Team Fortress 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. salas
     
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    24,006

    Status
    CITAZIONE (Zoro Roronoa @ 3/2/2012, 00:50) 
    Ho iniziato a giocarci da Dicembre più o meno e mi è piaciuto abbastanza (ora ho calato decisamente le ore di gioco). La grafica è figa ed anche i personaggi.
    Purtroppo, come per molti giochi, ti capita spesso di beccare gente che ci sta fin dalla beta e non riesci mai a giocare e divertirti.

    PS: Dovrebbero eliminare l'invisibilità delle spie, è un potere troppo grande. E tra l'altro mi incacchio quando mi sabotano gli le mitragliatrici, i dispenser di energia ed i teletrasporti.
    PPS: Personaggio preferito "Cecchino" ; Personaggio con cui ho fatto più punti "Pyro".

    in realta non è un potere cosi grande quello dell'invisibilità della spia visto che oltre a tempo non puoi usare nessuna arma e in più se sei travestito e usi l'invisibilità a meno che l'altra squadra non sia ritardata capiscono che sei una spia
    poi comunque con il pyro basta fare una fiammata e vedi subito se ci sono spie invisibili al giro
    io con la spia vado alla grande sono riuscito a fare 8 kill consecutive con il coltellino
    l'unica cosa che penso sia veramente inutile è il coso sabotatore cioè per ora non lo quasi mai usato anche perchè le torrette nemiche se sei travestito non ti fanno nulla e i dispenser ti ricaricano

    ora io mi sto dilettando anche con il cecchino e il grosso
    il medico e l'ingegnere non mi piacciono come personaggio il primo è abbastanza intuile tranne che per i teletrasporti
    il medico invece non mi piace perchè alla fine non è una classe combattente ma di supporto e io preferisco l'azione :sese:
    SITO
     
    Top
    .
1855 replies since 26/12/2011, 13:09   18191 views
  Share  
.
Top