Zoro, l'ho spiegato nel primo post quello schifo del Pugno di ferro
Scusami, ma leggere quel pastrocchio tutto appiccicato mi fa venir mal di testa alla terza riga.
Visto che ci siamo: Quali sono le vostre modalità di gioco e la vostre mappe preferite?
Il Pugno di ferro è assolutamente inutile perché con quello non potrai costruire la torretta normale, che al livello 3 fa un casino assurdo, con mitragliatrici e razzi, ma una schifosa mini-torretta, non riparabile, non potenziabile, che richiede ben 100 di metallo per essere costruita, che toglie la metà della torretta normale al livello 1, finisce le munizioni subito e persino un Soldato con il Lanciarazzi laser (che come tutte le armi laser non fa niente alle Costruzioni) te la sfonda in due colpi. Beccatevi questi video un tantino arretrati (anche se dell'agosto 2011 mancano alcune armi come quelle del pacchetto Manno-Tecnologia ) spiegano bene diverse armi e comportamenti da noob
Ah salas, ti sei dimenticato di dire che durante l'invisibilità del Cipollotto Letale subisci il 90%di danni in meno Però quando esci dall'invisibilità fai un casino assurdo
pero se stai usando il set di oggetti spia di persia il rumore diminuisce di molto
di oggetti della spia mi interessava pure avere il kunai del congiuratore
Lascia perdere, è un arma schifosa, ti riduce la vita a 60 (no, non hai le allucinazioni, 60), così pure se ti prendono di striscio ti ammazzano, ma quando uccidi un nemico ti prendi la sua salute come sovraccura fino a 180, ma tanto dopo poco sparisce come la normale sovraccura del Medico
Lascia perdere, è un arma schifosa, ti riduce la vita a 60 (no, non hai le allucinazioni, 60), così pure se ti prendono di striscio ti ammazzano, ma quando uccidi un nemico ti prendi la sua salute come sovraccura fino a 180, ma tanto dopo poco sparisce come la normale sovraccura del Medico
tanto comunque per averlo bisogna fare un bordello con la creazione etc o avere shogun 2 .-.
Piuttosto, avete visto l'Effetto Eureka? Io la chiamo l'arma degli Ingegneri codardi, perché con quella chiave inglese equipaggiata non potrai spostare le costruzioni (come ad inizio gioco Fecero l'Aggiornamento dell'Ingegnere apposta ), ma con il tasto di fuoco secondario (che normalmente serve per inscatolare le costruzioni e spostarlo) respawnerai, con tutto al massimo come il respawn normale, quindi se hai dei Colpi Critici della Giustizia di Frontiera o cose simili le perderai
Piuttosto, avete visto l'Effetto Eureka? Io la chiamo l'arma degli Ingegneri codardi, perché con quella chiave inglese equipaggiata non potrai spostare le costruzioni (come ad inizio gioco Fecero l'Aggiornamento dell'Ingegnere apposta ), ma con il tasto di fuoco secondario (che normalmente serve per inscatolare le costruzioni e spostarlo) respawnerai, con tutto al massimo come il respawn normale, quindi se hai dei Colpi Critici della Giustizia di Frontiera o cose simili le perderai
mi sembra utile visto che comunque io le poche volte che uso l'ingegnere invece di sbattermi a spostare le costruzioni le distruggevo direttamente pero ho visto che è parecchio difficile da costruire come arma e visto che non utilizzo l'ingegnere perchè preferisco classi più attive non la creero mai un arma che mi interessava dell'ingegnere era il fucile laser di cui non ricordo il nome sopratutto perchè vaporizzava i nemici
Il Pomson 6000? Comunque, è inutile l'Effetto Eureka, perché distruggendo la costruzione perdi tutto, spostarla invece è un abilità fondamentale per avanzare insieme alla squadra, immagina se distruggessi la torretta livello 3, che ti è costata 530 di metallo tra costruzione e potenziamenti! Stessa cosa per il dispenser livello 3, dovresti ricominciare da capo, perdere il dispenser livello 3 è devastante, vito che al livello 3 cura alla stessa velocità del Medico e genera 60 di metallo ogni 5 secondi (oltre ad aumentare la capacità massima), in più ricarica il 40% delle munizioni al secondo
appena avevo letto la pagina di wikipedia avevo già visto quali classi mi interessavano: Grosso (adoro il vulcan, peccato che lui sia troppo lento), Cecchino (quello con le armi migliori a mio avviso) e la Spia (mi piace quel che può fare) e dopo aver visto questo video mi sono fatto definitivamente più o meno delle opinioni sulle classi da usare, una che userò principalmente sarà sicuramente il cecchino
ma solo io vedo una somiglianza ai Ghostbusters con la classe Medico?
Viste le quattro parti video-tutorial di TIME TO GRIEF, anche se è "leggermente" sboccato spiega molto bene . L'unica cosa che non sapevo era il caricamento del colpo del cecchino per fare la kill istantanea.
Viste le quattro parti video-tutorial di TIME TO GRIEF, anche se è "leggermente" sboccato spiega molto bene . L'unica cosa che non sapevo era il caricamento del colpo del cecchino per fare la kill istantanea.
Con i tempi di risposta e la precisione del fucile (non è influenzato da vento o da robe simili) sarebbe stato troppo Vediti tutte le guide, sul gioco Shangai ne sa a pacchi e spiega bene Ah, se prendete il Tiratore di Riserva con Soldato e Piro state attenti, nella descrizione c'è un errore, i Critici ai bersagli volanti li fa entro 3 secondi dal cambio arma, e non dopo come c'è scritto