questo....
    CITAZIONE (God Raiden @ 3/11/2011, 15:08) 
    10: Lo adoro, il mio amore per questo manga deve molto a questo personaggio
    9: Uno dei miei personaggi preferiti, mi piace tantissimo
    8: Un gran personaggio, lo stimo molto
    7: Mi piace, ma non lo prediligo troppo
    6: Personaggio interessante, ma c'è di meglio
    5: Non mi ha mai preso molto
    4: Non mi piace
    3: Lo detesto
    2: Personaggio inutile ai fini della trama
    1: Personaggio inutile che non mi ha lasciato niente

    IMHO
    e seguendo lo schema dello zietto raiden... :sisi:
    1,5

    oohh POST SCRIPTUM:
    naturalmente se nel time skip ODA lo ha trasformato radicalmente...
    avrò modo di rivalutarlo....anche con voti alti :sisi:
    ma questo dipende da ODA. :trollface:

    Edited by esti. - 24/6/2012, 18:36
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,702
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    6

    Design non proprio accattivante, soprattutto nella prima apparizione... :asd: Anche se dopo l'allenamento sembra quasi badass. :sisi:
    Caratterizzazione che lo contrappone a Rufy sotto certi aspetti, e lo accomuna a lui in altri; non mi fa impazzire, però è apprezzabile avere un altro Marine buono (e la pa!!e che ha stupidamente tirato fuori a Marineford fanno ben sperare :sese:).
    Come potenza era meno di uno sputo all'inizio, e a livelli quasi appena accettabili a W7-MF... molto probabilmente dopo i due anni sarà aumentato molto visto il ritmo di crescita, ma spero non in maniere assurde o poco logiche (vedasi il discorso su Lucci nel sondaggio sul nuovo grado :asd:).
    Comunque è chiaro che Oda ha in mente qualcosa per questo personaggio... non riesco ancora bene a inquadrare cosa, però... :dubbio:
    Diciamo che mi strappa un 6 politico sulla fiducia... sarebbe da 5/.5 perchè non mi ha mai preso molto, però il potenziale c'è e glielo voglio riconoscere. :sese:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,017
    Location
    Sphinx

    Status
    5

    A me Kobi non piace, ma proprio per niente.
    Il design della prima apparizione era pessimo, ma si trattava pur sempre di un bambino; il problema semmai era il suo carattere. Ok che sei buono, onesto, fifone e tutto il resto, ma se punti a diventare Marine, ed in seguito Ammiraglio, devi avere un po' più di attributi. Ah, l'Ammiraglio Kobi, quello che se non fosse per il Re dei Pirati sarebbe ancora a fare il mozzo sulla nave di Albida (CHI?!). Cioè, a me una scena del genere pare surreale, e non poco, tuttavia è altamente probabile. :oo:
    Poi dopo sicuramente migliora nettamente, in tutti gli aspetti: design, carattere, forza. Ma ancora non mi piace e non mi convince.
    Purtroppo però Oda gli ha fatto dire che vorrebbe diventare Ammiraglio e credo che le sue possibilità di riuscita siano più o meno pari a quelle di Rufy di diventare Re, visto il parallelismo che il Sensei ha voluto creare. Ed anche se probabilmente resterà sempre un passo indietro al suo rivale, io non credo sia possibile vedere un Kobi 2YL più debole del Rufy di MF. Non che la cosa mi piaccia, ma per le premesse di cui sopra mi pare il minimo...
    Se fosse solo per questo il mio voto, seguendo le indicazioni del primo post, sarebbe 4, tuttavia l'aver risvegliato da solo l'Haki ed il suo intervento a MF fanno alzare il mio voto di un punto. :sisi:

    P.S. Questo personaggio proprio non me lo aspettavo ora! :mr2:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  10. Jak D. Crocodile
     
    .

    User deleted


    6

    Non è né carne né pesce.... E' insipido :asd:
    Però è stato abbastanza decisivo a MF con Akainu, quindi il sei politico se lo merita.

    Spero di vederlo "pompato" nel post TS, non mi dispiacerebbe come pg in linea di massima se solo fosse più attivo.
    Potrebbe divenire un discreto Garp due :sese:

    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 24/6/2012, 18:23) 
    P.S. Questo personaggio proprio non me lo aspettavo ora! :mr2:

    Elfo trollone :oo: :asd:

    Edited by Jak D. Crocodile - 24/6/2012, 18:29
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Marine
    Posts
    10,491
    Location
    Somewhere in nowhere...

    Status
    6

    Fondamentalmente Koby e' un personaggo inetto, debole, incapace di mostrare veramente le sue potenzialita'. Ed e' per questo che e' odiato da molte persone... e io sono il primo a dire che a livello di carattere non e' un granche'.
    Anche nel design non spicca particolarmente, ma questo in parte perche' e' uno dei primi personaggi mostrati da Oda.
    A livello combattivo e' molto pu' debole rispetto a Rufy.. e a Marineford Cappello di Paglia lo mette K.O. in meno di un secondo.
    Ma allora perche' dargli la sufficienza? Per due motivi...
    1) per il discorso fatto ad Akainu. Sara' pure stato pagnucoloso e un po' patetico quando ha parlato con l' ammiraglio, ma Koby ha pronunciato parole che avevano un grande peso e la sua e' stata una delle azioni piu' coraggiose e soprattutto giuste compiute nel corso di quello che era divenuto ormai uno sterminio sia di pirati che di Marine.
    2) per il suo sogno di divenire ammiraglio e per il fatto che e' sicuro al mille per cento che lo vedremo prima o poi come uno dei maggiori rivali di Rufy. E' un personaggio che secondo me dunque diventera' una figura chiave della storia.. pertanto non ci si puo' dare l' insufficienza.
     
    Top
    .
  12. God Raiden
     
    .

    User deleted


    Questo lo voglio votare subito :sese:

    3

    E' indescrivibile l'odio che provo per questo personaggio, ma cercherò di essere il più dettagliato possibile.

    Design: Orribile, insulso e odioso nella prima parte; un bimbetto con i capelli rosa a caschetto e gli occhiali da secchione che ti verrebbe voglia di prenderlo a schiaffi ogni volta che parla (il doppiatore dell'anime poi... non potevano sceglierne uno con una voce peggiore :sick: )

    Nella seconda parte migliora un po (anche se non ho capito come abbia fatto a cambiare tanto in cosi poco tempo, ma vabbé), ma rimane comunque orribile e detestabile; non potete negare che questa faccia sia orrida quanto una cadavere putrefatto :oo: :oo:

    onepiece1263525



    Carattere: .....

    jDAnN



    No sul serio, questo personaggio ha un carattere? :asd: ... certo che se per carattere si intende essere piagnucolosi e inetti allora questo è il personaggio più caratterizzato del manga :asd: .. ma per me avere carattere significa un altra cosa, e Koby ha come l'unico scopo della sua esistenza quello di essere "un marine buono".. capirai quanto mi alletta....

    Sul serio, è arrivato al punto da farmi quasi odiare Shanks per aver fermato Akainu, però al frocetto rosa li riconosco un pelino di coraggio in quell'occasione (perché fino ad allora se la stava facendo letteralmente addosso) :asd:


    Potere: Scarso, debole e quasi inesistente sono i tre aggettivi per descrivere il suo potere.

    Inesistente del tutto nella prima parte, neanche sufficiente nella seconda (conosce il soru, e poi... :oo: ), ma almeno a MF ha iniziato a padroneggiare l'haki, quindi in futuro sarà sicuramente meno scarso.

    In definitiva questo personaggio sfiora la totale inutilità nella prima parte della rotta maggiore, non ho capito poi cosa vorrà farne Oda di lui, mi auguro che l'intenzione non sia quella di farlo diventare il Garp di Rufy, perché quel posto io l'ho vedo adatto solo per Smoker.

    Attendo di sapere cosa ci tirerà fuori Oda su di lui nel NW, ma una cosa è sicura, dovrà impegnarsi parecchio per farmelo piacere.



     
    Top
    .
  13. Mr.Ciotro87
     
    .

    User deleted


    6.

    Analizziamo bene il personaggio:

    Tutto sommato un ragazzo come tanti altri, ma un pò sfigato, che se non incontrava Rufy era ancora a pulire la nave di Alvida. Il suo sogno di diventare ammiraglio per ora sembra irrealizzabile, ma nonostante tutto lui non si da per vinto, dimostrando una grande determinazione (probabilmente io dopo tutte le botte prese da Garp e da Bogart avrei rinunciato). Nonostante il fatto di essere abbastanza scarso ha avuto le palle di mettersi davanti ad Akainu e urlargli in faccia di smettere di fare la guerra poiché oramai era inutile continuare (cosa non da tutti).

    Direi che per ciò che ha fatto fino ad ora la sufficienza la merita.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    12,172

    Status
    Kobi si prende 5

    il suo design non mi piace particolarmente, ma ne riconosco l'originalità

    il suo carattere è spesso piagnucoloso, ma ha i suoi momenti buoni

    li suo livello combattivo non è nulla di epico, ma la sua crescita è stata mostruosa perché partiva letteralmente da zero

    alla fine non è proprio brutto come personaggio, ma non merita la sufficienza

    comunque col suo tasso di crescita non mi sorprenderebbe se un giorno dovesse arrivare ad essere un buon personaggio
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,801

    Status
    3

    Una piaga.
    SITO
     
    Top
    .
3511 replies since 3/11/2011, 14:08   131169 views
  Share  
.
Top