Team Fortress 2

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    CITAZIONE (Zoro Roronoa @ 3/2/2012, 13:44) 
    CITAZIONE (Alex Ten Thousand @ 3/2/2012, 12:55) 
    Zoro, l'ho spiegato nel primo post quello schifo del Pugno di ferro :sisi:

    Scusami, ma leggere quel pastrocchio tutto appiccicato mi fa venir mal di testa alla terza riga. :asd:

    Visto che ci siamo: Quali sono le vostre modalità di gioco e la vostre mappe preferite? :mr2:

    Il Pugno di ferro è assolutamente inutile perché con quello non potrai costruire la torretta normale, che al livello 3 fa un casino assurdo, con mitragliatrici e razzi, ma una schifosa mini-torretta, non riparabile, non potenziabile, che richiede ben 100 di metallo per essere costruita, che toglie la metà della torretta normale al livello 1, finisce le munizioni subito e persino un Soldato con il Lanciarazzi laser (che come tutte le armi laser non fa niente alle Costruzioni) te la sfonda in due colpi.
    Beccatevi questi video un tantino arretrati (anche se dell'agosto 2011 mancano alcune armi come quelle del pacchetto Manno-Tecnologia :sisi:) spiegano bene diverse armi e comportamenti da noob :sisi:


    Ovviamente le altre 3 parti sono su youtube, i TIMETOGRIEF fanno guide di TF2 oltre a video di Minecraft e Skyrim, per ora di completi ci sono solo Spia e Soldato, l'Ingegnere è fermo causa aggiornamento del Natale Australiano 2011 :sisi:
    Comunque, per ora ho giocato solo in modalità Attacca/difendi, e una mappa divertente per questa modalità è Dustbowl :sisi:
    Devo provare la nuova Foundry oppure la modalità Carico su Thundermountain :sisi:
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    Ah, hai il Pip-boy, hai quello promozionale o casuale?

    ho il pip boy originale io fallout new vegas lo comprato appena uscito e quindi ho avuto quello originale :teach:
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    Lol :asd:
    Ho visto un video e l'immagine sulla wiki :sisi:
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    Ah salas, ti sei dimenticato di dire che durante l'invisibilità del Cipollotto Letale subisci il 90%di danni in meno
    Però quando esci dall'invisibilità fai un casino assurdo

    pero se stai usando il set di oggetti spia di persia il rumore diminuisce di molto :sese:

    di oggetti della spia mi interessava pure avere il kunai del congiuratore :sisi:
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    Lascia perdere, è un arma schifosa, ti riduce la vita a 60 (no, non hai le allucinazioni, 60), così pure se ti prendono di striscio ti ammazzano, ma quando uccidi un nemico ti prendi la sua salute come sovraccura fino a 180, ma tanto dopo poco sparisce come la normale sovraccura del Medico :sisi:
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    CITAZIONE (Alex Ten Thousand @ 3/2/2012, 15:20) 
    Lascia perdere, è un arma schifosa, ti riduce la vita a 60 (no, non hai le allucinazioni, 60), così pure se ti prendono di striscio ti ammazzano, ma quando uccidi un nemico ti prendi la sua salute come sovraccura fino a 180, ma tanto dopo poco sparisce come la normale sovraccura del Medico :sisi:

    tanto comunque per averlo bisogna fare un bordello con la creazione etc
    o avere shogun 2 .-.
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    Piuttosto, avete visto l'Effetto Eureka? Io la chiamo l'arma degli Ingegneri codardi, perché con quella chiave inglese equipaggiata non potrai spostare le costruzioni (come ad inizio gioco :oo: Fecero l'Aggiornamento dell'Ingegnere apposta :asd:), ma con il tasto di fuoco secondario (che normalmente serve per inscatolare le costruzioni e spostarlo) respawnerai, con tutto al massimo come il respawn normale, quindi se hai dei Colpi Critici della Giustizia di Frontiera o cose simili le perderai :sisi:
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    CITAZIONE (Alex Ten Thousand @ 3/2/2012, 15:31) 
    Piuttosto, avete visto l'Effetto Eureka? Io la chiamo l'arma degli Ingegneri codardi, perché con quella chiave inglese equipaggiata non potrai spostare le costruzioni (come ad inizio gioco :oo: Fecero l'Aggiornamento dell'Ingegnere apposta :asd:), ma con il tasto di fuoco secondario (che normalmente serve per inscatolare le costruzioni e spostarlo) respawnerai, con tutto al massimo come il respawn normale, quindi se hai dei Colpi Critici della Giustizia di Frontiera o cose simili le perderai :sisi:

    mi sembra utile visto che comunque io le poche volte che uso l'ingegnere invece di sbattermi a spostare le costruzioni le distruggevo direttamente
    pero ho visto che è parecchio difficile da costruire come arma e visto che non utilizzo l'ingegnere perchè preferisco classi più attive non la creero mai
    un arma che mi interessava dell'ingegnere era il fucile laser di cui non ricordo il nome sopratutto perchè vaporizzava i nemici :evilasd:
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    Il Pomson 6000?
    Comunque, è inutile l'Effetto Eureka, perché distruggendo la costruzione perdi tutto, spostarla invece è un abilità fondamentale per avanzare insieme alla squadra, immagina se distruggessi la torretta livello 3, che ti è costata 530 di metallo tra costruzione e potenziamenti!
    Stessa cosa per il dispenser livello 3, dovresti ricominciare da capo, perdere il dispenser livello 3 è devastante, vito che al livello 3 cura alla stessa velocità del Medico e genera 60 di metallo ogni 5 secondi (oltre ad aumentare la capacità massima), in più ricarica il 40% delle munizioni al secondo :sisi:
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    appena avevo letto la pagina di wikipedia avevo già visto quali classi mi interessavano: Grosso (adoro il vulcan, peccato che lui sia troppo lento), Cecchino (quello con le armi migliori a mio avviso) e la Spia (mi piace quel che può fare)
    e dopo aver visto questo video mi sono fatto definitivamente più o meno delle opinioni sulle classi da usare, una che userò principalmente sarà sicuramente il cecchino

    ma solo io vedo una somiglianza ai Ghostbusters con la classe Medico? :asd:
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    Oddio, è vero :asd:
    Comuqnue, vediti i video dei TIMETOGRIEF per imparare qualcosa e fai della Wiki italiana di TF2 la tua bibbia sul gioco :sisi:
    Eccola :sisi:

    [URL=http://wiki.teamfortress.com/wiki/Main_Page/it[/URL]

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    Viste le quattro parti video-tutorial di TIME TO GRIEF, anche se è "leggermente" sboccato spiega molto bene :sisi: . L'unica cosa che non sapevo era il caricamento del colpo del cecchino per fare la kill istantanea.
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    CITAZIONE (Zoro Roronoa @ 3/2/2012, 16:12) 
    Viste le quattro parti video-tutorial di TIME TO GRIEF, anche se è "leggermente" sboccato spiega molto bene :sisi: . L'unica cosa che non sapevo era il caricamento del colpo del cecchino per fare la kill istantanea.

    Con i tempi di risposta e la precisione del fucile (non è influenzato da vento o da robe simili) sarebbe stato troppo :asd:
    Vediti tutte le guide, sul gioco Shangai ne sa a pacchi e spiega bene :sisi:
    Ah, se prendete il Tiratore di Riserva con Soldato e Piro state attenti, nella descrizione c'è un errore, i Critici ai bersagli volanti li fa entro 3 secondi dal cambio arma, e non dopo come c'è scritto :sisi:
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    Ho creato il gruppo dedicato esclusivamente agli utenti del forum :croco: :

    Devil's Fruit Fortress (o l'abbreviazione D.F.F. )

    Cercatelo su Steam ;) . Il gruppo è "ad invito", ditemi i vostri nick per MP e ve lo mando. :sisi:
    PS: Alex potresti mettere il link nel primo post?
    CODICE
    http://steamcommunity.com/groups/devilsfruitfortress/


    Edited by Zoro Roronoa - 3/2/2012, 19:36
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    C'era già il gruppo del DFF creato da salas ma va bene lo stesso :asd:
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