Team Fortress 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. salas
     
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    24,010

    Status
    CITAZIONE (Plasma · D · Franky @ 14/5/2013, 12:24) 
    Ma se costa di più bisogna vedere se è interessato, magari non vuole rischiare di ricevere un'arma che non gli piace.

    Che poi con un biglietto solo quanti livelli ci fai?

    1 e ci ricevi sempre un minimo di un arma che può essere un drop qualsiasi tra tutti gli oggetti sia rari che cappelli e tra questi c'è anche la possibilità di alcuni gadget robotici (non le armi)etc etc

    quando completi un intera missione (esempio la prima missione che è quella a modalita normale è composta da 6 livelli 2 per ognuna delle 3 mappe base) ti da l'arma ammazzarobot in base a quale classe stavi usando nell'ultima missione più ovviamente un drop causale

    poi se sei fortunato e nella tua partita ci sono quelli con il biglietto del surplus puoi ottenere anche più di un drop

    io 2 volte che ci ho giocato 2 volte che ci ho trovato qualcuno con quel biglietto
    solo però che tutte e due le volte io ho trovato solo armi mentre gli altri ho visto che hanno trovato anche dei cappelli

    e tra l'altro questi server sono sempre buoni senza lag e solo gente decente normalmente ci si trova
    (questo vuol dire che fortunatamente non ci si trova lo stupido che usa la spia che è la classe più inutile in MvM)
    SITO
     
    Top
    .
1855 replies since 26/12/2011, 13:09   18194 views
  Share  
.
Top