Team Fortress 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. salas
     
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    24,006

    Status
    CITAZIONE (Zoro Roronoa @ 3/2/2012, 02:49) 
    CITAZIONE
    poi comunque come gia detto in invisibilità non puoi attaccare certo anche a me molte volte hanno rotto le palle quando usavo il cecchino e stavo uccidendo mi spuntano da dietro e mi ammazzano ma quello è il lavoro di una spia non ci si puo fare nulla è l'unico modo per fare kill relativamente facile (anche perchè la pistola che ha in dotazione la spia fa poco danno ed è un po' lenta nella ricarica)

    Il problema è che, per impediti come me, è difficile reagire in 3 secondi alla notizia che ho una spia alle spalle, e nel mentre la stessa mi ha già accoltellato. :asd:
    E poi le spie hanno già il mutaforma, non capisco perchè debbano pure essere invisibili >_>

    PS: Ma la mano robotica dell'ingegnere ha qualche effetto se la uso come arma?

    bhe pero il mutaforma alla fine non è poi cosi utile in multi visto che il più delle volte i nemici sparano a chiunque pure a quelli della squadra visto che comunque non si farebbero nulla se sono della stessa squadra <_<
    in più solo il mutaforma sarebbe inutile se non combinato all'invisibilità perchè se no i nemici capirebbero che tu arrivi dalla zona nemica e non dal punto di spawn ed è più facile che ti sparino
    comuque completando tutti gli obbiettivi da spia gli viene dato anche un altro utilissimo oggetto cioè il cipolotto letale che ti permette se attivato quando sei colpito dal nemico di fingere la tua morte con tanto di cadavere e scritta che sei morto ma in realta diventi invisibile per 6 secondi e nessun sospetta che tu sia ancora vivo :teach:

    dalla wiki ufficiale comunque ecco cosa fa la mano robotica
    Sostituisce la Torretta con la Mini-Torretta.
    Aumenta di 25 la salute massima.
    Garantisce danno critico al terzo pugno consecutivo.
    Nessun colpo critico casuale.
    SITO
     
    Top
    .
1855 replies since 26/12/2011, 13:09   18191 views
  Share  
.
Top