Final Fantasy!

Il regno della fantasia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Shichibukai
    Posts
    75,354
    Location
    Izu Peninsula

    Status
    Ma magari :oo:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    10,657
    Location
    Baltigo

    Status
    Ieri sera allo speciale per il 25esimo anniversario di FFVII è stata annunciata un sacco di roba tra cui la pt 2 del VII Remake che si chiamerà REBIRTH :*_*:
    Niente, io sono hypatissima e non vedo l'ora sia il prossimo inverno :sese:
    SITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    The Punisher

    Group
    Marine
    Posts
    51,984
    Location
    Central Park

    Status
    No vabè remake di crisis core potrei stare male dopo averlo divorato piu volte sulla vecchia e amata psp.
    Zack <3<3
    Genesis :rules:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Shichibukai
    Posts
    75,354
    Location
    Izu Peninsula

    Status
    Zack mi è sempre stato sulle balls onestamente :ooasd:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re dei pirati

    Group
    Legend
    Posts
    51,037

    Status
    Hanno intenzione di stravolgere tutto, d'ora in poi sarà praticamente una fanfiction di nomura, dove sopravvivono zack e aerith ed esisterà una versione buona di sephirot.
    Almeno stavolta col sottotitolo mettono le cose in chiaro (rebirth) e non fanno pubblicità ingannevole. Quindi uno sa cosa sta comprando :oo:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    10,657
    Location
    Baltigo

    Status
    CITAZIONE (esti. @ 17/6/2022, 18:46) 
    Hanno intenzione di stravolgere tutto, d'ora in poi sarà praticamente una fanfiction di nomura, dove sopravvivono zack e aerith ed esisterà una versione buona di sephirot.
    Almeno stavolta col sottotitolo mettono le cose in chiaro (rebirth) e non fanno pubblicità ingannevole. Quindi uno sa cosa sta comprando :oo:

    O non comprando, come nel tuo caso :ooasd:
    SITO
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Re dei pirati

    Group
    Legend
    Posts
    51,037

    Status
    Quello manco va detto, ho molte più probabilità di prendere day one ff16, che comunque ha dietro dei director molto più seri :oo:
    Dipende da quello che faranno vedere da qui all’estate prossima.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    The Punisher

    Group
    Marine
    Posts
    51,984
    Location
    Central Park

    Status
    A me va benissimo che cambino la storia, quella di FF VII tanto l'ho già giocata più volte col vero FF VII, alla fine se fai un remake ci può stare che non sia uguale.

    Curioso di vedere come gestiranno in relazione a FFVII il nuovo crisis core però.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    The Punisher

    Group
    Marine
    Posts
    51,984
    Location
    Central Park

    Status
    FF VII Reunion 13 dicembre day one facile facile.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    10,657
    Location
    Baltigo

    Status
    CITAZIONE (v3kk1 @ 13/9/2022, 22:11) 
    FF VII Reunion 13 dicembre day one facile facile.

    Io già pronta :sese:
    Tra l'altro già solo il trailer mi ispira un sacco

    (sono sincera, ok che avevano parlato di "this winter", ma non me lo aspettavo così vicino :oo: Meglio così comunque)
    SITO
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    The Punisher

    Group
    Marine
    Posts
    51,984
    Location
    Central Park

    Status
    Che feels, ci passai un'infinità di ore sulla psp, penso di averlo preferito anche a ffvii, speriamo bene davvero.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Marinaio
    Livello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    219

    Status
    Spero che non falliscono con ff16, dopo ff15 che non aveva uno straccio di direzione ci vado molto cauto su questa saga. Stanno sprecando risorse con i remake spezzettati, rivisti/retconnati comunque
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    The Punisher

    Group
    Marine
    Posts
    51,984
    Location
    Central Park

    Status
    Ho approfittato di queste giornate per platin.... prendere tutti gli achivements di Crisis core (devo abituarmi a steam XD)

    Non so davvero cosa dire su questo gioco, i dialoghi sembrano scritti da una scimmia eroinomane in cerca di una dose, la trama se non la conosci già non so quanto capisci, comparto tecnico da old gen totale ma il gameplay era cosi divertente che ti faceva scordare tutti i difetti, davvero mi ci son divertito troppo :P e i trofei abbastanza facili a parte Minerva

    Non so se abbiano cambiato robe dall'originale che lo giocai da bimbo e non lo ricordo bene ma per esempio a me piaceva un sacco Genesis che consideravo un figo ma quà ogni volta che parla volevo strapparmi le orecchie, o hanno cambiato i suoi dialoghi o da bimbo avevo davvero dei gusti orrendi ahahah


    Bella esperienza nel complesso, ora il XVI nel 2023 e il Rebirth nel 2024, se SE continua cosi tanta roba.
    E comunque va detto, come protagonista Zack > Cloud :rules:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    The Punisher

    Group
    Marine
    Posts
    51,984
    Location
    Central Park

    Status
    Trailerone di rebirth


    Bisogna dire che in SE sono fenomeni nel fare i trailer, sempre splendidi, speriamo sia cosi anche il gioco.
    Voglio proprio vedere come faranno a far interagire Zack, Cloud e Aerith, ma poi doppia spada potens XD
    Mi ha sorpreso anche che il trailer fosse aerith-centrico, non è che stanno tramando
    "Ora che tutti pensano che aerith non morirà la facciamo morire davvero?"

    Mha vediamo, certo l'hype è tanto se se la giocano bene con questo e il prossimo possono davvero creare il miglior ff di sempre, certo se penso che per la terza parte serviranno altri 4-5 anni...

    Appunti personali
    Un troppe scene con aerith e cloud, da fan di vecchia data sono in parte legato a Tifa e Cloud ma soprattutto a Zack/Aerith e alla splendida scena finale di Advent Children, spero non vogliano cambiare le cose, infondo ho sempre pensato (magari sbagliando) che Aerith si era innamorata di un Cloud che interpretava Zack e non del vero Cloud, vedremo.
     
    Top
    .
  15. JotaroKujo
     
    .

    User deleted


    Ormai manca poco e ci siamo , lo prendo al D1

     
    Top
    .
1364 replies since 23/12/2006, 15:02   18595 views
  Share  
.
Top